quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 15/10/2010 13:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti posso dare un consiglio? togli il numero di cellulare...io l'avevo scritto in passato, e qualche caxxone sul forum, l'ha usato per fare scherzi telefonici. Capita anche questo...[:)] Posso spezzare una super lancia a favore dell'Anna, e del suo maritino.. Arturo (Re Artù per gli amici).[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 16/10/2010 15:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presenti! anche noi questo we siamo a casa...ogni tanto ci tocca[:D] ciao, Davide
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/10/2010 17:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide vieni al primo campionato dilettanti romagnoli briaconi in montainbike??
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 16/10/2010 17:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se c'è da bere[:D]...per la parte ciclistica fate pure, io vi scatto le foto[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/10/2010 10:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti...timido raggio di sole in quel di Capocolle[:D]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 17/10/2010 00:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io ero a camandoli da menchino sabato sera e domenica e grazie alle buone informazione che mi avete dato voi camperisti romagnoli mi sono trovata benissimo ,tante castagne e bel posto, ma adesso non so quanti giorni devono stare a bagno nell acqua per mantenersi grazie anna
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 18/10/2010 22:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti![:D][:D] Ciao Silente, se vai nelle Marche teniamoci in contatto. Anche noi siamo da quelle parti. ciao, Davide[:)]