quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/10/2011 20:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se in ritardo, vogliamo ringraziare anche noi Giuliano e la Barbara per la squisita compagnia e l'ottima assistenza logistica nonchè per averci fatto conoscere un posto bellissimo. Grazie
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/10/2011 08:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata anche a te... qui a Rimini c'è il sole...speriamo che duri! Michy
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 10/10/2011 11:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi siamo nuovi dei luoghi...mi dici come si arriva al campeggio? ciao e buona giornata. Davide e Michela
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 11/10/2011 09:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 11/10/2011 09:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/10/2011 10:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
CIAOOOOOOOO TERRYYYYYYYYYYYYYYYYY! come la va'?
...ohhhh scusami ècche sono un pochino cafona[}:)][}:)] e incasinata![;)][;)]
Ilenia
ps hai posta[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 11/10/2011 12:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 11/10/2011 12:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 11/10/2011 09:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa il ritardo nel risponderti ma, ero indaffarato con dei lavoretti al camper. Nel caso tu dovessi avere problemi per arrivare a Camaldoli, ti invio con posta privata il mio nr. di cell. Ciao e a presto conoscerci.
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 11/10/2011 13:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavorini al camper ? Hai dato la lava-incera ? Oggi ho visto il camper di Carlo e la Viviana, sono rimasto abbagliato dal sole che gli rifletteva sopra. Ottimo come sempre nel mettere le coordinate e foto del posto. La prossima volta mi dai delle dritte, sono molto curioso. Marco[;)]
Come già detto nella giornata di sabato prox impegni familiari mi portano a Siena quindi non posso, purtroppo, essere dei vs. a Camaldoli.id="navy">
Ieri pomeriggio collaudo al camper 10 minuti con un pò di timore ma tutto OK.
per i prox 2 anni a posto, se non lo cambio prima[^][:p][:D][:D][;)] http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)][;)]