quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 14/01/2010 21:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...e vai! Un altro! Per risponderti...ho caricato un R6 Yamaha...però preparata da pista...per tanto alleggerita..pesa senza benzina 157kg(avevo scritto 150kg) Io non sono un veterano...ma un fermone![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/02/2010 12:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con rhem?
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 15/02/2010 14:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente,ma rettifico credo che costi intorno ai 520 per tre giorni,però il caffè è offerto...
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/02/2010 21:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo con quella cifra si va al mugello!Mi sa che e meglio andare in qualche pista dell'est (es pannonnia dicono che sia molto bella) 3 giorni costano la meta'!
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 16/02/2010 11:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dirò di più,per quella cifra non si degnano neanche di rispondere al telefono per info,ho mandato una mail ma mica mi hanno risposto.Però le coordinate per il bonifico sono molto chiare...Mi sa che abbandono l'iniziativa...
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 22/02/2010 09:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto dal profilo che sei di torino,anche io allora ci divertiamo quest'anno...se preferisci contattami via mail senza problemi
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 15/02/2010 21:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la Rehm ho avuto il piacere di correre anche io quest'estate..veramente un ottima organizzazione!! Solitamente, compreso nel prezzo, ci sono..il transponder, le iscrizioni alle garette...le colazioni a buffet...e il fusto di birra alla sera[:D]...se paragonati agli altri organizzatori italiani..Rehms offre il miglior rapporto qualità prezzo, in qls circuito!! Consigliatissimo!![;)]