CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti palermitani... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 155
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 07/11/2007 alle: 23:30:14
Grazie di tutto Enzo: Per i complimenti che fanno sempre piacere e per l'invito. Gli amici che si sono aggregati sono Robetizia, Johnny e una coppia di camperisti di CT. Per Capodanno ancora non so cosa farò. Lo so sempre all'ultimo momento. L'anno scorso siamo andati ad Arabba. Quest'anno vorremmo ripeterci. Ma può essere che opteremo per un posto più vicino. Comunque te lo farò sapere. Sono rimasto incantato dalla Sila (non c'ero mai stato). Mi hanno detto che ci sono delle buone piste da sci. In autunno poi ci sono dei colori bellissimi. Ciao, a presto, Gianniid="size3">id="green">
quote:Originally posted by dilenzo
Gianni complimenti per il diario di bordo, del viaggio fatto, come anche le foto dei paesaggi delle mangiate di salsiccia. Un saluto agli amici che si sono uniti a Gianni, se ben ho capito sono di Sciacca. Gianni la sagra delle muffuletta, a Riesi, da molto che non viene fatta. Quelle volte che è stata fatta è stata un ammasso di persone che si uccidono per portarsi a casa le muffletta. Insomma niente di niente. Io questo fine settimana dovrei essere a Geraci. Per capodanno e Befana che fate? SAluti Enzo. >
>
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/11/2007 alle: 09:05:35
BUONGIORNO A TUTTIid="red">id="size6"> Allora, perchè avete smesso di scrivere ? Io tra un impegno e l'altro non riesco a trovare il tempo di collegarmi.[;)][;)] Forse siete anche voi troppo impegnati, già dimenticavo che ancotra non siamo pensionati[:D][:D][:D][:D] Che fate il prossimo fine settimana [?][?][?] Fatemi sapere anche con email.... CIAO A PRESTO
salvo970
salvo970
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 10:16:05
Ciao a tutti, io oggi porto il mio camper dal concessionario per il primo tagliando. Penso che mo lo restituiranno entro la settimana per cui se si dovesse organizzare qualcosa per il prossimo WE noi siamo sicuramente disponibili. Ci sono altri che hanno intenzione di aggregarsi? Un saluto, Salvo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/11/2007 alle: 20:55:59
Che ne pensate? Sagra del fungo di ferla a Caltavuturo il 18 e il 19 novembre si terrà a Caltavuturo la sagra del fungo di ferla, con degustazioni di funghi di ferla, di vini locali e manifestazioni folkloristiche. Ecco il calendario della sagra di Caltavuturo: Sagra del fungo di Ferla Caltavuturo 18 e 19 novembre 2006 Sabato ore 09.30 Escursione itinerario Geoparks - Rocca di Sciara ore 16.30 Inaugurazione mostra micologica a cura dell’associazione “Micelia” (ex centrale Telefoni delle Stato) Ore 18.00 Funghi commestibili: risorsa alimentare ed economica (ex centrale Telefoni delle Stato) Ore 20.00 in poi Nei ristoranti convenzionati di Caltavuturo cena con prezzo fisso di 10 Euro a base di funghi, comprensivo di antipasto primo e secondo, escluse bevande e desserts Domenica Ore 9.00 Escursione guidata alla raccolta del fungo di Ferla a Caltavuturo Ore 9.30 Escursione guidata alle Gole di Gazzara di Caltavuturo Ore 10.00 Escursione guidata ai “Mannari” e alle chiese di Caltavuturo Ore 13.00 Degustazione di prodotti alimentari a base di funghi (ex centrale Telefoni delle Stato) Ore 17.00 Premiazione concorso “il fungo di ferla” Ore 18.00 Animazione folkloristica per le vie del paese - Gruppo Gazzara
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Atticar
Atticar
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 13:29:55
Mi presento: sono di Palermo, il mio nome è Attilio, camperista dilettante,posso far parte del vostro gruppo?
salvo970
salvo970
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 16:26:25
Ciao Attilio. Non hai bisogno che qualcuno dica di si, sei il benvenuto. Hai proposte da fare per il fine settimana? Come è composto il tuo equipaggio? Saluti, Salvo.
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 13/11/2007 alle: 20:15:04
CIAO A TUTTI Benvenuto attilio, questo post è ancora giovane e si sta formando pian pianino, com'è composto il tuo equipaggio ? Allora, 16-17 e 18 si va a caltavuturo per la sagra del fungo di ferla, dove ci sarà molta confusione, in quanto molte associazioni si sono già organizzate. Penso di andare partendo venerdi pomeriggio. una buona serata a tutti voi. C I A O
Atticar
Atticar
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 10:00:08
Grazie per l'accoglienza Mizar e Salvo.Io e mia moglie con il nostro mobilvetta ci spostiamo poco dopo il grande dolore per la morte di nostra figlia. Da allora il mio camper viene usato spesso da mio cognato per tenerlo in uso.L'iscrizione al gruppo è un mio tentativo di far tornare mia moglie alla voglia di compagnia. Io sono il vecchio di casa (58),mia moglie ancora molto giovane per poter rinunziare alla vita,la mia bimba aveva solo 15 anni quando è successo la disgrazia(3 anni fa). Mi terrò in contatto con il vostro entusiasmo, sperando possa esser contagioso per mia moglie.Un cordiale saluto a tutti.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 14/11/2007 alle: 17:03:01
Mi dispiace moltissimo per il tuo tuo lutto. Credo che il tuo sia il più brutto che si possa avere. Spero che tra noi potrai trovare degli amici o compagni di viaggio che possano portare un po di svago nella vostra vita. Noi siamo vostri coetanei. Per questo week end noi non usciremo. Ma andremo alla sagra di Antillo giorno 1-2 dicembre "sagra del maiale e del cinghiale". [url] http://web.tiscali.it/sagrediantillo/ Un saluto a tutti, Gianni
quote:Originally posted by Atticar
Grazie per l'accoglienza Mizar e Salvo.Io e mia moglie con il nostro mobilvetta ci spostiamo poco dopo il grande dolore per la morte di nostra figlia. Da allora il mio camper viene usato spesso da mio cognato per tenerlo in uso.L'iscrizione al gruppo è un mio tentativo di far tornare mia moglie alla voglia di compagnia. Io sono il vecchio di casa (58),mia moglie ancora molto giovane per poter rinunziare alla vita,la mia bimba aveva solo 15 anni quando è successo la disgrazia(3 anni fa). Mi terrò in contatto con il vostro entusiasmo, sperando possa esser contagioso per mia moglie.Un cordiale saluto a tutti. >
>
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 14/11/2007 alle: 22:21:31
Ciao a tutti gli amici del post, ciao Mizar io al 80 % sarò a Caltavuturo, non so se parto venerdì pomeriggio o sabato mattina, ci vediamo li e ci sentiamo telefonicamente. Un ciao e benvenuto Attilio, sono sicuro che anche tu verrai a Caltavuturo. Non ho parole, leggendo la tua disavventura ho sentito una coltellata al cuore, che ha figli ti casce, l'unica cosa che ti dico, esci e viaggia e stai con visi nuovi. Mi raccomando prendi il camper è devi uscire con noi. Ciao Gianni, da molto che non ci si sente. Un ciao da Enzo
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 15/11/2007 alle: 17:57:00
Ho visto il meteo. Non è ptoprio bello. Sabato:[url] http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Caltavuturo&c=1101&g=2 Domenica:[url] http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Caltavuturo&c=1101&g=2
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:35:41
Un caloroso saluto a tutti, dall' altro lato dell' isola. Vedo con molto piacere che siete tanti. un forte abbraccio ad Attilio - tanti anni fa nella mia famiglia è venuto a mancare mio fratello di 19 anni e so cosa vuol dire, per me e per i miei genitori è stato un colpo tremendo, mia mamma forse è stata quella che ne ha sofferto di più, spero che il signore aiuti innanzitutto tè e che ti dia la forza di aiutare tua moglie. Ho già scritto su giovani camperisti siciliani ma vedo che quì c'è un pò più di folla. Cosa fate per Capodanno? Io vorrei rimanere in Sicilia ma, sinceramente non so proprio cosa fare e sopratutto dove andare. Sono camperista da giugno quindi... non è che conosco tanti posti. Il mio equipaggio è composto da: Gian Carlo(io)33, Graziana 27, ed Arianna 15...mesi naturalmente.
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 17/11/2007 alle: 14:44:01
Ciao Gianni è arrivata la neve sull'Etna, è pochina ma meglio che niente, tieni gli sci pronti. Per questo capodanno abbiamo decisi di andare a Praga in aereo, con i punti mille miglia. Per lo sci ho prenotato insiame ad amici una settimana propio ad Arabba per fine Gennaio. Un saluto a tutti Mario
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 17/11/2007 alle: 22:34:01
MARIO TRADITOREEEEEEEEEEE[:D][:D][:D]id="size6">id="red">
Atticar
Atticar
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:38:46
Salve come è andata ieri a Caltavuturo? Chi tra voi è andato? Il tempo certo non nè stato favorevole. Ho letto i vostri indirizzi di posta elettronica, mi sono permesso di inserirli nel mio messenger, forse ho fatto anche un pò di confusione visto che siete in molti e io non molto bravo. Questa è la mia mail : atticar@live.it Saluti per tutti Attilio
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 20/11/2007 alle: 10:35:24
Ciao Mario. Fammi sapere quando aprono gli impianti sull'etna. Ad Arabba forse andiamo X capodanno. Tu in quale albergo hai prenotato? Alla Sagra di Antillo non vieni? [url]http://www.raistravel.it/sagre.asp Ciao, Gianni
quote:Originally posted by mario70
Ciao Gianni è arrivata la neve sull'Etna, è pochina ma meglio che niente, tieni gli sci pronti. Per questo capodanno abbiamo decisi di andare a Praga in aereo, con i punti mille miglia. Per lo sci ho prenotato insiame ad amici una settimana propio ad Arabba per fine Gennaio. Un saluto a tutti Mario >
>

Modificato da Kentucky58 il 20/11/2007 alle 10:39:41
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 22/11/2007 alle: 08:04:35
Hotel Al Forte 65€ mezza pensione, non è sugli impianti ma hanno un pulmini che fa spola continuamente. Per la sagra ti ringrazio per l'invito, ma pensiamo di non uscire questo fine settimana. Lo sapevi che da noi è possibile sciare anche senza neve, vedi il sito

http://www.parcomonteserra.it/

la pista è piccola ma è divertente. C'e anche questo sito

http://www.etnasci.it/

Ciao Mario
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 22/11/2007 alle: 14:08:45
Ma non è questo fine settmana la sagra di Antillo. E' 1 e 2 dicembre. Leggi quì: [url] http://www.raistravel.it/sagre.asp In attesa della neve vera, si potrebbe organizzare per il parco Monteserra. La scelta dell'hotel Forte è ottima. Ma il paese non offre nulla. Meglio Corvara- Colfosco o Canazei. Manteniamo i contatti. Ciao, Gianni
quote:Originally posted by mario70
Hotel Al Forte 65€ mezza pensione, non è sugli impianti ma hanno un pulmini che fa spola continuamente. Per la sagra ti ringrazio per l'invito, ma pensiamo di non uscire questo fine settimana. Lo sapevi che da noi è possibile sciare anche senza neve, vedi il sito

http://www.parcomonteserra.it/

la pista è piccola ma è divertente. C'e anche questo sito

http://www.etnasci.it/

Ciao Mario >
>

Modificato da Kentucky58 il 22/11/2007 alle 14:10:11
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 25/11/2007 alle: 02:53:47
Buon inizio settimana a tutti. Vi ricordo che giorno 1 e 2 Dicembre ci sarà la sagra del cinghiale ad Antillo. Nel sito ho messo il programma [url]http://www.raistravel.it/sagre.asp e come raggiungere Antillo. [url]http://www.raistravel.it/raggiungere_antillo.asp Desidererei sapere quanti aderiscono da Palermo in modo da fare la strada insieme e approfittare dell'occasione per conoscerci con i nuovi arrivati. Naturalmente chi partirà da Riesi, Catania etc. è pregato di dare la sua adesione così ci contiamo. Un saluto a tutti, Gianni
salvo970
salvo970
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 11:58:07
Ciao a tutti, è da diversi giorni che non vi leggevo più ma purtroppo un triste evento ha colpito la mia famiglia. La scorsa settimana é mancato mio padre e questo, come é naturale, ha segnato me e la mia famiglia. Come potete certamente capire non c'era tanta voglia di accendere il pc. Certamente continuerò a leggervi su questo forum ma di uscire per il momento non ne abbiamo proprio voglia...capirete... Un saluto, Salvo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link