CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti periferia Ovest di Milano dove siete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 290
20
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 14/04/2007 alle: 02:43:10
Buon giorno a tutti. Abito nella zona ovest in periferia a Milano. Noto nella mia zona, come dovunque del resto, un'infinità di camper. Ma nessuno ha fino ad oggi lanciato un appello di quanti camperisti delle mie parti leggono CoL, oppure mi è sfuggito e non l'ho visto! Quanti siamo? Che età abbiamo? Io sono Linus: pilota ed addetto alla griglia[;)] (44), Wally: moglie/navigatore/2° pilota[:)](43) Abitiamo ad Ovest della città in zona Magenta[:D] Buoni km a tutti![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">

Modificato da elonembo il 26/04/2007 alle 23:39:20
20
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 15/04/2007 alle: 01:07:38
Buona sera a tutti, mi spiego meglio: Zona Magenta intesa come Città di Magenta. C'e' nessuno che legge CoL dalle mie parti?? Ciao a tutti. Linus id="Georgia">id="size3">id="blue">
20
giusyerre
giusyerre
25/02/2006 28
Inserito il 15/04/2007 alle: 20:50:02
Siamo di Caronno P.lla 38, 36 figlie 12 e 9. Voi avete bambini? A pasqua siamo stati ad un raduno per adolescenti a fano. E' stata un'esperienza meravigliosa. pultroppo al prossimo raduno del ponte di firenze del 1 maggio non possiamo aggregarci per problemi di lavoro, allora mi chiedo, possibile che a milano e dintorni siamo un migliaio di camperisti eppure non si organizza nulla? I raduni sono divertentissimi e indimenticabili quindi vediamo di darci una mossa anche qui al nord e che qualcuno decina di organizzare un raduno in zona. Ciaooo e speriamo che qualcuno afferri il mio appello!
20
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 16/04/2007 alle: 11:49:03
Ciao, Diana da Bareggio con adolescenti al seguito, con altri camperisti di Milano e dintorni con ragazzi/e ragazzini/e di tutte le età ci siamo organizzati così:

www.camperefigli.com

dateci un'occhiata, se vi và![:)][:)][:)] vi aspettiamo ciao, Dianaid="Comic Sans MS">id="navy">
20
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 17/04/2007 alle: 00:25:37
Possibile che non c'è più nessuno che legge CoL in zona[?] Linus[:D]id="Georgia">id="size3">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/04/2007 alle: 07:09:10
quote:Originally posted by elonembo
Possibile che non c'è più nessuno che legge CoL in zona[?] Linus[:D]id="Georgia">id="size3">id="blue"> >
> Ciao Linus ancora per poco abiterò in quel di Abbiategrasso causa trasferimento + vicino alla città Milano. La mogliettina invece farà la spola fino all'ospedale di Abbiategrasso dove lavora [:D]. In ogni caso nn penso che sia la distanza a fermarci. Per gli acquisti sempre in quel di Magenta[:)] Io Roberto 44 anni pilota - caricatore / scaricatore di tutte le nefandezze che si fanno sul camper - posteggiatore camper - buona forchetta anche se mi stanno mettendo a dieta[:(]. Mogliettina Mariangela infermiera 48 anni di Abbiategrasso - navigatrice [}:)] ma preferisco il Mio tomtom[;)]. Figlio 16 anni fa nulla [8D] Saluti Roberto
20
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 17/04/2007 alle: 14:25:48
Ciao a Roberto, Diana e Giusyerre. Io ho messo "zona Magenta" per coloro i quali non conoscono la zona. Il paese esatto è Sedriano. Anch'io oltre ad essere pilota sono lo "scaricatore di tutte le nefandezze", sai, Roberto, ci tocca.....![:)] Sono d'accordissimo circa il tom tom!!!!!!![:D][:D][:D] Due figlie una di 21 ed una di 17! SALUTONI. Linus[:)][:)][:)]id="Georgia">id="size3">id="blue">
20
giusyerre
giusyerre
25/02/2006 28
Inserito il 18/04/2007 alle: 21:51:08
Non c'è nessuno che organizza "adolescenti milanesi in camper"? Non sarebbe una cattiva idea, no?id="purple">id="size5">
nimbus
nimbus
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 22:00:32
[:)] [:)] [:)] E C C O M I Ciao elonembo io sono al confine col tuo pasesino dove ci ho lavorato per 8 anni.Sono anch'io come del resto tutti i veri camperisti un tutto fare [:D] [:D] [:D] pilota ,navigatore,griglia e infine la famosa cassetta [V] [V] ma perchè tocca sempre a noiiiiiiii [xx(] [xx(] ma lo facciamo volentieri verooooo[^] [^] [^].Io 47 anni la moglie ?? due figlie di 17 e 14 .Sono daccordo con giusyerre perchè non organizziamo un Camper Party nella nostra zona?[:p] [:p] Ciao a tutti e a presto buoni Km a tutti
20
giusyerre
giusyerre
25/02/2006 28
Inserito il 18/04/2007 alle: 22:03:25
Sai perchè tocca avoi caricare scaricare e....cassetta? Perchè noi cuciniamo, puliamo e teniamo in ordine!!!! Vero che è così???id="size3">id="purple">
nimbus
nimbus
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 22:32:06
[8D] [8D]no no no perchè a cucinare lo facciamo anche noi e poi chi lava il camper?? chi lo carica e chi lo scarica?? Cmq il mio tono vuole essere scherzoso [:I] [:I]e ovvio che bisogna adeguarsi a contribuire in tutto anche i figli hanno i loro compiti,. N.B a pulire tocca a voi ciao
20
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 19/04/2007 alle: 00:58:19
Sono d'accordissimo con te Nimbus!!!![;)][;)][;)][;)]id="Georgia">id="size3">id="blue">
20
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 19/04/2007 alle: 01:03:05
Per giusyerre: ottima idea il discorso di organizzare"adolescenti milanesi in camper"! Il punto è che le mie ormai sono grandicelle e non vogliono più venire con noi![:)][:)] Ciao. Linusid="Georgia">id="size3">id="blue">
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 27/04/2007 alle: 10:04:14
quote:Originally posted by elonembo
Buon giorno a tutti. Abito nella zona ovest in periferia a Milano. Noto nella mia zona, come dovunque del resto, un'infinità di camper. Ma nessuno ha fino ad oggi lanciato un appello di quanti camperisti delle mie parti leggono CoL, oppure mi è sfuggito e non l'ho visto! Quanti siamo? Che età abbiamo? Io sono Linus: pilota ed addetto alla griglia[;)] (44), Wally: moglie/navigatore/2° pilota[:)](43) Abitiamo ad Ovest della città in zona Magenta[:D] Buoni km a tutti![:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> Ciao, anche se trapiantato nel varesotto, essendo nato e lavorando nel milanese (Nord ovest) mi associo. Alberto (42) pilota [:D] Laura (41) moglie/navigatrice sporadica..[8)] Alessandra (15) rompina brontolona [:(!] Federica (12) rompina brontolona litigona [:(] Luca (3 1/2 ) aiutoooooo e chi lo tiene !! [}:)] Siamo vicinanze Gallarate !! Mobilvetta S71

Modificato da tdtmed2 il 27/04/2007 alle 10:04:57
20
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 27/04/2007 alle: 22:47:30
Salutoni ad Alberto and family. [:D][:)]id="Georgia">id="size3">id="blue">
bradford
bradford
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 08:18:33
Ciao a tutti..noi siamo di Abbiategrasso Fabrizio, 42 anni pilota tuttofare Paola, 41 anni moglie navigatore 3 figli 14M 8M 5M amiamo viaggiare in camper e da quando l'abbiamo scoperto ogni occasione è buona per uscire a vedere nuovi posti. Siamo assidui utilizzatori di camper online[:D][:D][:D][:D]da dove attingiamo ogni possibile informazione prima di ogni viaggio. Buoni Km. a tutti!
20
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 29/04/2007 alle: 00:48:25
quote:Originally posted by bradford
Ciao a tutti..noi siamo di Abbiategrasso Fabrizio, 42 anni pilota tuttofare Paola, 41 anni moglie navigatore 3 figli 14M 8M 5M amiamo viaggiare in camper e da quando l'abbiamo scoperto ogni occasione è buona per uscire a vedere nuovi posti. Siamo assidui utilizzatori di camper online[:D][:D][:D][:D]da dove attingiamo ogni possibile informazione prima di ogni viaggio. Buoni Km. a tutti! >
>Salutoni anche a voi![:)][:)]id="Georgia">id="size3">id="blue">
20
giusyerre
giusyerre
25/02/2006 28
Inserito il 01/05/2007 alle: 15:35:36
.....siamo solo noi??? [:(] eppure qui in zona ci sono tre rimessaggi pieni di camper![?][?] Probabilmente non leggono CoL.[}:)] [}:)] C'è qualcuno che già pensa alle ferie di Agosto? Noi non abbiamo ancora idea, stiamo puntando per la Sicilia o la Spagna, però vorremmo andare in compagnia, se a qualcuno potrebbe interessare ci si organizza. Ciaooooo! [8D][8D][8D]
20
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 02/05/2007 alle: 00:06:34
quote:Originally posted by giusyerre
.....siamo solo noi??? [:(] eppure qui in zona ci sono tre rimessaggi pieni di camper![?][?] Probabilmente non leggono CoL.[}:)] [}:)] C'è qualcuno che già pensa alle ferie di Agosto? Noi non abbiamo ancora idea, stiamo puntando per la Sicilia o la Spagna, però vorremmo andare in compagnia, se a qualcuno potrebbe interessare ci si organizza. Ciaooooo! [8D][8D][8D] >
> Ciao Giusyerre, probabilmente dalle nostre parti sono un pò timidi e non scrivono su CoL.[:D][:D] Comunque noi questa estate andiamo a Vieste in campeggio.[:)] Salutoni. Linusid="Georgia">id="size3">id="blue">
22
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 566
Inserito il 02/05/2007 alle: 12:23:46
Ciao, Anche se non proprio a sud-ovest noi siamo di Buccinasco, Enzo (43), Elisa (41), e la piccola Valeria (4)[8D] Salutoni!!!!!!
22
elio56
elio56
03/09/2003 413
Inserito il 03/05/2007 alle: 20:05:22
Ciao, noi siamo di Gaggiano Elio, 51 anni, Maura di 44 e Roberto di 14. Purtroppo per varie ragioni non riusciamo a usare il camper come vorremmo. Ultimamente poi.... Saluti a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link