quote:Originally posted by McMax>
Ciao a tutti! Ci sono altri camperisti di Milano e hinterland Est (magari con bimbi piccoli)??? Noi siamo di Cernusco S/N e abbiamo il rimessaggio a Cologno Monzese. Siamo Max (39), Cinzia (32) e Federica (2,5) e abbiamo un McLouis Steel 434 dalla metà di aprile di quest'anno. Magari ci si vede pure e non ci ri riconosce... Quanto prima metteremo un adesivo di COL con il Nick! Hasta la vista! [:D] McMax : :id="size6"> CENSIMENTO Camperisti Milano Hinterland Est : : id="size6"> id="Impact">id="size5">id="blue"> McMax [Cernusco S/N] - McLouis Steel 434 - Max (39), Cinzia (32), Federica (2,5) dido1970 [San Donato] - McLouis Steel 435 - Lui (36), Lei (38), bimba (6), bimba (6) alexes [Bernareggio] - Camper??? - Alessandro (35), Elisa (30), Anna (5) PepePepa7 [Pantigliate] - Rimor Superbrig 678 - Pepe (44), Pepa (32), Sofia (3), Giulia (2) dede74 [Pioltello] - Roller Team Autoroller Garage - Silvia (33), Nico (33), Jacopo (3,5) ciromargherita [Località???] - Rimor Europeo NG5 - Ciro (41), Margherita (40), Alessandro (13), Michela (12), Morena (11) ariete2000 [MI Padova/Palmanova] - McLouis Glen 690 - Enrica (37), Bruno (39), Davide (9), Alessia (3) tiga [Cusano M.no/Lugano] - Elnagh Prince 37 - Paolo (31), Lucrezia (29), Giulia (2) sbaby [MI Padova/Palmanova] - Kentucky Coral 1 - Barbara (37), Gianni(39), Samuele (5), Tommaso (3) devm [Sesto San Giovanni] - Elnagh Prince 57 - Elio (45), Vanessa (37), Danilo (5), Marta (2,5) Roberto66 [Cernusco S/N] - CI Riviera 164 - Roberto (42), Lidia (45), Chiara (8) id="Trebuchet MS">id="navy"> >
quote:Originally posted by chiccosally>
ciao abbiamo anche noi il camper da nicola ... granduca garage paolo ( 90 anni ... ops! quasi 45) , ketty (43 anni), federico (11 anni), sally (8 mesi ma è una cagnolina) siamo di milano . buoni km a tutti >
quote:Originally posted by McMax Magari ci si vede pure e non ci ri riconosce... Quanto prima metteremo un adesivo di COL con il Nick! Hasta la vista! [:D] McMax >> Ciao McMax. Anche noi siamo "neo" camperisti, abitiamo a Trezzo sull'Adda, siamo io (Maurizio 53) e Marta (47), i figli (4) sono ormai grandini, ma ogni tanto ce ne porteremo appresso qualcuno. Per esempio, mi sono iscritto al raduno di Dova, il 13-14-15/6/2008, https://www.camperonline.it/for... Per noi sarà il primo raduno a cui partecipiamo, da quanto vedo ci saranno molti equipaggi, perchè allora non facciamo una sotto sezione "Milano Est" e così ci troviamo tutti lì? Io ho già applicato il logo di COL con il nick ... chissà mai! [;)] Bye
quote:Originally posted by dido1970> CIAO CIAO !! rieccomi all'attacco, sn stata un pò assente... prox uscita sarà x il ponte del 2/6 saremo degli infiltrati al raduno mc louisiani e amici presso Modena xchè nn vi associate? tanti baci e km [;)][;)]
x pepepepa7 ciao grazie dell'informazione [:X] a quando la prox. uscita? ciao dido >
quote:Originally posted by McMax> dai Max, vieni al raduno a Modena, nn 6 proprio + in tempo, noi ci andremo, almeno ci conosceremo .... [;)]
Grazie della segnalazione Roberto! Se si fa un censimento bisogna specificare bene tutto, no?! [:D] NB: Immagino che intendi accesso dalle h. 6.00 alle h. 1.00 (quindi non notturno per evitare rumore ai vicini), giusto?! E se arrivi all'1.30 lo devi lasciare fuori e riportarlo magari il lunedì mattina?????? Infatti, su giusta segnalazione, ho specificato anche che quello di Via Spagna 70 a Cologno ha pure "assicurazione incendio e furto" oltre che "licenza autorimessa". PS: Ho scoperto che riesco a vedere il camper via webcam anche con il cellulare (Browser Opera 4.1)! Questo weekend non so ancora cosa faremo. Volevamo andare al raduno McLouis a Modena ma non siamo stati in grado di confermarlo per "incombenze famigliari". Al limite partiamo all'ultimo momento ma, nel caso, vorremmo sfuttare i tre giorni per arrivare più lontano possibile, magari in toscana! Max >
quote:Originally posted by McMax> io lo lavo in quello a lancia alle porte di Cologno (strada che da cernusco porta a cologno) posso usare anche la mia scala e i miei prodotti. ciao Roberto
Vedremo Pepe... mi sa che decideremo proprio all'ultimo minuto in relazione a "come", "quando" e "se" riusciremo a liberarci (è proprio questo il bello di avere un camper! [:D]) Mi è venuta in mente un'altra informazione da censire nella nostra zona: Dove lavare il camper??? Presumo che l'ideale, a spazzole, sia dove si lavano i camion (ma non ne ho presente neanche uno) oppure dove ci sono i lavaggi self service con spazzolone e lancia. Dopo la "tragica" esperienza con quello in Via Torino a Cernusco (più che pulirlo lo sporcava oltre la difficoltà di far girare la spazzola e la lancia da una parte all'altra) sto cercando altri posti. Ma voi dove avete sperimentato??? Forse quello a segrate all'ingresso di Milano2... Con l'auto tutto OK ma mi sa che c'è qualche difficoltà di manovra... Censiamo... censiamo... anche questi che sono utili! [:)] Max >
quote:Originally posted by McMax> Ciao a tutti ci siamo anche noi [:)] Siamo Monzesi che ora abitano a Concorezzo ... Christian (36) Simona (37) e due piccole pesti Matteo (4) Andrea (2) Abbiamo da un anno un CI Riviera GT che per la gioia [:D] dei nostri vicini teniamo sotto casa in un grande parcheggio. Abbiamo recentemente lavato il camper nel nuovo lavaggio sui vialoni delle indutrie a Monza (alla rotonda del cimitero) gestore molto molto disponibile e gentile (sconsiglia di lavarlo il sabato) A presto Simona & company id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="blue">
Ciao a tutti! Ci sono altri camperisti di Milano e hinterland Est (magari con bimbi piccoli)??? Noi siamo di Cernusco S/N e abbiamo il rimessaggio a Cologno Monzese. Siamo Max (39), Cinzia (32) e Federica (2,5) e abbiamo un McLouis Steel 434 dalla metà di aprile di quest'anno. Magari ci si vede pure e non ci ri riconosce... Quanto prima metteremo un adesivo di COL con il Nick! Hasta la vista! [:D] McMax : :id="size6"> CENSIMENTO Camperisti Milano Hinterland Est : : id="size6"> id="Impact">id="size5">id="blue"> McMax [Cernusco S/N] - McLouis Steel 434 - Max (39), Cinzia (32), Federica (2,5) dido1970 [San Donato] - McLouis Steel 435 - Lui (36), Lei (38), bimba (6), bimba (6) alexes [Bernareggio] - Camper??? - Alessandro (35), Elisa (30), Anna (5) PepePepa7 [Pantigliate] - Rimor Superbrig 678 - Pepe (44), Pepa (32), Sofia (3), Giulia (2) dede74 [Pioltello] - Roller Team Autoroller Garage - Silvia (33), Nico (33), Jacopo (3,5) ciromargherita [Località???] - Rimor Europeo NG5 - Ciro (41), Margherita (40), Alessandro (13), Michela (12), Morena (11) ariete2000 [MI Padova/Palmanova] - McLouis Glen 690 - Enrica (37), Bruno (39), Davide (9), Alessia (3) tiga [Cusano M.no/Lugano] - Elnagh Prince 37 - Paolo (31), Lucrezia (29), Giulia (2) sbaby [MI Padova/Palmanova] - Kentucky Coral 1 - Barbara (37), Gianni(39), Samuele (5), Tommaso (3) devm [Sesto San Giovanni] - Elnagh Prince 57 - Elio (45), Vanessa (37), Danilo (5), Marta (2,5) Roberto66 [Cernusco S/N] - CI Riviera 164 - Roberto (42), Lidia (45), Chiara (8) chiccosally [Milano] - Roller Team Granduca Garage - Paolo (45), Ketty (43), Federico (11) & Sally (8m) maurito54 [Trezzo sull'Adda] - Rimor Superbrig 678 - Maurizio (53), Marta (47) e 4 figli safed [MI V.le Monza] - Laika Ecovip 9 - Massimo (44), Francesca (43), Federica (4), Sara (2,5) ilaross [Sesto san Giovanni] - Euramobil Profila 675a - Rosario (44), Ilaria (35), Mirco (4,5), Milena (3) krisim [Concorezzo] - CI Riviera GT - Christian (36), Simona (37), Matteo (4,5), Andrea (2) id="Trebuchet MS">id="navy"> : :id="size6"> RIMESSAGGI Milano Hinterland Est : : id="size6"> id="Impact">id="size5">id="blue"> Agrate Brianza, Via Matteotti [Ceresa Caravan 02 95742335] - 350,00 annui scoperto - Solo parcheggio recintato (no C.S.), accesso regolamentato. Chiuso mercoledì e 6-30 agosto. Su sterrato. Cernusco S/N, Via Donat Cattin [Cernusco Verde 02 9240031] - 500,00 annui scoperto - Solo parcheggio recintato (no C.S.), accesso 24/24h - 365/365g. Su asfalto. POSTI DISPONIBILIid="red"> Cologno Monzese, Via Spagna [Cassandra 334 3084592 dopo h. 18.00] - 600,00 annui scoperto - C.S., videosorveglianza 24/24h, ronde notturne IVRI, accesso 24/24h - 365/365g. Possibilità di sosta vettura al posto del camper. Possibilità coperto. Su sterrato e autobloccanti. Brugherio, Via San Maurizio al Lambro 192 [Sig. Peraboni 347 7044160] - 650,00 annui scoperto - C.S., videosorveglianza 24/24h, accesso h.6.00-1.00 - 365/365g. Su sterrato. Cologno Monzese, Via Spagna 70 [Nicola 339 4218427] - 840,00 Annui scoperto - C.S., videosorveglianza 24/24h (anche da internet), licenza auorimessa, antifurto perimetrale, assicurazione incendio e furto, accesso 24/24h - 365/365g. Possibilità di sosta vettura al posto del camper. Su asfalto. POSTI DISPONIBILIid="red"> id="Trebuchet MS">id="navy"> >
quote:Originally posted by McMax> Scusa, ho capito bene? tu lavi il camper ai rulli[?] Io il mio camper sotto i rulli non lo metto neanche con la pistola puntata contro. Rischi di ridurlo come dopo un escursione a Beirut[;)]. Lo sò, ci perdi parecchio tempo, ma io lo lavo una volta ogni 20-30 giorni, a secco in rimessaggio: uno straccio con prodotto apposito, uno straccio imbibito di acqua per togliere il prodotto ed uno per asciugare. Tanto olio di gomito e 2h di lavoro [:(!][:(!], ma il camper è perfetto. cmq questo fine settimana, tempo permettendo, andremo AA di Finale Ligure: partenza venerdì sera rientro domenica. Buoni km a tutti. massimo
Vedremo Pepe... mi sa che decideremo proprio all'ultimo minuto in relazione a "come", "quando" e "se" riusciremo a liberarci (è proprio questo il bello di avere un camper! [:D]) Mi è venuta in mente un'altra informazione da censire nella nostra zona: Dove lavare il camper??? Presumo che l'ideale, a spazzole, sia dove si lavano i camion (ma non ne ho presente neanche uno) oppure dove ci sono i lavaggi self service con spazzolone e lancia. Dopo la "tragica" esperienza con quello in Via Torino a Cernusco (più che pulirlo lo sporcava oltre la difficoltà di far girare la spazzola e la lancia da una parte all'altra) sto cercando altri posti. Ma voi dove avete sperimentato??? Forse quello a segrate all'ingresso di Milano2... Con l'auto tutto OK ma mi sa che c'è qualche difficoltà di manovra... Censiamo... censiamo... anche questi che sono utili! [:)] Max >