quote:Originally posted by franz58> Timidi o Distratti!! [:I] Ci sono anche io ... Un ciao da Andrea di Mezzanino ... dov'è?! avete presente la confluenza tra po e ticino? ecco proprio lì! Equipaggio: Andrea (37) Caterina (non si dice [:)]) Simone (quasi 5) Mezzo: Challenger Genesis 49 (2007)
Ciao Walter !! Ci sono ci sono è.......che sono timidi....[8)][8)] Sono Franco (Broni)id="blue">[:D] >
quote:Originally posted by franz58> Ciao!!! Vas ... almeno ... [8D] Ho cambieto mezzo è vero ... ora ho un Challenger Genesis 49 comperato nel 2007 ... tra l'atro "tradendo" Giorgio (l'ho comperato a Brescia). Per il Vas è facile che sia un mezzo in riparazione/allestimanto da Stefano (se non erro ex dipendente di Giananti) ... mi dicono che lavora bene ed ha il cortile sempre pieno di mezzi di livello alto ... E tu? Mi sembra di aver letto che sei passato ad un MH ... A presto Clé
Ciao Andrea (cle971) è un po' che non ti leggevo piu'......o magari sono un po' distratto! Se non sbaglio hai cambiato mezzo, ho visto un vas uscire da Mezzanino, era il tuo? Ciao[:)]id="blue"> >