CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti palermitani... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 155
salvo970
salvo970
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 11:30:31
Ciao camperino70, riguardo agli itinerari che hai proposto, sai dirci qualcosa in più? Si tratta di sagre, feste particolari o cosa? Grazie mille per i chiarimenti che ci darai? Saluti, Salvo.
22
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:19:17
Per Kentucky 58, Anche noi avemmo intenzione di fare un tour della Sila in occasione del ponte di ognissanti, l'idea è carina e stimolante, siamo tre equipaggi cosi composti: marito moglie e 2 figli/e per ciascuna coppia ,il più vecchio sono io 45 anni dovemmo partire da Sciacca il mercoledì sera attorno le 18,00 se va bene ! . Data la considerevole distanza vorremmo passare la notte delle parti di Capo D'orlando ? Tindari ? Oliveri ? poi si vedrà , giovedì mattina attraverseremo lo stretto direzione tropea , vediamo cosa troviamo e poi decidiamo sul posto se ci fermeremo e per quanto tempo. Da quì dipende il resto del tour sulla sila , vale a dire dedicheremo il tempo rimantente a disposizione per fare una capatina a: Camigliatello , lago Arvo , lago Cecita. etc. Con l'occasione vi chiedo se conviene portare le CATENE A BORDO ed il necessario per la neve ( doposci , padelle etc.). Se hai qualche consiglio da darci Ti sarò grato , se ci incontriamo per strada poi si vedrà. Saluti Bonifacio .
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 29/10/2007 alle: 12:48:22
Anche noi partiremo mercoledì pom. da Palermo saremo 2 equipaggi a Messina se ne aggiungerà un terzo proveniente da CT. Speriamo di traghettare la stessa sera e pernottare a Villa. La mattina seguente ci avvieremo per il lago Cecita e sosteremo a Campitello, il II gg. visita del lago Cecita e trasferimento a Lorica - lago Alvo. III gg. trasferimento per Lago Ampollino, successivamente Crotone con visita e pernottamento. IV gg. inizio rientro in mattinata. Questo è il nostro programma. Riguardo alle catene da neve io le porto non si sa mai. Ma per l'abbigliamento direi Noooo...!!! doposci. Ma i laghi sono ad un'altezza notevole circa 1200 mt. sul livello del mare, quindi abbigliamento appropriato. Crotone è sul livello del mare e la temp. sarà come da noi. Spero di incontrarvi, se vuoi ti do il mio recapito tel. 3383346365 Ciao, Gianniid="red">

Modificato da Kentucky58 il 29/10/2007 alle 13:07:35
22
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:23:06
Allora... Buon Viaggio , anche io spero di incontrarVi il mio recapito telefonico è 3385957186 non si sà mai! .Saluti Bonifacio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
camperino70
camperino70
25/10/2007 17
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:03:08
quote:Originally posted by salvo970
Ciao camperino70, riguardo agli itinerari che hai proposto, sai dirci qualcosa in più? Si tratta di sagre, feste particolari o cosa? Grazie mille per i chiarimenti che ci darai? Saluti, Salvo. >
> Non credo che nel ponte di Ognissanti ci siano feste o sagre particolari da qualche parte, comunque credo che con lo spirito giusto si possa andare ovunque, l'importante, almeno per noi, è partire, Voi che dite ??
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:21:38
Un salutone a Camperino, grazie per i complimenti ma ho fatto ben poco, ha fatto tanto Dario Ferro, un giovane che telefonicamente è stato molto disponibile.Alla fine non sono potuto andare a Ucria. Allora questo ponte che si fa? Mizar dove sei? Se salta Valverde direi di andare verso il Siracusano. Ma dico ma laghetti oltre Pozzillo non cè nè? Scusate la mia piccola mi chiama. A MANGIARE. saluti Enzo
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:00:26
Il mio camper l'ho pesato quì: [url]http://www.raistravel.it/pesa_pubblica_vipiteno.asp un pò lontanuccio,ma ero da quelle parti e ne ho approfittato. Al costo di € 1,50 con regolare scontrino e ricevuta col peso che ho allegato al libretto. Magari in uno dei tuoi viaggi ne approfitti anche tu e ti pesi il camper. Confermo che a Palermo non ci sono pese pubbliche. Ci sono soltanto dei privati che pesano ferro o marmi Ciao, Gianniid="teal">
quote:Originally posted by Spazio12
quote:Originally posted by salvo970
Messaggio per Spazio12: Ciao, ho letto nel forum dei Camperisti siciliani che vorresti pesare il tuo VR. Che io sappia a Palermo non ci sono più pese pubbliche, io questa estate ho risolto telefonando ad una azienda privata che ce l'ha. Sono stati veramente gentili, in pochi minuti (se non secondi) mi hanno pesato il mezzo senza però rilasciarmi natuarlamente nessun documento ufficiale della pesa. Se vuoi prova a chiamarli, ti do il recapito. ANCIONE ANTONINO S.P.A. 8, V. AMMIRAGLIO THAON DE REVEL 90100 PALERMO PA Tel. 09163193 Spero tra oggi e domani mattina al massimo di contattarvi per aggregarci per questo ponte di ognissanti (sempre che lo vogliate)[:D]. Saluti, Salvo. >
> Grazie Salvo sei gentilissimo, domani pom. ritirirò il camper da Guardì, controllo generale ... cmq sto sfizio me lo voglio togliere anche se so che sarà un duro colpo ... e vabbè ti farò sapere cosi mi mi faccio consolare da voi ...magari mi offrite un dolcetto alle mandorle ? ...eheheheheh Un saluto cordiale. Totiid="Verdana">
>
>

Modificato da Kentucky58 il 30/10/2007 alle 09:10:02
18
andrea14
andrea14
30/05/2007 29
Inserito il 04/11/2007 alle: 13:09:08
Ciao a tutti, come avevo già detto per questo lungo fine settimana non mi sono mosso, o almeno in camper!!! Aspetto invece di conoscere come è andata a voi che siete partiti, e quindi sicuramente divertiti. X Mizar66 ho saputo, che i nostri ragazzi si sono conosciuti a scuola e che anche per te c'è stato qualche problema per la partenza. Ci rifaremo !!!!! Ciaoooo
salvo970
salvo970
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 08:59:50
Ciao a tutti, noi per problemi di tempo non siamo riusciti a partire ne il 31 ne il 1° novembre, quindi non abbiamo avuto la possibilità di aggregarci ad uno dei gruppi che si sono organizzati per quei giorni. Tuttavia per non restare in casa, il 2 siamo partiti alla volta di Taormina ma il tempo purtroppo non é stato clemente[:(!]. Speriamo di rifarci la prossima volta. A voi come é andata? Un saluto per tutti. Salvo.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 06/11/2007 alle: 17:54:11
CIAO A TUTTI Allora, per questo we non posso uscire per il lavoro. Per il 17 e 18 ci sarà la sagra del Fungo di Ferla, a cui possono partecipare in tanti. Spero di poterci andare, voi avete altre idee ? scrivete scrivete scrivete.........ciao
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/11/2007 alle: 18:13:53
Ciao Paolo , scusa ma questa sagra del fungo di ferla dove si svolge? Ciao Enzo
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 06/11/2007 alle: 23:46:25
Noi siamo ritornati ieri dal tour della Sila. quasi 4 ore di coda a Villa San Giovanni [:(!] Ma quando è la sagra della moffoletta a Riesi? Qualcuno lo sa...? [:D] Saluti, Gianni
19
johnny
johnny
07/10/2006 52
Inserito il 07/11/2007 alle: 12:11:40
quote:Originally posted by Kentucky58
Noi siamo ritornati ieri dal tour della Sila. quasi 4 ore di coda a Villa San Giovanni [:(!] Ma quando è la sagra della moffoletta a Riesi? Qualcuno lo sa...? [:D] Saluti, Gianni >
> Ciao Gianni, noi non abbiamo avuto questo problema, il 3 Nov. abbiamo pernottato a Vibo Valentia e la mattina alle 8.30 siamo partiti per palermo non trovando assolutamente nessun traffico. Comunque è stato un piacere avervi conosciuti. Sarà per la prossima volta con condizioni climatiche migliori.Ciaooooo [:D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 07/11/2007 alle: 15:47:23
Il piacere sarà mio nel rivedervi. A parte qualche burrascata, il tempo non è stato tanto brutto. Ho messo le foto del viaggio nel nostro sito. Ti do l'indirizzo: [url]http://www.raistravel.it/fotogallery/foto_gallery.htm Clck su Calabria 2007id="red"> Un saluto a tutti, Gianniid="teal">
quote:Originally posted by johnny
quote:Originally posted by Kentucky58
Noi siamo ritornati ieri dal tour della Sila. quasi 4 ore di coda a Villa San Giovanni [:(!] Ma quando è la sagra della moffoletta a Riesi? Qualcuno lo sa...? [:D] Saluti, Gianni >
> Ciao Gianni, noi non abbiamo avuto questo problema, il 3 Nov. abbiamo pernottato a Vibo Valentia e la mattina alle 8.30 siamo partiti per palermo non trovando assolutamente nessun traffico. Comunque è stato un piacere avervi conosciuti. Sarà per la prossima volta con condizioni climatiche migliori.Ciaooooo [:D]
>
>

Modificato da Kentucky58 il 07/11/2007 alle 17:23:07
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:47:10
Bellissimi posti. Alcune foto sembrano dei quadri... [:)] Dove si trova questa parcheggio? E' quello indicato sul Vs. sito alla sezione "area di sosta" con le coordinate GPS? _________________ ciao dany
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 07/11/2007 alle: 20:59:28
Ragazzi posto (anche qui) una domandona tecnicaid="red">. Sto valutando la possibilità di cambiare il mezzo e sono titubante sulla effettiva utilità di un pannello solare (110w a 900 € montato e finito). Perchè non posti su tecnica? Direte voi... Ho letto tutto quello che c'era da leggere sui pannelli nella Sezione Tecnica e so che viene per lo più sfruttato nei mesi estivi. Posto la domanda qui giusto per avere l'opinione di chi, come me, sta in Sicilia e quindi vedere/capire se per noi cambia qualcosa sulla reale utilità di un pannello solare oppure se è poca cosa e mi troverei comunque ad avere il problema "energia a bordo". Preciso che il nostro consumo energetico è simile a quello di tanti altri equipaggi: radio, carica cellulari, a volte il pc, la sera un bel film in dvd. Nulla di esoso insomma (o forse perchè adesso possiamo solo quello [:)] ). Ritenete soddisfacente il pannello oppure giro la mia attenzione direttamente su un bel TEC 29? 'cchi fazzu? Grazie assai! [:)] ______________ ciao dany
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:33:12
quote:Originally posted by grattachecca
Ragazzi posto (anche qui) una domandona tecnicaid="red">. Sto valutando la possibilità di cambiare il mezzo e sono titubante sulla effettiva utilità di un pannello solare (110w a 900 € montato e finito). Perchè non posti su tecnica? Direte voi... Ho letto tutto quello che c'era da leggere sui pannelli nella Sezione Tecnica e so che viene per lo più sfruttato nei mesi estivi. Posto la domanda qui giusto per avere l'opinione di chi, come me, sta in Sicilia e quindi vedere/capire se per noi cambia qualcosa sulla reale utilità di un pannello solare oppure se è poca cosa e mi troverei comunque ad avere il problema "energia a bordo". Preciso che il nostro consumo energetico è simile a quello di tanti altri equipaggi: radio, carica cellulari, a volte il pc, la sera un bel film in dvd. Nulla di esoso insomma (o forse perchè adesso possiamo solo quello [:)] ). Ritenete soddisfacente il pannello oppure giro la mia attenzione direttamente su un bel TEC 29? 'cchi fazzu? Grazie assai! [:)] ______________ ciao dany >
> Pannello solare ..... fuori dubbio ... Salutissimi ....
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:36:43
Ciao amici camperisti, ci siamo anche noi Marcello 35anni,Elena33, e i due piccoli Alessio 8anni e stefania 3anni. Siamo di palermo e ci piace molto stare in compagnia, siamo camperisti da due anni,e se vi fa piacere quando organizzate qualche uscita fatecelo sapere [:D] [:D] a presto Marcello[:)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/11/2007 alle: 23:00:05
Gianni complimenti per il diario di bordo, del viaggio fatto, come anche le foto dei paesaggi delle mangiate di salsiccia. Un saluto agli amici che si sono uniti a Gianni, se ben ho capito sono di Sciacca. Gianni la sagra delle muffuletta, a Riesi, da molto che non viene fatta. Quelle volte che è stata fatta è stata un ammasso di persone che si uccidono per portarsi a casa le muffletta. Insomma niente di niente. Io questo fine settimana dovrei essere a Geraci. Per capodanno e Befana che fate? SAluti Enzo.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 07/11/2007 alle: 23:09:32
Il mio benvenuto a Marcello. Quando qualcuno vuole organizzare lo scrive sul forum. Non occorrono inviti. Chi vuole si aggrega senza nessun impegno. Rispondo a Dany quel parcheggio si trova nella parallela del corso principale di Camigliatello. Quello che si vede in fondo è il ristorante dove abbiamo cenato con soli 10€ a testa. Riguardo i pannelli solari. Io ne ho montato uno da 100 watt e mi trovo benissimo. Certo non è la soluzione totale, ma aiuta. Lo consiglio...! [:D] Saluti, Gianniid="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link