CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
153 20 6273
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 11/10/2011 alle: 17:14:08
belli i video e anche le foto bravo paolo ... proprio in queste foto si vede quanto il gruppo è unito e ci si diverte in compagnia di persone tutte diverse fra loro che quando siamo assieme tutto bene .... poi il giorno dopo si ripensa non alle cose belle ma hai difetti ieri sera ci ho messo un bel po scrivere quello che mi usciva da dentro x me scrivere e molto difficile ,farmi capire ,non sbagliare il senso delle parole... ... io quello che ho scritto ieri sera era rivolto a tutto il gruppo non ad una singola persona mi dispiace che qualcuno abbia preso pretesto x dire cose che fino a prima non aveva detto... so che non sarà facile .... buttiamoci alle spalle tutte le cose dette e andiamo avanti tutti insieme ora che ognuno a tirato fuori tutti gli scheletri dall'armadio siamo sicuramente piu forti e uniti .... conto molto su ognuno di voi ...basta veramente poco ciao.
colombina
colombina
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 18:05:38
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 11/10/2011  15:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, no niente cera. Ho dovuto smontare e rimontare il frontale e un laterale degli oscuranti plissettati perchè mi si era rotto un attacco. Lavoraccio bestiale ma alla fine ne è valsa la pena. Per le coordinate è molto più semplice farlo che spiegarlo. Bastano pochissimi click di mouse e voilà il gioco è fatto. Comunque, alla prossima occasione dietro un pc lo farai direttamente tu stesso. Ciao

Modificato da colombina il 11/10/2011 alle 18:06:19
colombina
colombina
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 18:11:21
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 11/10/2011  16:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Paolo, foto bellissimi e video stupendi. Ieri intorno alle 13 sulla via Emilia a Savignano ho visto passare un laica come il tuo. Eri mica tu?.
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/10/2011 alle: 21:48:12
ciao romagnoli.. cavoli volevo esserci anche io a camaldoli, mi ero divertito tanto l'anno scorso però ho già puntato questo

http://www.comune.casolavalseni...

festa dei frutti dimenticati.... @ ciao Bruno siete di Rimini?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Bayern
Bayern
09/05/2011 8
Inserito il 12/10/2011 alle: 00:21:52
Ciao a tutti [:)] Metteteci nell'elenco dei partecipanti (il tempo dovrebbe essere buono) , volevamo venire con voi la scorsa settimana ma la stanchezza ha preso il sopravvento... Ciao Roberto e Stefania
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 12/10/2011 alle: 08:30:13
buongiorno amici romagnoli... @Giuliano...è nato[?][?] siamo in ansia.... fatti sentire[8)][8)] Lucia[:)]id="teal">id="size6">id="Script MT Bold">
colombina
colombina
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 09:15:16
Campeggio CAMALDOLI 14/15/16 OTTOBREid="size5">id="red">
Week-End dedicato alla raccolta delle castagneid="size4"> id="red">
Buon giorno, questa mattina abbiamo avuto una bella notizia. Il campeggio di Camaldoli ci apre le porte per il prossimo w.e. a partire da venerdi pomeriggio. A dirigere tutte le operazioni sarà la moglie del titolare poichè lui ancora ricoverato ed in attesa di risolvere qualche problemino. Dobbiamo però dividere le piazzole con altri camper è precisamente con un piccolo gruppo di Cesena ed altro gruppo di Pesaro. Pertanto, i posti a nostra disposizione saranno nel massimo per 10 equipaggi. Il costo è in linea con quello dello scorso anno. Per la raccolta delle castagne, rimane confermato che bisogna pagare una quota (l'anno scorso era di 5€.) alla guardia forestale che passa a fare il giro.id="size3"> Le coordinate gps, sono le seguenti id="size3"> : 43°47.175'N - 11°49.180'E
Partecipantiid="size3">:
1) colombina (2 pers.) 2) Muliga (2 pers.) 3) Davide66 (2 pers.) 4) Werther (3 pers.)?. 5) Freetourist (4 pers.)?. 6) Laura (4 pers.) 7) Aiudi (2 pers.) arrivo venerdi sera 8) Bayern (2 pers.)
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 12/10/2011 alle: 09:40:03
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 11/10/2011  18:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzi tutto BUONGIORNO A TUTTI . [:)] Fa piacere che foto e video siano piaciuti. No, non ero io con il camper siamo sì passati sulla via Emilia fino S.Giustina nel tardo pomeriggio ma eravamo con la macchina . Siamo dovuti tornare all'ikea per un tappeto persiano acquistato lunedì mattina al quale non avevano tolto l'antitaccheggio.[:(!][}:)] Il bello è che ha suonato quando ieri, con il tappeto sulle spalle, sono entrato [:0][:0] ma non aveva suonato l'altra mattina all'uscita dalle casse [:D][:D][:D][:D] [;)][;)]
colombina
colombina
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 14:00:42
Buona sera a tutti. Premetto che non sono nato Santo e ne Martire, non lo sono mai stato e mai lo diventerò. Personalmente, alla base dell'amicizia o della semplice conoscenza, metto il rispetto della persona. Sono a conoscenza delle ultime nuove e condivido in pieno quanto scritto da Muliga il quale, a mio modesto e personale parere, non ha nulla da scusarsi con nessuno poichè ha rapportato in modo molto pacato alla persona interessata quanto di reale si è già verificato e/o comunque, si sta ripetendo anche nelle ultime uscite. Ritengo, che la lealtà e la sincerità debbano sempre trionfare ed essere apprezzate per l'intero prezzo che valgono. Per il futuro, sarebbe cosa gradita a tutti segnalare nel forum le iniziative che ognuno di noi vuole intraprendere, lasciando ai singoli la piena autorevolezza di poter decidere se segnalarsi oppure no ed avanzare eventualmente nello stesso contesto la propria idea. Personalmente, non c'è lo con nessuno anzi, mi siete tutti simpatici. Devo però dire che il tentativo di boicottaggio che è stato e/o si voleva mettere in atto sull'uscita di Rocca San Casciano, mi ha dato molto fastidio mettendo tra l'altro in difficoltà di dover decidere se andare a Rocca San Casciano oppure a cena da... altri componenti del gruppo che si erano già segnati per Rocca San Casciano. Per come sono fatto io, non mi sarebbe mai passato per la testa una cosa del genere e tanto meno metterla in pratica. Di questo episodio se si vuole, sono pronto a discuterne con le parti interessate ed alla presenza di tutto il gruppo. @Bruno65, a voi mi lega la classica simpatia caliente. Quello che dici è vero purtroppo però quando le telefonate e le lamentele cominciano ad essere troppe e sempre sullo stesso soggetto vuol dire che c'è qualcosina che no va. Credo per il bene del gruppo sia giusto farle notare in modo che non si ripetano più. Buona notte a tutti. id="size1"> Tanto per essere chiari e per non strumentalizzare oppure dare un doppio significato o puramente alludere ad altro a quanto da me scritto in merito al post di cui sopra ed inserito lunedi scorso nel quale, riconfermo ogni scritto in toto. Mi è stato suggerito da un amico di fare un passo avanti ed andare oltre affinchè questa storia finisca a lieto fine. Bene, io lo faccio e non vedo il motivo per cui non dovrei in fin dei conti, ho solamente esternato la mia delusione su l'unico episodio finora accadutomi. Per il resto, non ricordo di aver mai avuto o causato problemi a nessuno del gruppo poichè nutro il massimo è pieno rispetto verso tutti. Non ho mai avuto bisogno di lamentarmi di nessuno ne al lunedi e ne al giovedi per telefono. Credo di essere abbastanza adulto per spiegarmi da solo senza l'aiuto di altre spalle. Tutto quello che faccio nella mia vita, lo faccio sotto la luce del sole, ritengo sia utile sapere affinchè non si creano malintesi e sia chiaro a tutti che l'unico motivo che mi ha spinto a scrivere è stata la delusione nell'apprendere solo domenica tarda mattinata che qualcuno aveva programmato una cena a casa sua per sabato sera con inviti estesi anche a quelli che si erano già segnati per Rocca San Casciano. Mi pare giusto e doveroso sottolineare il corretto e galante comportamento di quelli che si erano già segnalati per Rocca San Casciano nel declinare tale invito compreso il sottoscritto. Nel momento in cui mi è stato fatto l'invito, ho risposto senza alcuna esitazione di no! perchè non mi sembrava assolutamente corretto nei confronti di un equipaggio che ancora non si conosce e che si era già in precedenza segnalato per Rocca San Casciano, dargli buca con una futile motivazione. Mi dispiace, io purtroppo sono fatto cosi e sono contento di esserlo. Rimane chiaro che ognuno è libero di andare dove meglio crede e con chi vuole, di invitare a casa proprio chi vuole e quando gli pare. Certamente non deve renderne conto a me o ad altri ma, non mi sembra assolutamente corretto almeno in questo caso ed in particolare nei miei confronti, averlo fatto nei modi sopra esposti. Era più semplice trovare un'altra soluzione che sicuramente non avrebbe dato fastidio a nessuno. Un mio amico anziano, mi ripeteva spesso che solo sulla luna la bandiera rimane ferma mentre sulla terra non tutti sono disposti a farla sventolare in una sola direzione. Per quanto mi riguarda, non porto rancore verso nessuno e almeno per me l'episodio è chiuso. Buona giornata a tutti.
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 12/10/2011 alle: 19:13:02
ciao a tutti gli ultimi episodi capitati mi portano a pensare che il gruppo camperisti romagnoli.... purtroppo ....subisce una botta di arresto....non che si ferma ma perde delle persone x me importanti che fino ad oggi avevano dato un contributo importante alla riuscita di un gruppo di amici ...(come io l'ho sempre chiamato)...e ne ero orgoglioso di questo....a me personalmente fa molto male è un dolore che non ho mai provato e non sapevo che esistesse. tempo fa mi lamentavo x aver perso un amico che non lo era alla fine appena passato un giorno non mi interessava piu niente questa volta e tutto diverso....
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 12/10/2011 alle: 20:38:06
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 12/10/2011  14:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>giaco hai posta anna
colombina
colombina
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 22:01:31
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 12/10/2011  20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anna, ti ho risposto.[;)]
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 12/10/2011 alle: 22:32:44
ciao .... mettiamo da parte tutte le cose e parole dette riproviamo a ritrovarci tutti assieme x discutere su quanto accaduto questa settimana....non ho mai chiesto niente fatemi un regalo....
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 13/10/2011 alle: 09:47:15
Non volevo intervenire sulla questione perchè non conosco bene gli antefatti. Ma l'ultimo post di Ermanno mi ha particolarmente colpito e fatto cambiare idea. Premetto che tutto ciò che so, ciò che è successo, quelli che sono stati i comportamenti di alcuni è solo perché ho letto quanto qui scritto in questi 2 gg. Ho cercato di leggere tra le righe degli ultimi interventi, interventi che denotano che c'è stato / c'è tuttora qualche problematica di natura relazionale. Anche questa volta, probabilmente, mi sono perso qualche passaggio. Inutile negare che sia io che Cinzia quando abbiamo letto i primi post siamo rimasti stupiti e amareggiati, anche perchè, ripeto, non eravamo a conoscenza dei dettagli della questione. Come è potuto accadere? Perché certi comportamenti? Credo, come altri, che certe situazioni non debbano essere “tenute sotto” ma chiarite. Se ci riteniamo un gruppo affiatato che si vede per stare bene in compagnia, come avvenuto finora, al di là delle mete prescelte, penso che la sincerità e il rispetto verso tutti i componenti debbano essere l'elemento essenziale. Personalmente ritengo anche che il formarsi dei gruppetti al suo interno, a secondo delle simpatie, a lungo andare poi porta, inevitabilmente, a creare dissapori e a dividersi ancora di più. Poi è ovvio, ognuno è libero di trovarsi con chi vuole e dove vuole per una serata, un we, una vacanza o altro ma deve sempre avvenire nel rispetto degli altri e senza sotterfugi. Il gruppo sorto grazie a Ermanno è bello e cresce con la partecipazione alle decisioni prese tutti insieme, ma solo se ci si sente liberi. Vorrei concludere affermando che credo fermamente che l’invito di Ermanno, di cui al post precedente, considerato che ci ha messo il cuore e l’anima affinchè si formasse questo gruppo e crescesse, e ne sono prova che ci tiene anche i suoi ultimi interventi, sia da condividere e raccogliere da tutti noi. Il regalo, come dice, l'ha già fatto lui stesso a noi dandoci modo di conoscerci e trascorrere dei divertentissimi momenti insieme. Basta guardare le foto e i video dell'ultimo we per non dire delle volte precedenti. E noi come ricambiamo? Il tutto non può finire in questo modo. Forse un passo indietro ... con un pò di umiltà ... id="navy">
colombina
colombina
-
Inserito il 13/10/2011 alle: 10:21:21
Campeggio CAMALDOLI 14/15/16 OTTOBREid="size5">id="red">
Week-End dedicato alla raccolta delle castagneid="size4"> id="red">
Buon giorno, questa mattina abbiamo avuto una bella notizia. Il campeggio di Camaldoli ci apre le porte per il prossimo w.e. a partire da venerdi pomeriggio. A dirigere tutte le operazioni sarà la moglie del titolare poichè lui ancora ricoverato ed in attesa di risolvere qualche problemino. Dobbiamo però dividere le piazzole con altri camper è precisamente con un piccolo gruppo di Cesena ed altro gruppo di Pesaro. Pertanto, i posti a nostra disposizione saranno nel massimo per 10 equipaggi. Il costo è in linea con quello dello scorso anno. Per la raccolta delle castagne, rimane confermato che bisogna pagare una quota (l'anno scorso era di 5€.) alla guardia forestale che passa a fare il giro.id="size3">
Partecipantiid="size3">:
1) colombina (2 pers.) arrivo venerdi sera 2) Muliga (2 pers.) 3) Davide66 (2 pers.) 4) Werther (3 pers.)?. 5) Freetourist (4 pers.)?. 6) Laura (4 pers.) 7) Aiudi (2 pers.) arrivo venerdi sera 8) Bayern (2 pers.)

Modificato da colombina il 13/10/2011 alle 10:55:24
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 13/10/2011 alle: 11:11:16
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 13/10/2011  10:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi associo a quanto hai saputo dire a Ermanno in poche righe. Il luogo deve essere incantevole, l'anno scorso non c'ero e neppure ci riesco quest'anno. Nella giornata di sabato, come sai, ho un'impegno famigliare importante a Siena. Divertitevi comunque anche per noi.
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 13/10/2011 alle: 13:56:25
Ciao a tutti.
"Sagra della Salama" Portomaggiore (FE) 21-22-23 ottobre
id="size5">id="red"> La Sagra funziona nei giorni 7-8-9-14-15-16-21-22 ottobre con inizio alle ore 19,30 Per il giorno 23 è previsto un pacchetto "bello e buono" con visita alle Anse Vallive di Portomaggiore e pranzo alla sagra costo totale euro 22,00. Maggiori informazioni si possono acquisire al Link del sito del Comune: http://www.comune.portomaggiore.fe.it/cms/pagina.php?id=337 http://www.sagradellasalama.com/ Per tutti i partecipanti, è gradita la comunicazione per l'eventuale adesione al pachetto "bello e buono" dal costo unitario di €.22,00 per poter prenotare in anticipo. Menù: a scelta tra primi e secondi, tutti prodotti tipici della zona. Area Comunale Attrezzata Gratuita in Via Mazzini (ampio parcheggio asfaltato acqua pozzetto) Coordinate GPS N44°41’12 E11°48’26
Lista partecipanti:
id="size4"> 1) Millo (2 adulti) arrivo venerdì 2) Muliga (2 adulti) 3) Colombina (2 adulti) 4) Geppetto (2 adulti) 5) Franco fe (2 adulti)
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 13/10/2011 alle: 21:43:09
[V]

Modificato da nicoletta69 il 13/10/2011 alle 21:44:16
15
Bayern
Bayern
09/05/2011 8
Inserito il 14/10/2011 alle: 09:06:55
per Camaldoli noi potremo raggiungervi non prima di Sabato pomeriggio in quanto sabato mattina lavoriamo Ciao e a presto Bayern
colombina
colombina
-
Inserito il 14/10/2011 alle: 10:47:11
quote:Risposta al messaggio di Bayern inserito in data 14/10/2011  09:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bayern e ben ritrovato. Ok nessun problema. Noi si va via oggi pomeriggio. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
24/06/26 - 13:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link