quote:Risposta al messaggio di Accp inserito in data 22/09/2010 19:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooohhh! meraviglia! allora ci sono anche i piemontesi![8D] noi siamo novellini con solo esperienze di campeggi in tenda diversi anni fa e sarebbe bello trovare qualcuno della nostra città, noi siamo di Vercelli [:)] Ma soprattutto visto che noi viaggeremo con due gatti al seguito se ci fosse qualcuno della mia città che fa la stessa cosa mi piacerebbe scambiarci "diritte" ed opinioni Anna
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 22/09/2010 20:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi è stato così, camper comperato ad agosto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 22/09/2010 19:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo a un paio di km di distanza io al confine fra torino/settimo e san mauro!! Camperista da meno di 1 anno!
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 23/09/2010 16:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, io lavoro al confine tra torino/settimo/s.mauro. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 23/09/2010 20:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se rispondo solo ora ma mi ero perso il post![xx(] Quindi lavori zona autoporto pescarito?Io abito e lavoro proprio da quelle parti!