CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Milano Est (e hinterland)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 88
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:19:49
Ciao amici di Milano Est. Ci siamo anche noi Marino 39(ben portati) Margherita38, MariaSole 4 e Gabriele di 19 mesi, siamo di Pozzo d'Adda, una ridente "metropoli" di confine in cui il tempo trascorre molto lentamente (praticamente invecchiamo allo stesso ritmo del Jack Daniels[:)]). Speriamo quanto prima di poter organizzare un incontro con tutti voi. Ciao
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:13:55
Ah! scusate ragazzi, visto che si parla di censire i possibili rimessaggi della zona, siete per caso a conoscenza di un rimessaggio coperto e dell'eventuale costo annuo, oltre a quello di Cologno, che mi é piuttosto scomodo? Spero possiate darmi una mano. Ciao Marino
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:34:41
quote:Originally posted by 69c24
Ah! scusate ragazzi, visto che si parla di censire i possibili rimessaggi della zona, siete per caso a conoscenza di un rimessaggio coperto e dell'eventuale costo annuo, oltre a quello di Cologno, che mi é piuttosto scomodo? Spero possiate darmi una mano. Ciao Marino >
> Prova ad andare a Pozzuolo Martesana, il rimessaggio si trova dopo il villaggio di inzago sulla sinistra Ciao Antonio
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 29/08/2008 alle: 12:17:07
Grazie Antonio, proverò a consultarlo. Ciao Marino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
NicoSilvia
NicoSilvia
25/06/2007 8
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:13:50
Ce ne è uno anche a Bernareggio di rimessaggio coperto, non aveva tantissimi posti, lo trovi lungo la strada per Vimercate (la SP2) appena prima dell'incrocio per Villanova guardando sulla destra, è un concessionario ma se guardi vedrai anche la scritta "rimessaggio camper". Noi alla fine abbiamo preferito uno scoperto, visti i prezzi... a proposito c'è sempre coperto anche qeullo di Arcore, lì hanno (avevano) molti posti. Le cifre si aggirano tra i 1200 ed i 1600 all'anno. Ciao Nico e Silvia omonimi :-)
17
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 01/09/2008 alle: 17:48:39
Eccoci! Siamo tornati anche noi! [:D] Abbiamo il piacere di conoscere i Sicilia PepePepa (con tapirine al seguito), Borassimo e Niccolo del Forum con cui abbiamo passato dei momenti veramente piacevoli! Intanto ho aggiornato il censimento con gli ultimi messaggi (sempre alla pagina https://www.camperonline.it/for...) e vedo che stiamo "crescendo", eh?! [:)] Tornati ieri ho provveduto subito a lavare il mezzo al self service di Gorgonzola (dalla Padana SS11 da Cassina dé Pecchi all'ingresso di Gorgonzola). Fortunatamente il gestore mi ha prestato una scala altrimenti sarebbe rimasto con il tetto nero! Il risultato è stato abbatsranza soddisfacente ma mi sa che servono per forza i rulli una volta ogni tanto (si, ma dove???). PS: Qualcuno andrà alla Fiera di Rimini? Primo o secondo weekend? Noi credo il 20/21 per compleanno da festeggiare il 13... A presto! McMax
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 02/09/2008 alle: 10:09:36
penso anchio di andare la settimana del 20/21 salvo imprevisti ,sto cercando di vendere la mia barca che è sul lago di como ed ogni 3x2 mi tocca fare la volata ,se mi lasciano libero andro ha curiosare piu che altro gl'accessori visto la mia inesperienza
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 02/09/2008 alle: 22:46:33
Ciao Nico e Silvia, ti credo che hanno molti posti liberi, a quelle cifre!![:0] Al di là delle cifre comunque entrambi i luoghi sono decisamente distanti rispetto alla mia residenza. Ti ringrazio ad ogni modo per l'info. Ciao e a presto. Marino
quote:Originally posted by NicoSilvia
Ce ne è uno anche a Bernareggio di rimessaggio coperto, non aveva tantissimi posti, lo trovi lungo la strada per Vimercate (la SP2) appena prima dell'incrocio per Villanova guardando sulla destra, è un concessionario ma se guardi vedrai anche la scritta "rimessaggio camper". Noi alla fine abbiamo preferito uno scoperto, visti i prezzi... a proposito c'è sempre coperto anche qeullo di Arcore, lì hanno (avevano) molti posti. Le cifre si aggirano tra i 1200 ed i 1600 all'anno. Ciao Nico e Silvia omonimi :-) >
>
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:44:04
quote:Originally posted by McMax
Eccoci! Siamo tornati anche noi! [:D] Abbiamo il piacere di conoscere i Sicilia PepePepa (con tapirine al seguito), Borassimo e Niccolo del Forum con cui abbiamo passato dei momenti veramente piacevoli! Intanto ho aggiornato il censimento con gli ultimi messaggi (sempre alla pagina https://www.camperonline.it/forum06/#=47072) e vedo che stiamo "crescendo", eh?! [:)] Tornati ieri ho provveduto subito a lavare il mezzo al self service di Gorgonzola (dalla Padana SS11 da Cassina dé Pecchi all'ingresso di Gorgonzola). Fortunatamente il gestore mi ha prestato una scala altrimenti sarebbe rimasto con il tetto nero! Il risultato è stato abbatsranza soddisfacente ma mi sa che servono per forza i rulli una volta ogni tanto (si, ma dove???). PS: Qualcuno andrà alla Fiera di Rimini? Primo o secondo weekend? Noi credo il 20/21 per compleanno da festeggiare il 13... A presto! McMax >
> CIAO MAX E A TUTTI VOI, anke noi dovremmo andare il we del 20-21 tutto dipende dalle tapire, se riesco a portarmi la sister potremmo goderci la fiera altrimenti salta .... Cmq devo indagare sulla possibile sosta, avete idee ? stavo guardando Igea Marina come possibile sosta, ma vedremo, mò mi tocca lavorare (ke parolone...) quanto vorrei esser ancora a capo d'Orlando .... a cercare l'ombrellone di Max [;)] baci a tutti
17
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:18:49
Aaaaggghhhhh! Il mio bellissimo ombrellone!!! [V] Vabbé, ne è valsa la pena, dai... [:D] Anche io ci tornerei subito ben volentieri, pure con il mare mosso e il rumore "assordante" delle onde..... Ehhhhh... mancano solo 330 giorni alle prossime ferie! Max
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:38:29
quote:Originally posted by McMax
Aaaaggghhhhh! Il mio bellissimo ombrellone!!! [V] Vabbé, ne è valsa la pena, dai... [:D] Anche io ci tornerei subito ben volentieri, pure con il mare mosso e il rumore "assordante" delle onde..... Ehhhhh... mancano solo 330 giorni alle prossime ferie! Max >
> belliximo ?? ma se Cinzia ha dovuto pedalare e pedalare e pedalare per trovarne uno adeguato alle sue esigenze ..... hi hi hi [;)] per me lei di notte è uscita dal camper (tanto c'erano le onde nn l'avresti sentita) ed è andata a buttare l'ombrellone in mare ... [8D] tutto ok ? QUANDO SI ORGANIZZA UN'USCITA DI CAMPERISTI MILANO EST ? bbuon we a tutti, previsioni ? stirare stirare stirare, niente km [:(][:(][:(]
17
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:54:49
Dai, sperando nella clemenza del tempo (dal 1 settembre sembra già autunno qui a Milano...) organizziamo qualcosa nelle vicinanze (un'oretta max di viaggio?!) con una bella grigliata. Potremmo andare sul lago oppure a Bobbio se hanno tolto le "restrizioni" su tendalini e griglie (qualcuno ha novità in merito?)... A presto! Max
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:01:09
nn si potrebbe fare un w.k lago d'iseo con pescata e grigliata?il w,k 13/14 vado alla fiera mondo natura si potrebbe fare il 20/21,ho visto che c'è un area camper lungo il lago d'iseo,sempre se interessa
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:32:17
il tempo per questo w.k lo danno buono ,se ti va noi siamo liberi ,possiamo fare un escursione e nel fratempo ci conosciamo,visto che sono nuovo [;)]poi al limite si organizza un raduno tra 15/20 giorni
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:56:11
Ciao!!! Io sono una ex-milanese trapiantata (x amore) in Piemonte, provincia di Torino. Vedo che volevate organizzare un'uscita, se qualcuno di voi vuole unirsi a noi ne stiamo organizzando una. Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 [?] da confermare Chi altro vuole aggiungersi??id="size5">id="red"> Antonella
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:46:30
Ciao a tutti ho una domanda...qualcuno di voi conosce un posto dove lavano esternamente il camper [:)] [:)] [:)] [:)]??????? se aspetto mio marito le strisce nere diventano parte integrante del mezzo!!!!! A me tocca l'interno ma non posso mica occuparmi anche dell'esterno! Grazie a tutti Ciao Simona PS noi se organizzate ci siamo..tranne il we di ottobre che siamo con gli FDB..se volete unirvi a noi [:)][:)]id="Verdana">id="size1">id="navy">id="size2">
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:52:20
Ciao a tutti e bentornati ! Io tempo fa avevo visto presso questo rimessaggio un cartello con scritto che ti lavano loro il camper mi pare a 40 euro !! io però non ho mai provato e quindi non saprei darvi consigli.. Noi non riusciamo questo week end a fare un raduno perchè nel mio paesello fanno una festa chiamata "Palio di Avucat". E dato che qui non fanno quasi mai nulla ne approfittiamo !!!!
17
chiccosally
chiccosally
27/01/2008 69
Inserito il 11/09/2008 alle: 17:08:41
per krisim, noi lo laviamo in un grosso autolavaggio( non ricordo purtroppo il nome) , uscita tangenziale Cinisello Nord, lo trovi dopo poche centinaia di metri sulla sinistra arrivando da Milano Gobba .Effettuano 2 tipi di lavaggio x i camper uno a euro 22, e uno a euro 32 .Noi abbiamo sempre effettuato quest'ultimo , il camper lo lavano prima a mano in modo molto accurato ,poi con le lance, ultimo passaggio sotto i rulli , comprende anche il trattamento lucidante, dopo l'ultimo lavaggio tornati le ferie estive il nostro rolly ha cambiato colore ...spero di essere stata utile ketty
f104ami
f104ami
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:17:23
Ciao a tutti, x motivi familiari avrei bisogno di sapere se nelle vicinanze dell' ospedale Maggiore (MI)ci sono A.A.(il piu' vicino possibile), attrezzata x dover sostare x qualche tempo.Ringrazio anticipatamente tutti gli amici.Ciao Pino P.S. scusate l'intrusione.

Modificato da f104ami il 12/09/2008 alle 21:19:07
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 14/09/2008 alle: 09:35:39
chiccosally sai che non ho capito di quale parli ?? E' sulla Vallassina ? Che giornataccia....volevamo fare un giro il prox week...speriamo bene ![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link