hack.us/img4/1967/img3889gi.jpg ">geshack.us/img594/9137/img3886a.jpg
">to l'invito per ammirare una piccola parte di questa meravigliosa valle.
Per l'amministrazione Comunale di Poggio Berni, (piccolo Comune dell'entroterra Riminese) è stata veramente una grande soddisfazione ad accogliere camperisti provenienti da Mestre, Imola, Ferrara, Fano, Ancona, Forlì, San Mauro, Verucchio, Napoli.
Essendo un Comune molto aperto ad accogliere i turisti ed in particolar modo i camperisti, già dal raduno dell'anno precedente, si sta prestando per costruire un'area camper, anche se i tempi burocratici sono un po lunghi.
Un grazie particolare ai miei amici, che avevano già visto i posti, essendo venuti in un anno già due volte, ma come si dice nei Camperisti Romagnoli " Stiamo bene insieme"
Scusate se vi ho fatto camminare un po di più o accelerato i tempi per le visite
Prima di impostare le foto
TANTI AUGURI MAURIZIO CHE DA OGGI E MAGGIORENNE id="red">id="size2">
Escursione all'Eremo
Il castello di Verucchio
Ma... qualcuno faceva la danza del'acqua
Assaggio del formaggio di fossa di Talamello e non solo...
Grazie
Marco [;)]
ancora grazie a tutti. buona notte millo
... e ..."CIAPA LA GALEINA"id="red">.
MAURIZIO
Maurizio
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/09/2011 13:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sburoun ... belissimooo, portatile, riesci a fare il pieno in qualsiasi occasione. E' un prodotto che va forte anche in una crisi economica! id="Comic Sans MS"> Marco[;)]
pleanno di Maurizio, girano strani messaggi
Stefania mi sentiiiiiiiiiiiiii
Gira e rigira, sempre le solite facce[;)][;)][;)]
Ed ecco la torta per i miei 18 anni opppssss 45
Un saluto a tutti e buona serata.
Giuliano
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/09/2011 05:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AGGIUNGI ANCHE NOI ALLA LISTA CON ARRIVO SABATO POMERIGGIO..GRAZIE MAURIZIO RINGRAZIA PER LE FOTO ...