CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
127 20 6273
16
wwliberta
wwliberta
27/08/2009 22
Inserito il 08/09/2011 alle: 23:53:36
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 08/09/2011  23:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stasera è in vena di esperimenti.
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 09/09/2011 alle: 00:10:19
ciao a tutti allora ci si vede finalmente io venerdi sera vado su se ce qualcuno? se no ..ci vado lostesso e inizio il we finalmente ermanno tu ci sei?
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 09/09/2011 alle: 06:21:37
come dice Ermanno, anche se dopo aver fatto la Trollingsten gli altri valici siano una passeggiata Passo da Rimini , partenza alle 18,00 circa, arrivo alle 19,30 - 20,00 Un saluto e una buona giornata a tutti Giulianoid="size3">
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/09/2011 alle: 08:35:26
Eccoci. Dopo la lunga assenza credo innanzitutto doveroso ed opportuno un saluto a tutti quanti. Ma, in particolare, a chi si stà prodigando per organizzare al meglio il w.e. [:)] Noi arriveremo nella mattinata di domani sperando di non trovare i troppi ciclisti del sabato/domenica [:(!][}:)][V][:D] Da questa considerazione sono esclusi, ovviamente, chi scrive su questo post [^][:D][:D] A presto [;)]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 09/09/2011 alle: 08:51:00
@stefania maurizio, grazie, per tutto il lavoro che fate per il gruppo.- @giacobbe spero di non incontrarti in curva.- @ermanno abbiamo un numero di CB?.-(può essere il 14). Ciao a tutti a presto. millo
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 09/09/2011 alle: 14:11:18
ciao a tutti ben tornato paolo ... spero che questa festa riesca benone certo è che l'impegno che ci stiamo mettendo io e maurizio, ermanno e i topastri è tantissimo e si fa con molto piacere percio gia metto le mani avanti dicendo che non riusciremo ad accontentare tutti ,cercate di apprezzare lo sforzo e la fatica ...[:)][:)][:)] noi arriveremo sabato verso l'una perchè a mezzogiorno dobbiamo andare a ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss a momenti mi scappava ...ok allora scrivero cosi """"stiamo lavorando per voi """"""[;)][;)][;)] ciao
colombina
colombina
-
Inserito il 09/09/2011 alle: 14:29:19
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 09/09/2011  08:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Paolo, sappiamo che con te possiamo pedalare sul sicuro e ad occhi chiusi.[;)]
colombina
colombina
-
Inserito il 09/09/2011 alle: 14:30:26
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 09/09/2011  08:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Millo, spero tu abbia una buona assicurazione. Si sa mai?[;)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 09/09/2011 alle: 17:07:23
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/09/2011  14:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao tutti, se state lavorando per noi, potete arrivare anche più tardi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo, purtroppo per organizzare queste cose, ci vuole tanto tempo e tenacia, e spesso purtroppo non vengono come ci si aspetta, ma credo che sicuramente tutto il gruppo apprezzerà l'impegno senza nulla pretendere. Un saluto a tutti, mi doccio, preparo il tutto e parto [8D][8D][8D][8D] Giuliano id="size3">
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 10/09/2011 alle: 08:06:40
Ciao tutti, x Sisco, ti conviene fare la strada segnalata da Ermanno, anche io ho fatto quella, ieri sera è arrivato un equipaggio che ha fatto la E 45 ed ha confermato che non è bellissima. Per il resto non c'è nulla da dire, si è proceduto come al solito, mangiare, bere e dormire[:D][:D][:D][:D][:D] ( qualc'uno effettivamente è dovuto andare al lavoro ). Buona giornata a tutti. Giulianoid="size3">
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 10/09/2011 alle: 10:50:07
Ciao ma sopprattutto BUON COMPLEANNOOOOOOOO[:D][:D]. Manca poco poi partiamo, dobbiamo ancora andare dal .... a ritirare......, poi sulle 11,30 partiamo.
colombina
colombina
-
Inserito il 10/09/2011 alle: 12:16:25
@giacobbe spero di non incontrarti in curva.- ...... Millo, manco a farlo apposta si siamo incontrati proprio in curva.id="size4"> Per fortuna che io tengo molto bene la mia destra. Ero quello che si è sbracciato nei pressi di Ponte Uso.id="size4">[:D]
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 10/09/2011 alle: 17:04:09
ck.us/img819/605/fotocamper.jpg ">risti Romagnoliid="size2"> Buon Compleanno id="size3"> id="red"> Un anno fa iniziò tutto da Quìid="size2"> Muliga (Ermanno) Non si riesce ad unire noi romagnoli in giro dicono a voi romagnoli espansivi parlate siete gentili cordiali e chi ne ha piu ne metta ma tra di noi niente cogliamo l' occasione per unirci conoscersi il wekend del 25/26 settembre a poggioberni 5km sopra a santarcangelo di romagna x la fiera di san michele(festa degli ucelli) Oggi I Camperisti Romagnoli sono persone semplici e solari, aperti a tutti, ed è per questo motivo, stasera, dopo un anno si raccolgono per i festeggiamenti in 68 adulti e 6 bambini Marco

Modificato da free tourist il 10/09/2011 alle 17:05:36
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 10/09/2011 alle: 17:47:22
ella Madonna di Saiano E’ un singolare complesso che sorge sulla sommità di uno sperone roccioso che si alza proprio sul letto del fiume Marecchia, all’interno dell’Oasi naturalistica. Della antica fortificazione rimangono pochi ruderi ed una torre cilindrica, presumibilmente di epoca bizantina. Il Santuario è raggiungibile a piedi e la sua chiesa è dedicata alla Beata Vergine del Carmine. All’interno si trova una statua in gesso risalente al XV secolo, raffigurante la Madonna col Bambino, cui le donne partorienti della valle si rivolgevano per ottenere protezione. Chiude il Santuario un portale in bronzo realizzato su disegno dello scultore Arnaldo pomodoro Facoltativo Gratuito Pomeriggio : Museo storico archeologico Verucchio La civiltà villanoviana, fiorita sulla rupe di Verucchio nella prima età del ferro (X-VII secolo a.C.), ha lasciato affascinanti testimonianze, oggi valorizzate nel Museo Civico Archeologico, dove sono esposti alcuni tra i più rappresentativi corredi funerari, appartenuti ai guerrieri e alle filatrici e tessitrici, che formavano i gruppi gentilizi del villaggio. La specificità del Museo è legata alla presenza di reperti unici per l’epoca villanoviana: vasellame, armi, utensili per la filatura e tessitura realizzati in terracotta, bronzo e metalli preziosi, ma anche arredi in legno (troni, tavolini, poggiapiedi con le loro decorazioni), abiti e tessuti in lana, cesti e contenitori in vimini, offerte alimentari, che si sono conservati grazie alle particolari caratteristiche del terreno in cui sono rimasti a lungo deposti. Facoltativo Ingresso a pagamento Gruppo Sup. 15 persone € 3 a pers. Rientro: Sosta di un'ora nel meraviglioso Agriturismo Palazzo Astolfi per degustare l'olio e Sangiovese Doc Superiore [img] [img] Facoltativo Gratuito Sera : Stare insieme ( programma da definire) Facoltativo Domenica 25 Settembre Mattino : Degustazione formaggio di fossa di Talamello, più visita Palazzo Marcosanti [img] L’edificio risale alla fine del XIII sec.,vanta una storica suggestiva, memorabile dimora delle più illustre casate del nostro paese: i Malatesta, i Della Rovere, i Doria, i Montefeltro, i Gonzaga, i Medeici e gli Albani. Facoltativo Gratuito [img] Passeggiata città vecchia di Santarcangelo di R. e visita con guida alle grotte Il colle di Santarcangelo si caratterizza per la presenza di circa 150 grotte scavate nell’arenarie e nell’argilla. Facoltativo Ingresso a pagamento Gruppo Sup. 20 persone € 3 a pers. Pomeriggio : Festa al Museo Mulino Sapignoli (museo di Qualità) [img] Il museo “Mulino Sapignoli” intende realizzare un incontro fra patrimonio etnografico della tradizione molitoria e pubblico con l’obiettivo di valorizzare l’arte molitoria e la memoria del territorio di Poggio Berni. Il mulino è un luogo della produzione a cavallo fra mondo contadino e mondo artigianale ed è un luogo della trasformazione di energia, un luogo produttivo importante per l’economia del territorio e per la conoscenza della sua storia. Per la sua particolarità, il mulino è anche il luogo del mistero, luogo di leggende e di presenza di folletti. Rappresenta la porta per la via dei 165 mulini della valle del Marecchia. Facoltativo Ingresso gratuito con guida - Spettacolo musicale (canti popolari) - Annullamento Filatelico per il compleanno Museo (poste Italiane) - Buffet gratuito a base di piadina-prosciutto e Sangiovese www.pubbliesercizipoggioberni.com Lista 1.. Muliga 2.. Free Tourist 3.. Nicoletta69 4.. Bagiami

Modificato da free tourist il 10/09/2011 alle 18:09:54
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 11/09/2011 alle: 17:46:36
TANTI AUGURI A TUTTI I ROMAGNOLI.id="size5">id="red"> che stanno festeggiando. SALUTI DA JO E MIRELLA.
15
zvan
zvan
05/12/2010 30
Inserito il 11/09/2011 alle: 19:46:49
Ciao a tutti. Bella serata quella di ieri sera, cibo squisito e soprattutto in compagnia dei Camperisti Romagnoli. Volevamo ringraziare in modo particolare, dato che non l'abbiamo fatto di persona (siamo fuggiti via come Cenerentola), muliga e ste68 che hanno organizzato il I Compleanno dei C.R. Un ringraziamento particolare va anche ai titolari dell'agriturismo per la loro ospitalità. Un salutone...[:D][:)][;)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 11/09/2011 alle: 22:19:48
ck.us/img849/1203/romagnoli3.jpg http://img17.imageshack.us/img17/82/romagnoli2.jpg ">x(][xx(][xx(] Del compleanno non si può dire che sia andato tutto bene, qualche cosa da migliorare per il futuro c'è certamente Fortunatamente che il proseguio è stato tutto un'altra cosa [img] Tutto più che perfetto, un ringraziamento a tutti gli organizzatori e ai gestori dell'Agriturismo, un arrivederci a tutti i partecipanti. Ciao Giuliano id="size3">
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 12/09/2011 alle: 09:30:18
GRAZIE millo
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 12/09/2011 alle: 09:39:00
...buongiorno a tutti...che dire...posso solo ringraziare così: x muli per l'organizzazione e tutte le attenzioni che ci ha riservato x tutto lo staff dell'agriturismo magnificamente x stefy68 e maurizio un super super super super mega grazie per gli adesivi, le magliette, la torta...ecc ecc x massimo e teresa grazie grazie grazie per i giochi per la musica per le luci...ecc ecc ...eppoi grazie a tutti i camperisti romagnoli per la simpatia....un abbraccio a tutttttiiiiiiiiiiiiiiiiii...... Ilenia, Sergio, Edoardo...e kurly
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 12/09/2011 alle: 10:22:02
Come sempre e ancora di più è stato un piacevolissimo e divertentissimo w.e. e che dire del tanto e buon cibo dell'agriturismo che ci ha deliziato continuamente per 2 gg. Un grazie a tutti ma, in particolare, a coloro che hanno reso possibile tutto ciò: Ermanno/Muliga, Stefania/Ste68, Massimo/Topastri .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
01/05/26 - 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link