CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti pistaioli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 179
16
Rav78
Rav78
21/12/2009 255
Inserito il 03/03/2010 alle: 09:17:53
Sabato 13 Marzo a Vittorio Veneto, "Pista alle Cave"...costa poco..la pista è piccola..ma il divertimento è assicurato...io purtroppo non potrò esserci ma ad aprile si replica con grigliata a fine giornata...io ci sono stato l'anno scorso..per iniziare la stagione e verificare lo stato del mezzo e dei miei"muscoli"(parola grossa) è validissimo! Sperando di aver fatto cosa gradita...lascio a voi una scelta(Ps il parcheggio è ampio...quasi + della pista! [;)] RITORNANO I ROCK'N RIDE DAYS SULLA PISTA DI VITTORIO VENETO! MEGLIO UN CIRCUITO CORTO E SICURO DI STRADE LUNGHE E PERICOLOSE! Non rischiare patente e salute sulla strada..vieni a girare in pista con noi! La formula è sempre la stessa, rispetto di tutti, allegria & tanto divertimento con i consueti standard: -GIORNATA DI PROVE LIBERE A TURNI (DIVISI PER ABILITA' OD AMICIZIA) -RINFRESCO E BUFFET CASALINGO INCLUSO NEL PREZZO - AMBULANZA ED ADDETTI DI PERCORSO -SUPERPOLE CHALLENGE - UN OMAGGIO A TUTTI I PARTECIPANTI - PREZZO 65 EURO! Per chi non lo sapesse: i Rock'N Ride Days, sono prime prove libere "Low Cost", dove si risparmia sui costi ma non sulla sicurezza! Nate appositamente per dare a tutti la possibiltà di praticare il proprio sport nell'ambiente più consono, con i migliori standard di sicurezza ed allo stesso tempo allontanare dai pericoli della strada. Le giornate da noi organizzate, sono dedicate ad un certo tipo di motociclisti... visto il carattere No-Profit della nostra associazione, possiamo permetterci di non accettare chi a nostro avviso potrebbe rovinare lo spirito di sicurezza, aggregazione, allegria, sano divertimento per cui queste giornate sono promosse! Chiunque è benvenuto ai nostri eventi, se è un motociclista che: VUOLE DIVERTIRSI IN PISTA RISPARMIANDO SUI COSTI MA NON SULLA SUA SICUREZZA HA POCA ESPERIENZA E VUOLE SCENDERE IN PISTA CON GENTE CHE LO RISPETTI HA MOLTA ESPERIENZA MA SA ANCORA DIVERTIRSI IN COMPAGNIA HA ANCORA VOGLIA DI CONOSCERE GENTE E STARE IN GRUPPO PREFERISCE UN CIRCUITO CORTO E SICURO AD UNA STRADA LUNGA E PERICOLOSA CERCA I LIMITI MA RESTA NELLE REGOLE HA MESSO LA TESTA DENTRO IL CASCO CHE INDOSSA! Ricordiamo a tutti che la pista del centro di guida sicura non è certo Rijeka, ne Misano, Mugello, Vallelunga.. è un circuito dalle modeste dimensioni (920m) ma molto ben organizzato, con vie di fuga adeguate, ottime infrastrutture e tutto quanto di cui necessitiamo per fare delle belle giornate.. Per riferimenti e feed back, basta chiedere a chi ha partecipato alle nostre date in passato.
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 03/03/2010 alle: 14:33:35
interessante, purtroppo quel periodo sono fuori italia per lavoro![:(] P.s. pensavo sabato qualcuno va a fare 2 turni a franciacorta?
16
Rav78
Rav78
21/12/2009 255
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:25:46
Per chi fosse interessato, io lunedì 22 marzo vado a fare una giornata a Rijeka. prove libere senza turni con garetta 600 e 1000 cc a 120.00 euro. Partirò domenica 21 pomeriggio da casa, per chi volesse aggregarsi, potrei aspettarvi nei pressi dell'uscita autostradale di di Portogruaro. Se è rimasto invariato dall'anno scorso, il pernotto con il camper costa 8.00 euro compresa la corrente(rispetto agli anni passati il paddok è recintato e sorvegliato[;)])

Modificato da Rav78 il 09/03/2010 alle 10:26:32
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 14/03/2010 alle: 18:57:50
non sapevo che facessero pagare la sosta con il camper! Sti croati si stanno facendo furbi, neanche a misano ti fanno pagare! P.s. purtroppo ho la moto non immatricolata quindi niente croazia!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Rav78
Rav78
21/12/2009 255
Inserito il 15/03/2010 alle: 08:52:54
E già! Si sono fatti furbi, e speriamo che non entrino a far parte della Comunità Europea...altrimenti ci ritroviamo a pagare le giornate come al Muggio![}:)] Ps Ma anche se hai la moto "non immatricolata" non puoi fare il carnet in camera di commercio?[;)]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 20/03/2010 alle: 13:44:17
Se faccio il caret ata per passare il confine devo fare la coda dei camion e non mi passa piu!! Adesso vedo come fare, un mio amico mi ha chiesto se vado 1-2 maggio con bobo, ci sto pensando.Nel mentre il prossimo weekend vado a misano!
17
nytro72
nytro72
15/10/2008 11
Inserito il 20/03/2010 alle: 19:26:15
Ciao a tutti, se a qualcuno può interessare stò organizzando per il 17-18 aprile un week end a Rijeka, organizza Bobo racing. Se c'è qualche interessato mi faccia sapere, noi siamo un gruppo di 6 amici, solo io ho il camper gli altri vanno in appartamento, ma non ci sono problemi. Visto l'amicizia che ho con Bobo, possiamo pagare direttamante in pista e se riusciamo ad essere un bel gruppetto riesce anche a farci lo sconto. Un saluto Pier.
16
Rav78
Rav78
21/12/2009 255
Inserito il 22/03/2010 alle: 07:04:43
Purtroppo il 18 sono impegnato, sempre con Bobo, sto optando per andarci l'1/2 maggio.[;)]
17
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 22/03/2010 alle: 10:55:51
salve a tutti sono anch'io un camperista motociclista, ai tempi guardavo molto su motosprint i vari dunlop day, suzuki day, pirelli day per farmi dei bei giretti su alcune delle più belle piste in italia, tipo motolandia a imola o metzeler day a monza; che ne dite? ne sapete qualcosa? ciao a presto Stefano[;)]
16
Rav78
Rav78
21/12/2009 255
Inserito il 22/03/2010 alle: 11:06:15
Sinceramente, tempo fa...agli inizi della mia "breve" esperienza pistaiola, ho avuto l'opportunità di partecipare ad eventi tipo Yamaha day-Metzeller Day. Bello sostanzialmente per vedere/provare i nuovi modelli della casa, ma per quanto riguarda il divertimento in pista...per me è stato pari a zero[xx(]. Preferisco di gran lunga partecipare a "prove libere"...magari neanche a turni, dove posso sbizzarrirmi, entrare ed uscire quando mi pare e piace. Cmq, provare non ti costa nulla e puoi trarre le tue considerazioni...positive o negative...ma tue[;)]
17
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 22/03/2010 alle: 11:13:57
[:(]ne facevo una semplice questione di costo, nel senso che siccome è una mia passione correre in moto, per strada è pericoloso, approfittando di giornate a scopo pubblicitario non dovevo "investire" i centoni sull'affitto della pista ma solo sulle gomme della marca corrispondente. A monza al metzeller day ho girato tutto il giorno senza limitazioni con le slick[;)] a gratisssss a parte le slick[:D]
16
Rav78
Rav78
21/12/2009 255
Inserito il 22/03/2010 alle: 11:23:59
Non era una critica la mia...solo una mia considerazione[;)] Ad ogni modo...io ho fatto i conti di quanto pago le gomme e di quanto me le fanno pagare....la differenza è il costo d'entrata(parlo per Rijeka). Se poi, giustamente come dici tu, vuoi "provare" le piste come Mugello e Misano...dove i costi sono esorbitanti(parlo sempre per me)...allora hai trovato come unire l'utile al dilettevole![;)]
17
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 22/03/2010 alle: 11:32:08
[8D]concordo pienamente con te (solo per rieka)... infatti m'è venuta na voja de zirar al grobnick, al diavolo i 120 eurini[:D] ... non so se metà aprile o alla festa del lavoro ma vado a rieka! intanto questo fine settimana c'è la fiera del camper di treviso visto che te si sul montello ti è di strada, mi vae [:p]
16
Rav78
Rav78
21/12/2009 255
Inserito il 22/03/2010 alle: 11:42:59
Io ho programmato di andare a Grobnik il ponte del primo maggio 270 2 giorni..ma dovremmo essere già in 5 e datche organizza il bobo con Aprilia conegliano...forse ci fa uno sconticino[;)] Pre questo week...sono a Bologna per un trofeo della donna...forse se rientro presto domenica faccio un salto! [;)]
17
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 22/03/2010 alle: 11:50:39
oro [;)][:D][:D][:D]
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 22/03/2010 alle: 16:24:15
forse, 1-2- maggio ci sono pure io a rieka!![:D] Se a qualcuno interessa, sto weekend c'e' la giornata a turni con il trasponder a misano.
17
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 23/03/2010 alle: 09:51:53
io ci'ho corso col trasponder a misano... per me non funziona tanto bene quel trasponder che mi hanno dato poichè ho pagato più di quello che ho girato[:(]... e poi a misano mi hanno fregato una tanica da 20 di ferro piena a metà[:(!]... ci si vede dai croati[:)]
16
Rav78
Rav78
21/12/2009 255
Inserito il 23/03/2010 alle: 11:03:32
Beh...anche dai croati ne succedono delle belle! Ricordo che 4 anni fa..prima che vi fosse la sorveglianza(anche se ora c'è solo quella notturna[V]) mi sono spariti stivali e guanti dell'Alpinestar...lasciati incustoditi per 10 minuti, mente andavo al bagno[:(!].... Inutile dire che non ne avevo di ricambio[:(]...pertanto oltre al danno materiale la beffa di non poter + girare[xx(]...ogni mondo è paese!!!
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 23/03/2010 alle: 12:25:52
io mi sono sempre trovato bene, speso sempre sotto le 150e. solo una volta a settembre in concomitanza con un raduno benelli c'era il delirio 450moto con code chilometriche, pero ho speso solo 80e! I ladri ci sono ovunque, purtroppo bisognerebbe riuscire a beccarli e....[}:)](ci siamo capiti!!)
17
larondinesi
larondinesi
25/01/2008 260
Inserito il 24/03/2010 alle: 14:36:20
dici bene paolo, mi sembri jon travolta in pulp fiction quando gli graffiarono la malibu che aveva in deposito da tre anni[:D] dovo assolutamente cambiare le pastiglie dei freni... le mie carbone loraine sono esaurite[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link