quote:Originally posted by steno71>Heila steno71, noi siamo stati in Salento, il tempo è sempre stato bellissimo, il mare era uno spettacolo, in Olanda ci sono stato nel 2002 e nel 2005 e li per quanto riguarda il meteo è sempre un incognita. Comunque io sono di Vanzago e tu ??? [:D][:D][:D]
ciao girovago72 noi tutto bene per la compagnia, mannaggia per il tempo, ma penso che in olanda purtroppo sia sempre così!!!! Tu dove sei stato? Di dove sei? ciaoooooooooooooo [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by steno71>Purtroppo al baloon festival a ferrara non riesco ad esserci, ma se organizzerete altro magari più vicino non mancherò. Ciao
Ciao Girovago72 io sono di Nerviano e faccio parte dei giovani camperisti come altri della zona se ti va di partecipare a qualche incontro non esitare e leggi il forum dedicato, fa sempre piacere incontrare gente nuova vedrai che ci si divertirà !!!! P.S. prossimo incontro baloon festival a ferrara !!!! ciao e fatti sentire !!! Steno [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by girovago72> Ci sarà sicuramente una "fungata" (cena a base di funghi) ad ottobre verso il 20 tieniti libero!!!!!! ciao [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by steno71>Purtroppo al baloon festival a ferrara non riesco ad esserci, ma se organizzerete altro magari più vicino non mancherò. Ciao
Ciao Girovago72 io sono di Nerviano e faccio parte dei giovani camperisti come altri della zona se ti va di partecipare a qualche incontro non esitare e leggi il forum dedicato, fa sempre piacere incontrare gente nuova vedrai che ci si divertirà !!!! P.S. prossimo incontro baloon festival a ferrara !!!! ciao e fatti sentire !!! Steno [:D][:D][:D][:D] >
>