CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti pensionati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 09/09/2008 alle: 10:25:51
Che ne direste di fondare il gruppo camperisti pensionati con tempo a disposizione per lunghi viaggi??????
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:47:32
[8D]Caro Rob51, credo che questi "giovinastri" non ti abbiano capito........ Pazienza. L'importante è che, pur nella loro incomprensione, continuino a produrre, affinchè al 1° del mese la tua pensione (e la mia) arrivino a destinazione. Un saluto.id="Verdana">id="size4">id="blue">[:D][:D]
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 20/09/2008 alle: 14:58:44
Siamo una coppia di pensionati interessati ad eventuali iniziative. Abbiamo in mente qualche meta in Francia (Normandia, Parigi, Lione) per ottobre (circa). Abbiamo un furgonato appena ritirato, qualche piccola esperienza pregressa e siamo di Bergamo. Saluti a tutti
19
fra51
fra51
14/02/2006 62
Inserito il 20/09/2008 alle: 15:26:18
Ci uniamo a voi siamo camperisti pensionati anche noi un mizar del 95. Proponete Siamo di Rimini
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/10/2008 alle: 18:03:08
[:)] Ciao a tutti, siamo camperisti con figlia al seguito naturalmente pansionato, Pippo 57, Antonella 51, Francesca 22 gli altri figli non vi seguono +. [8D]Purtroppo abbiamo comprato un nuovo camper che ci arrivera solo a gennaio[:(], mentre il vecchio è stato ritirato. Direi che adesso siamo piedisti più che camperisti. Per il popolo che vuole sapere abbiamo comprato un Roller Time Granduca 10 al prezzo di 48000,00 euro il che mi sembra anche un po troppo caro. Ok io ho bussato qunato prima saremo selle ruote anche noi. Ciao a tutti ancora da pippo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:09:14
BEATI VOI CHE SIETE PENSIONATI E POTETE GIRARE IN LUNGO E IN LARGO.AUGURI E BUONI CHILOMETRI:[:D]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:42:57
quote:Originally posted by trudi61
BEATI VOI CHE SIETE PENSIONATI E POTETE GIRARE IN LUNGO E IN LARGO.AUGURI E BUONI CHILOMETRI:[:D] >
>[;)] non te la prendere che prima o dopo tocca tutti. Ricordati che tu sei come io ero io sono come tu sarai. [:p]Sappi che noi abbiamo gia dato! Ciao da pippo
pope42
pope42
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:49:34
FONDIAMOLO E PROPONIAMO INCONTRI E FACCIAMO VIAGGI IO HO PROVATO A CHIEDERE UNO SPAZIO SPECIFICO AL COL CIAO A TUTTI
pope42
pope42
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:12:55
noto che tutti sono silenziosi dove sono le proposte ? io ci sto e do la mia diponibilità spero che ci sia volontà attendo riscontri ciao a tutti
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:04:05
anche noi siamo favorevoli all'apertura di un FORUM ma che tipo di proposte dovremmo fare? Noi proponiamo un viaggio a Parigi a breve, qualcuno vuole unirsi?
pope42
pope42
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:25:58
io ho scritto al COL prova anche tu a forza di rompere qualcosa succederà , io a dicembre penso di andare a svernare al sud della spagna e portogallo ciao e cerchiamo di tutelare le minoranze ciao a tutti
ornella e tiziano
ornella e ti...
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 09:20:54
Buon giorno a tutti! siamo di Milano e siamo nuovi iscritti. Non siamo ancora pensionati .... ma quasi (sempre che quando sarà il nostro turno non cambino le regole [:(]). Abbiamo due figlie grandi: la più piccola ("20enne") ci sfrutta ancora per fare viaggi "a scrocco"; l'altra invece il camper ce lo chiede in prestito!!!! Volevo regalarVi la frase che ho letto un paio di settimane fa su un cartello attaccato sul mezzo di camperisti tedeschi: "Per lavorare.. troppo "vecchi", per morire ... troppo giovani ma per viaggiare IN PIENA FORMA". ciao da Ornella
pope42
pope42
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:27:40
PER ROSMARI è tassativo la meta parigi,perche io sarei disponibile dal 18 per un viaggetto di due settimane pero in un posto piu temperato magari la riviera di ponente con sconfinamento lungo la costa francese ciao a tutti
James51
James51
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 21:21:15
Ciao a tutti eccoci qua...[:)] dall' entroterra di Genova, io pensionato fresco mentre lei ancora lavora,daltronde è più giovane...[:D]. Per viaggi lunghi purtroppo non possiamo,tranne che nel periodo estivo, per i Wee kend molto volentieri, ad esempio un'idea potrebbe essere i mercatini di Natale, tanto per fare conoscenza...che ne dite si prova ??? bye [:o)]falki[:o)]
19
rosmari
rosmari
25/09/2006 31
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:18:01
ciao pope42, a Parigi non vorremmo rinunciare perchè è da molto che pensiamo di tornare in quella bellissima città, ma per la tua idea di fine anno potremmo farci un pensierino! Dove andate di preciso? se non ti dispiace ci puoi dire a grandi linee l'itinerario e la durata complessiva(e altre notizie) del viaggio e del soggiorno? Dove risiedi? saluti rosetta e tonino
pope42
pope42
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:56:23
per ROSMARY ciao sono Andrea abito nella terraferma di Venezia, e sono camperista dal 1984, A PARIGI ci sono stato in aereo e in camper penso sei volte, l'ultima l'anno scorso in aprile,adesso sarebbe un po freddino se volete notizie del percorso non autostradale chiedetemelo sulla mia mail, per il viaggio invernale lo sto buttando giù francia spagna mediterranea lungo la costa e portogallo finO A LISBONA in linea di massima ,preferendo la zona sud, con andatura abbastanza tranquilla per una durata di circa due mesi piu o meno a seconda degli eventi, in ogni maniera ci sentiremo via mail al rientro del vostro viaggio a parigi e del mio ligure franco ciao a risentirci e buoni km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link