CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti novara e d'intorni battete un colpo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 189
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:09:00
Ciao Fortuna, se si vuole stare in zona Busto noi conosciamo delle pizzerie. Fateci sapere. Marina
strega
strega
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 15:39:10
Buon giorno!!!! Chi viene a sciare con noi questo w.e.?
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:18:01
quote:Originally posted by Maurizio MM
Ciao Fortuna, se si vuole stare in zona Busto noi conosciamo delle pizzerie. Fateci sapere. Marina >
> io la farei a busto la serata in pizzeria per venire incontro a zerofolle che altrimenti dovrebbe fare 75 km per venire a malvaglio quindi se hai una proposta per me va bene.
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:21:41
quote:Originally posted by strega
Buon giorno!!!! Chi viene a sciare con noi questo w.e.? >
> io non posso i calendari del campionato di basket me lo vietano altrimenti sarei venuto volentieri. mia moglie una domenica in montagna la farebbe quindi quando vai faccelo sapere che se possiamo ci aggreghiamo volentieri!!!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 08:17:17
ciao a tutti,non preoccupatevi per noi,l'importante è conoscervi,stare insieme,lasciamo a casa apposta i bimbi propio per questo motivo,anche se mi dispiace perchè magari essendocene altri loro potevano giocare, comunque per noi va bene tutto,ciao
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 29/01/2009 alle: 12:53:31
Ciao a tutti, ho letto che anche i camperisti lombardi organizzano una pizzata a Malvaglio il 28/2, e se ci aggregassimo anche noi? Potremmo ugualmente conoscerci, saremmo un gruppo più numeroso, la nostra bimba potrebbe giocare con gli altri bimbi e anche i tuoi bimbi zero sarebbero in compagnia. Ciao Marina
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:28:26
ciao marina ho appena letto che hanno chiuso la lista perchè non ci sono + posti........sai io per portare le bimbe dovrei fare un mezzo giorno,perchè alla sera incominciare a cenare alle 20-30 o 21 per loro è troppo tardi...di solito sono già a letto a quell'ora......
strega
strega
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:15:46
quote:Originally posted by fortuna2
quote:Originally posted by strega
Buon giorno!!!! Chi viene a sciare con noi questo w.e.? >
> io non posso i calendari del campionato di basket me lo vietano altrimenti sarei venuto volentieri. mia moglie una domenica in montagna la farebbe quindi quando vai faccelo sapere che se possiamo ci aggreghiamo volentieri!!!
>
> Noi si va a sciare quasi tutte le settimane fino a che gli impianti sono aperti, ma verreste su il venerdi sera come noi?
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:48:42
Ciao, abbiamo letto anche noi che i camperisti lombardi hanno chiuso la lista, quindi dobbiamo solo decidere dove fare la nostra pizzata. Noi non abbiamo problemi per il posto dobbiamo solo decidere se andare a Malvaglio o a Busto Arsizio (pizzeria il sole d'oro), per noi è indifferente. Domani andiamo a Bologna a trovare la mamma di Maurizio, quindi fino a lunedì non abbiamo la possibilità di guardare il forum. Ciao, Marina Maurizio.
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:48:19
quote:Originally posted by zerofolle
ciao a tutti,non preoccupatevi per noi,l'importante è conoscervi,stare insieme,lasciamo a casa apposta i bimbi propio per questo motivo,anche se mi dispiace perchè magari essendocene altri loro potevano giocare, comunque per noi va bene tutto,ciao >
> Zero se la facciamo a busto arsizio ti risparmi un bel pò di strada quindi decidi tu se vuoi farla a busto o a malvaglio.
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:55:20
stregaid="size5"> io il sabato lavoro tutto il giorno se mi aggrego è solo per la Domenica , di solito io parto il sabato sera per poi trovarmi sul posto la Domenica , se le partite dei piccoli me lo permettono vi raggiungerei ,sempre che ci sia posto per il Camper .
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 06:55:57
se per voi và bene a busto,va bene anche per noi,guarda che andrea camper probabilmente se leggi bene indietro,lista varesotti,si è sbagliato,lui intendeva andare alla pizzata del 28 febbraio sempre da mariuccia....ora le richiedo conferma nella lista dei varesotti,altrimenti bisogna cancellarlo
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 07:03:12
anzi l'equivoco c'è stato nel forum che fine hanno fatto tutti i varesotti......MARINA mi dai l'indirizzo della pizzeria?ciao grazie
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:19:27
quote:Originally posted by zerofolle
anzi l'equivoco c'è stato nel forum che fine hanno fatto tutti i varesotti......MARINA mi dai l'indirizzo della pizzeria?ciao grazie >
> Ti ho mandato via e-mail l'indirizzo della pizzeria e il mio nr. di cellulare. Prenoto io oggi per sabato 7 febbraio - 20,30 - 6 adulti, 2 ragazzi e 1 bimba. Se poi si aggiunge qualcun'altro ritelefono. Nel week-end non leggerò il forum, quindi se si vuole fare a mezzogiorno o per qualsiasi altra cosa chiamami o mandami un sms. Ciao Marina
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 30/01/2009 alle: 12:53:24
Ciao a tutti, volevo solo dire che la pizzeria la prenoto io ma non oggi, aspetto un attimo per non creare confusione. Buon week-end a tutti. Marina
17
andreacamper
andreacamper
21/12/2008 55
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:36:21
Ciao,scusate per l'equivoco,noi siamo iscritti alla pizzata del 28 febbraio a Malvaglio.Il fine settimana del 7 lo vorremmo fare ancora in montagna visto che quest'anno la neve e' uno spettacolo!!!!!se la meteo fosse sconfortante,(se possibile) ci aggregheremmo anche noi alla pizzata di Busto del 7 febbraio. Stasera partiamo per madesimo....c'e' qualcuno di voi? ANDREA
strega
strega
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:58:44
quote:Originally posted by fortuna2
stregaid="size5"> io il sabato lavoro tutto il giorno se mi aggrego è solo per la Domenica , di solito io parto il sabato sera per poi trovarmi sul posto la Domenica , se le partite dei piccoli me lo permettono vi raggiungerei ,sempre che ci sia posto per il Camper . >
> Ciao Fortuna, un'area sosta di 280 posti ti basta?
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:36:30
x andreacamper id="size5"> se vuoi venire alla pizzata del 7 febbraio non c'è problema basta solo che lo confermi x stregaid="size5"> 280 posti vanno benone la prima domenica senza partite ci proviamo

Modificato da fortuna2 il 31/01/2009 alle 20:53:01
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 08:03:13
CIAO CI SI RISENTE IN SETTIMANA....e ci si vede sabato in pizzeria a BUSTO,ciao a tutti ora partiamo per la val vigezzo,gaia ha una gara di sci di fondo....ciao
17
andreacamper
andreacamper
21/12/2008 55
Inserito il 31/01/2009 alle: 09:08:35
PER GAIA In bocca al lupo!!! PER FORTUNA2 vi faremo sapere al piu' presto! ELENA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link