quote:Originally posted by fablaxx> Ciao Fabrizio![:)][:)][:)] Buon Comleanno Lucaid="red"> A prestooo............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao, ci dispiace [:(][:(], ma per la pizzata purtroppo non ci siamo perchè impeganti con nonni vari per il compleanno di Luca. Magnate anche all afaccia nostra! E occhio al menù.... viste le recenti esperienze!![;)][;)] Ciao Fabrizio >
quote:Originally posted by Huari2006> La scadenza è il 5 marzo [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
[:)][:D][:)][:D] Ciao Antonella grazie per i saluti che contraccambio [:o)][:o)]. ah ah ah come ti capisco per l'insonia, ho passato nove mesi davanti al televisore (14 anni or sono non si usava internet); dopo per sette anni non ha dormito una notte intera[:(][:(]....... dopo l'insonia mi ha preso la mano e adesso spesso sono in giro per casa a leggere internet e vedere sky. [V][V][V][V] Che bello il giorno dopo in ufficio [:0][:0][:0] Spero di rivederti presto ed a conoscerti meglio. A quando il lieto evento [?][?] Buon pomeriggio Cinzia [;)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella,ho provveduto personalmente a sbaciucchiare Marta, voi 4 come state [?]l'asilo di Giulia tutto bene [?] il piccolino tutto aposto [?][;)] Contraccambia il bacione alla piccola Giulia e fai una carezza al pancione per Giacomino [:o)] A presto da Walter e dalla Cucio Family [:)][:D][:I]
Buongiorno agli amici pavesi che conosco (Cucio, Cic e Huari [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]) e anche a quelli che non conosco!!![:)][:)][:)][:)][:)] Scusate l'ora ma ogni tanto mi prende l'insonnia da gravidanza [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Spero di vedervi presto!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] P.S Un bacio alla piccola Marta [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] >