quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 15/09/2011 08:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ilenia
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 15/09/2011 09:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un ciambellone ? no, no...assolutamente no almeno 3 o 4 ciambelloni [:D][:D][:D] forse non ti ricordi di che 'boccuccia' sia dotato un camperista romagnolo [:D] scherzo dai, nelle tue condizioni non devi fare sforzi[B)]...se non vuoi farli non c'è problema...puoi comprarli [:D][:D] scherzooooo facciamo i seri [8D] mirco ha ricevuto il mio squillo con tanto di numero ? il topastro
o questa[:p][:p]
Lucia[;)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 15/09/2011 10:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Numero ricevuto!![;)] Benissimo e allora " COLAZIONE SIA" proprio come ai vecchi tempi !! Avviso chi sento della colazione tutti insieme!! credo che anche per Ermanno non ci siano problemi ... la sera lui distribuisce zuccherini e la mattina noi pensiamo ai dolcini!![:p][:p] @Stefy ... finalmente ci siamo ... è passato un bel po' di tempo ... e ho una voglia matta di rivedere tutti!! [:p][:p][:p]non c'è cosa migliore che pensare a mangiare poi considerando la dieta ferrea della mia ginecologa... ho una voglia matta di sdarmi con un po' di dolcetti!! [:D][:D][:D] Antonella
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 15/09/2011 11:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vale... e se tu ci facessi il tuo dolcetto alla nutella?? ... mmm come è buono... così magari mi porti anche la ricetta!! dai che sabato ci rivediamo! un mega bacio a tutti... ps chi mi aiuta con il nome?? lo voglio che si muove!!!non mi piace più statico [:(][:(] Antonella
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/09/2011 12:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal topometeo.it... cielo sereno e serenità in terra tra i camperisti romagnoli abbondanti rovesci (si, ma di cibo in tavola) piovaschi in varie zone (di vini e liquirizia) con gocce (di cioccolata sui vari dolci) [:D] x vale: la Nutella va benissimo (la lella ha sempre idee superlative) [:D] x lella: ma che ti frega della dieta della ginecologa...se la dieta è della ginecologa vuol dire che la sta facendo lei...mica tu[;)] [:D] massimo
www.ferrarafestival.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 15/09/2011 13:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè porsi il problema? ... ci penseranno poi le assicurazioni ... [:D][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 15/09/2011 15:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo buono Paolo[;)] comunque grazie di averli postati, così stasera o domani mattina cerco di scaricarli; in ogni caso, se ti porti il video a Ferrara su penna usb, domani o sabato me lo copio con qualità integrale sul mio pc. devo farti i complimenti per aver catturato, in video, il momento topico dell'entrata della torta e della colonna sonora debitamente preparata; le luci sembrano davvero fare un grande effetto viste dal davanti...peccato che non mi sono potuto godere la scena (e per questo ti ringrazio di averlo fatto tu). @lasabri: non ci conosciamo ancora ma ho capito che hai le idee chiare...che ne dite di ribattezzare il gruppo da camperisti romagnoli a camperisti roMAGNONI ? [:D]