quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/09/2011 21:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro ermanno tu non puoi scrivere certe cose poi non rispondere al telefono ... glia amici si preoccupano e tu non gli dai modo di capire... ricordati sempre che noi siamo un gran bel gruppo di amici anche se a volte ci sono delle inconprensioni tutto si risolve perchè ci teniamo veramente.... ricorda anche che la romina è una gran saggia ed ha detto bene molti non ci meritano ...ho cominciato a fare una scelta da un po di tempo a questa parte ...ed è quella di frequentare le persone che mi fanno stare bene e le altre se non posso prorpio fare a meno di vederle cerco di non dargli importanza ...[;)]....
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 28/09/2011 21:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kitcarson1954 inserito in data 28/09/2011 22:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la laura che scrive sul form [:0][:0]vedi che piano piano si aprono tutti e non riescono a non scrivere due parole [:)] grazie a voi e spero di vedervi preso ...un bacio a tutti e due
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/09/2011 22:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giuliano fa piacere anche a me rivedervi ( sono già passati 3 anni??) azzzzzz @ Ermanno una bella dormita e domani è già passato... amicizia è una parola grossa , non è facile trovare dei veri amici.. meglio considerarli conoscenti non si rischia poi di rimanerci male[;)][;)]
Maurizio
E' più grande di quelle che ho io, fa anche più luce, è al neon, 20W ricaricabile sia a 220v che a 12v ( non compreso lo spinotto ), funziona anche come lampada di emergenza attivandosi in caso di mancata corrente, il libretto dice 4 ore di autonomia.
Costo € 9,90
Se a qualcuno interessa, Barbara nel pomeriggio fa un salto a vedere se ve ne sono ancora.
Ciao Giuliano
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/09/2011 10:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per Barbara non è troppo disturbo ne vorrei 2. Altrimenti se mi dai l'indirizzo nel pomeriggio ho una persona a Imola e ci posso mandare lui. Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/09/2011 10:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano una anche a me se per barbara non crea disturbo grazie a presto presto anna e arturo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/09/2011 18:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i tuoi amici ci avevano già pensato[;)][;)][;)]