quote:Originally posted by 69c24> Prova ad andare a Pozzuolo Martesana, il rimessaggio si trova dopo il villaggio di inzago sulla sinistra Ciao Antonio
Ah! scusate ragazzi, visto che si parla di censire i possibili rimessaggi della zona, siete per caso a conoscenza di un rimessaggio coperto e dell'eventuale costo annuo, oltre a quello di Cologno, che mi é piuttosto scomodo? Spero possiate darmi una mano. Ciao Marino >
quote:Originally posted by NicoSilvia>
Ce ne è uno anche a Bernareggio di rimessaggio coperto, non aveva tantissimi posti, lo trovi lungo la strada per Vimercate (la SP2) appena prima dell'incrocio per Villanova guardando sulla destra, è un concessionario ma se guardi vedrai anche la scritta "rimessaggio camper". Noi alla fine abbiamo preferito uno scoperto, visti i prezzi... a proposito c'è sempre coperto anche qeullo di Arcore, lì hanno (avevano) molti posti. Le cifre si aggirano tra i 1200 ed i 1600 all'anno. Ciao Nico e Silvia omonimi :-) >
quote:Originally posted by McMax> CIAO MAX E A TUTTI VOI, anke noi dovremmo andare il we del 20-21 tutto dipende dalle tapire, se riesco a portarmi la sister potremmo goderci la fiera altrimenti salta .... Cmq devo indagare sulla possibile sosta, avete idee ? stavo guardando Igea Marina come possibile sosta, ma vedremo, mò mi tocca lavorare (ke parolone...) quanto vorrei esser ancora a capo d'Orlando .... a cercare l'ombrellone di Max [;)]
Eccoci! Siamo tornati anche noi! [:D] Abbiamo il piacere di conoscere i Sicilia PepePepa (con tapirine al seguito), Borassimo e Niccolo del Forum con cui abbiamo passato dei momenti veramente piacevoli! Intanto ho aggiornato il censimento con gli ultimi messaggi (sempre alla pagina https://www.camperonline.it/forum06/#=47072) e vedo che stiamo "crescendo", eh?! [:)] Tornati ieri ho provveduto subito a lavare il mezzo al self service di Gorgonzola (dalla Padana SS11 da Cassina dé Pecchi all'ingresso di Gorgonzola). Fortunatamente il gestore mi ha prestato una scala altrimenti sarebbe rimasto con il tetto nero! Il risultato è stato abbatsranza soddisfacente ma mi sa che servono per forza i rulli una volta ogni tanto (si, ma dove???). PS: Qualcuno andrà alla Fiera di Rimini? Primo o secondo weekend? Noi credo il 20/21 per compleanno da festeggiare il 13... A presto! McMax >
baci a tutti quote:Originally posted by McMax> belliximo ?? ma se Cinzia ha dovuto pedalare e pedalare e pedalare per trovarne uno adeguato alle sue esigenze ..... hi hi hi [;)] per me lei di notte è uscita dal camper (tanto c'erano le onde nn l'avresti sentita) ed è andata a buttare l'ombrellone in mare ... [8D] tutto ok ? QUANDO SI ORGANIZZA UN'USCITA DI CAMPERISTI MILANO EST ? bbuon we a tutti, previsioni ? stirare stirare stirare, niente km [:(][:(][:(]
Aaaaggghhhhh! Il mio bellissimo ombrellone!!! [V] Vabbé, ne è valsa la pena, dai... [:D] Anche io ci tornerei subito ben volentieri, pure con il mare mosso e il rumore "assordante" delle onde..... Ehhhhh... mancano solo 330 giorni alle prossime ferie! Max >