quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/10/2010 20:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao muliga, ma la fiera non è il weekend successivo ? siccome sono intenzionato ad andarci anche io e vedo di trovare anche qualche altro amico, volevo notizie più certe. massimo p.s. un saluto a nicoletta, a davide ed uno a silente (io ti ho ancora il lista per il 1° novembre; hai ricevuto le varie mail?)
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 24/10/2010 20:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi spiace noi quel weekend siamo all'Antica Fiera di Santa Lucia.
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 24/10/2010 19:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo, noi siamo appena tornati da un we bellissimo in una regione stupenda...ovvero le Marche[:)]...per caso la conosci questa regione?[;)][;)] Davide[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/10/2010 21:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti a tutti i Romagnoli, Piadina e prosciutto dove sei stato di bello? Muliga tutto bene in Toscana? Che bel tempo che è uscito sto fine settimana... [8D] Ciao Massimo speriamo sia bello anche il prossimo ....[;)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 24/10/2010 22:38:45 Piadina e prosciutto dove sei stato di bello? >> Ciao e buongiorno, siamo stati di preciso a Calcinelli, in provincia di Fano, con altri amici. Poi con un furgone a noleggio abbiamo visitato i bellissimi paesini nelle vicinanze, come Mondavio, Fossombrone, Cartoceo... per non parlare delle mega mangiate[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 25/10/2010 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 25/10/2010 21:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao MULIGA da Sergio io vado a letto perchè domani vado a scuola. Salutami il cagnolino.[:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 25/10/2010 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la 'lode' al sito; si potrebbe fare di meglio (e un tempo lo facevo) però ho preferito una cosa semplice però facilmente modificabile visto il tipo di utilizzo che ne faccio. magari dovrei trovare il tempo per completarlo un pò come mi ha suggerito il buon davide ed ha ragione, ma...siamo sempre in giro con il camper quando non siamo al lavoro [:D] dai, prima o poi ci si vede anche con te e con gli altri tanto prima o poi capita di aggregarci gli uni agli altri. ora vado a nanna perchè devo recuperare un pò di stanchezza altrimenti non sarò in forma per l'uscita del ponte del 1° novembre. la buona serata e notte a tutti. max, il topastro
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 25/10/2010 22:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci penseremo....ma.... quattro salti alla famosissima sala Diana con i ballerini romagnoli? [:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/10/2010 21:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romagnoli e non. Noi con molte probabilità questo w.k. si va a Corinaldo per la tradizionale festa di halloween. Mentre per quello del 6/7 novembre siamo assenti. Ciao