quote:Originally posted by chiccosally> [:)] Grazie mille sei stata utilissima...mi sa che lo porterò io [:D] Ciao Simonaid="Verdana">id="size2">id="navy">
per krisim, noi lo laviamo in un grosso autolavaggio( non ricordo purtroppo il nome) , uscita tangenziale Cinisello Nord, lo trovi dopo poche centinaia di metri sulla sinistra arrivando da Milano Gobba .Effettuano 2 tipi di lavaggio x i camper uno a euro 22, e uno a euro 32 .Noi abbiamo sempre effettuato quest'ultimo , il camper lo lavano prima a mano in modo molto accurato ,poi con le lance, ultimo passaggio sotto i rulli , comprende anche il trattamento lucidante, dopo l'ultimo lavaggio tornati le ferie estive il nostro rolly ha cambiato colore ...spero di essere stata utile ketty >
quote:Originally posted by 69c24>ciao a tutti, noi siamo di bernareggio e confemormo che quel rimessaggio è caro e poco pratico. noi abbiamo messo il nostro ad arcore circa 500 euro all'anno fuori ma hanno posto anche al coperto,c'è il preingresso ed è molto comodo. saluti vigano family q ann [/quote]
Ciao Nico e Silvia, ti credo che hanno molti posti liberi, a quelle cifre!![:0] Al di là delle cifre comunque entrambi i luoghi sono decisamente distanti rispetto alla mia residenza. Ti ringrazio ad ogni modo per l'info. Ciao e a presto. Marino <blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by NicoSilvia
Ce ne è uno anche a Bernareggio di rimessaggio coperto, non aveva tantissimi posti, lo trovi lungo la strada per Vimercate (la SP2) appena prima dell'incrocio per Villanova guardando sulla destra, è un concessionario ma se guardi vedrai anche la scritta "rimessaggio camper". Noi alla fine abbiamo preferito uno scoperto, visti i prezzi... a proposito c'è sempre coperto anche qeullo di Arcore, lì hanno (avevano) molti posti. Le cifre si aggirano tra i 1200 ed i 1600 all'anno. Ciao Nico e Silvia omonimi :-) >
quote:Originally posted by cantapin> Ciao, quest'anno preferivamo tentare un capodanno dal clima mite (o quasi), l'anno scorso ci siamo divertiti in montagna ma con 2 figli sotto i 5 anni è tutto più complicato con la neve ed il freddo [:)][:)]. Se guardi nella sezione compagni stanno organizzando qualcosa in montagna. Ciao Simonaid="Verdana">id="size2">id="navy">
anche noi siamo in alto mare !![:)] Mi piacerebbe fare una settimana ad inizio anno o in val d'aosta o in trentino...ma non so ancora dove >