CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
152 20 6273
colombina
colombina
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 23:43:51
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/10/2011  20:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche se in ritardo, vogliamo ringraziare anche noi Giuliano e la Barbara per la squisita compagnia e l'ottima assistenza logistica nonchè per averci fatto conoscere un posto bellissimo. Grazie
colombina
colombina
-
Inserito il 10/10/2011 alle: 23:47:13
Buona sera a tutti. Premetto che non sono nato Santo e ne Martire, non lo sono mai stato e mai lo diventerò. Personalmente, alla base dell'amicizia o della semplice conoscenza, metto il rispetto della persona. Sono a conoscenza delle ultime nuove e condivido in pieno quanto scritto da Muliga il quale, a mio modesto e personale parere, non ha nulla da scusarsi con nessuno poichè ha rapportato in modo molto pacato alla persona interessata quanto di reale si è già verificato e/o comunque, si sta ripetendo anche nelle ultime uscite. Ritengo, che la lealtà e la sincerità debbano sempre trionfare ed essere apprezzate per l'intero prezzo che valgono. Per il futuro, sarebbe cosa gradita a tutti segnalare nel forum le iniziative che ognuno di noi vuole intraprendere, lasciando ai singoli la piena autorevolezza di poter decidere se segnalarsi oppure no ed avanzare eventualmente nello stesso contesto la propria idea. Personalmente, non c'è lo con nessuno anzi, mi siete tutti simpatici. Devo però dire che il tentativo di boicottaggio che è stato e/o si voleva mettere in atto sull'uscita di Rocca San Casciano, mi ha dato molto fastidio mettendo tra l'altro in difficoltà di dover decidere se andare a Rocca San Casciano oppure a cena da.... altri componenti del gruppo che si erano già segnati per Rocca San Casciano. Per come sono fatto io, non mi sarebbe mai passato per la testa una cosa del genere e tanto meno metterla in pratica. Di questo episodio se si vuole, sono pronto a discuterne con le parti interessate ed alla presenza di tutto il gruppo. @Bruno65, a voi mi lega la classica simpatia caliente. Quello che dici è vero purtroppo però quando le telefonate e le lamentele cominciano ad essere troppe e sempre sullo stesso soggetto vuol dire che c'è qualcosina che no va. Credo per il bene del gruppo sia giusto farle notare in modo che non si ripetano più. Buona notte a tutti.
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 11/10/2011 alle: 06:18:42
Ciao tutti, non voglio assolutamente sollevare polemiche, anche perchè sono l'ultimo arrivato, ed ancora non vi conosco bene tutti. Siete un gruppo bellissimo e affiatato, come tutti i gruppi si soffre il crescere degli equipaggi, purtroppo con l'arrivo dell'inverno la logistica diventa un problema non indifferente, domenica per esempio se per caso vi erano 2/3 camper piazzati sull'area, diventava già un problema stare parcheggiati tutti assieme, se poi si era 20 equipaggi, non si stava nemmeno assieme a mangiare, a Ferrara invece era caldo, bello, con tanto spazio, ma si è dovuto fare 2 tavolate separate, in quanto tenere assieme 20 equipaggi è sempre un problema, di conseguenza si formano gruppi. Come succederà spesso l'inverno, quando fuori gela, si faranno vari gruppetti nei vari camper. Quindi credo che il non mettere sul forum delle iniziative sia allo stesso pari di mettere limitazioni di numero, vi sono mete che purtroppo non si possono fare in 20 equipaggi. Ermanno ha sempre scritto, che il gruppo è libero, chiunque può presentare iniziative e si possono fare tranquillamente 2 liste, il discorso non fa una piega, ma bisogna essere molto aperti a recepirlo. Come è logico che chi abita vicino si possa ritrovare assieme durante la settimana per una pizza, una serata in casa, una gita in bicicletta, appare logico che nei W.E. alcuni equipaggi cerchino di stare assieme, queste cose non fanno male, anzi rafforzano il gruppo, perchè si crea una amicizia che va oltre all'uscire assieme con il camper una volta al mese, se poi vi sono problemi, mi pare giusto quello che dice Giacobbe, se ne deve parlare tutti assieme. Ora basta se no divento logorroico, e monopolizzo il forum, me ne vado a lavorare[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Buona giornata a tutti. id="size3">

Modificato da Pepe2 il 11/10/2011 alle 06:26:41
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 11/10/2011 alle: 08:48:49
buona giornata a tutti! Giuliano..non sei ancora diventato nonno[:D][:D]l'attesa e lunga[8)] Lucia[;)]id="blue">id="size6">id="Script MT Bold">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 11/10/2011 alle: 08:58:36
speriamo che il pomeriggio sia meglio.....[V]id="red">
Teresa
15
davide 66
davide 66
21/01/2011 174
Inserito il 11/10/2011 alle: 09:16:20
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/10/2011  08:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona giornata anche a te... qui a Rimini c'è il sole...speriamo che duri! Michy
15
davide 66
davide 66
21/01/2011 174
Inserito il 11/10/2011 alle: 09:17:53
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 10/10/2011  11:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, noi siamo nuovi dei luoghi...mi dici come si arriva al campeggio? ciao e buona giornata. Davide e Michela
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 11/10/2011 alle: 09:49:06
buongiorno camperisti romagnoli Ilenia
14
fatinaturchina
fatinaturchina
29/07/2011 90
Inserito il 11/10/2011 alle: 10:04:28
Buongiorno a tutti... Quanto mi piacerebbe essere con voi il prox week ma x impegni presi in precedenza dobbiamo rinunciare! [:(] sigh... Sigh!! Sara' x la prossima Ciao a tutti Cinzia
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 11/10/2011 alle: 10:42:34
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 11/10/2011  09:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Grazie Michy anche qui ad Ancona .... sole!
e la giornata volge per il meglio [;)]
intanto sto facendo ginnastica [:D][:D][:D]
Terry
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 11/10/2011 alle: 10:49:15
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 11/10/2011  09:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ileeeeee!
id="red"> capisco che vivi all'estero e i piccioni viaggiatori non sono così efficienti, oppure li hanno fermati in frontiera [:D][:D][:D], ma non mi hai ancora risposto alla mail di circa......10 giorni orsono!! [:0][:0]
Terry
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 11/10/2011 alle: 12:16:24
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/10/2011  10:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOO TERRYYYYYYYYYYYYYYYYY! come la va'? ...ohhhh scusami ècche sono un pochino cafona[}:)][}:)] e incasinata![;)][;)] Ilenia ps hai posta[:D][:D]
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 11/10/2011 alle: 12:43:31
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 11/10/2011  12:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
menomale pensavo di avere sbagliato la fermata del piccione [:D][:D][:D][:D]id="red">
ti ho risposto[^]
terry

Modificato da topastri il 11/10/2011 alle 13:01:44
colombina
colombina
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 12:46:50
Campeggio CAMALDOLI 14/15/16 OTTOBREid="size5">id="red">
Week-End dedicato alla raccolta delle castagneid="size4"> id="red">
Buon giorno, questa mattina abbiamo avuto una bella notizia. Il campeggio di Camaldoli ci apre le porte per il prossimo w.e. a partire da venerdi pomeriggio. A dirigere tutte le operazioni sarà la moglie del titolare poichè lui ancora ricoverato ed in attesa di risolvere qualche problemino. Dobbiamo però dividere le piazzole con altri camper è precisamente con un piccolo gruppo di Cesena ed altro gruppo di Pesaro. Pertanto, i posti a nostra disposizione saranno nel massimo per 10 equipaggi. Il costo è in linea con quello dello scorso anno. Per la raccolta delle castagne, rimane confermato che bisogna pagare una quota (l'anno scorso era di 5€.) alla guardia forestale che passa a fare il giro.id="size3">
Partecipantiid="size3">:
1) colombina (2 pers.) 2) Muliga (2 pers.) 3) Davide66 (2 pers.) 4) Werther (3 pers.)?. 5) Freetourist (4 pers.)?. 6) Laura (4 pers.) 7) Aiudi (2pers.) arrivo venerdi sera
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 11/10/2011 alle: 12:54:02
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 11/10/2011  12:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
non avevo visto la gif fino in fondo.... non è molto chic[:(][:(]
id="red">
scuuuuusa !id="red">
terry
colombina
colombina
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 13:02:50
Il punto gps per arrivare al campeggio di Camaldoli è il seguente: 43°47.175'N - 11°49.180'E Per chi ha necessità di dover convertire le coordinate gps perchè non idonee al proprio navigatore, potete usare il link sotto evidenziato. http://www.arcipelagoverde.it/conversione/convert.htm Per quelli che arrivano dalle zone di Rimini-Cesena-Forli consiglio di prendere p la E45 con uscita a Bagno di Romagna per poi proseguire per il Passo dei Mandrioli, Badia Prataglia direzione Camaldoli. Il campeggio, si trova 800 metri dopo aver passato l'abitato di Camaldoli. Dalle foto, si riesce a capire meglio.

Modificato da colombina il 11/10/2011 alle 13:12:06
colombina
colombina
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 13:16:16
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 11/10/2011  09:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, scusa il ritardo nel risponderti ma, ero indaffarato con dei lavoretti al camper. Nel caso tu dovessi avere problemi per arrivare a Camaldoli, ti invio con posta privata il mio nr. di cell. Ciao e a presto conoscerci.
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 11/10/2011 alle: 15:15:28
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 11/10/2011  13:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lavorini al camper ? Hai dato la lava-incera ? Oggi ho visto il camper di Carlo e la Viviana, sono rimasto abbagliato dal sole che gli rifletteva sopra. Ottimo come sempre nel mettere le coordinate e foto del posto. La prossima volta mi dai delle dritte, sono molto curioso. Marco[;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:11:15
Eccomi con alcune foto del we scorso. Un doveroso grazie a GIULIANO/PEPE E BARBARA id="purple"> per il loro impegno e disponibilità. Come già detto nella giornata di sabato prox impegni familiari mi portano a Siena quindi non posso, purtroppo, essere dei vs. a Camaldoli.id="navy"> Ieri pomeriggio collaudo al camper 10 minuti con un pò di timore ma tutto OK. per i prox 2 anni a posto, se non lo cambio prima[^][:p][:D][:D][;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:12:54
Vi posto anche questi video sempre del we scorso

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.youtube.com/watch?v=...

[;)][;)]

Modificato da paolo52 il 11/10/2011 alle 16:15:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link