quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/10/2010 09:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide al 99% sarò alla sagra del tartuffo il meccanico ha sistemato il camper quindi si parteeeeeeeeee se mi mandi il numero poi ti chiamo ciao Manuel
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 19/10/2010 12:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, inizialmente dovevamo essere anche noi ad Acqualagna, ma poi per altri motivi abbiamo deciso di fare base a Calcinelli, dove sta di casa "Aiudi". Poi ci sposteremo per fare dei giretti, come ad esempio a Corinaldo, Mondavio. Magari riusciamo a beccarci comunque. Comunque questo we, se non sbaglio non c'è la sagra del tartufo ad Acqualagna...o mi sbaglio? Ti ho inviato il numero. Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/10/2010 16:33:39 (> Ciao, si confermo che la sagra del tartufo non c'è. Questo è il link dalla sagra. [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.acqualagna.ps...
Ma anche senza la sagra, ad Acqualagna il tartufo lo si mangia..eccome[:p][:p]. Vicino c'è un'area di sosta bellina bellina, solo che attualmente è chiusa. Però durante la sagra del tartufo, l'area viene aperta. Questo è il link dell'area [url]http://www.parcolequerce.it/[/u...
sicuramente per la sagra verranno predisposti parcheggi per camper.. almeno credo, non ci sono mai stato per la sagra. ciao, Davide[:)]quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 20/10/2010 08:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Capocolle anche...ne approfitto per qualche lavoretto sul camper[:D]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/10/2010 08:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contraccambio, che sia un buon giorno Naz.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/10/2010 09:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pida cun e parsot a Bartnora sa vut ad piò at Salut Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/10/2010 11:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 21/10/2010 21:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti a tutti, avevo inviato un messaggio a MULIGA ma probabilmente il suo cellulare è andato in tilt..., ho visto la pubblicità della festa del tartufo a Pergola, provate a vedere dovrebbe esserci posto anche per i camper so che fanno dei raduni e la distanza dall'uscita dell'autostrada di Fano più o meno è come andare ad Aqualagna, per essere più precisi l'uscita è quella dopo Fano, Marotta / Mondolfo, ma Pergola come paese è molto più caratteristico. Poi da li il monastero di Fonte Avellana è vicino. Ciao. [;)]