quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 11/10/2011 15:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, no niente cera. Ho dovuto smontare e rimontare il frontale e un laterale degli oscuranti plissettati perchè mi si era rotto un attacco. Lavoraccio bestiale ma alla fine ne è valsa la pena. Per le coordinate è molto più semplice farlo che spiegarlo. Bastano pochissimi click di mouse e voilà il gioco è fatto. Comunque, alla prossima occasione dietro un pc lo farai direttamente tu stesso. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 11/10/2011 16:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Paolo, foto bellissimi e video stupendi. Ieri intorno alle 13 sulla via Emilia a Savignano ho visto passare un laica come il tuo. Eri mica tu?.
http://www.comune.casolavalseni...
festa dei frutti dimenticati.... @ ciao Bruno siete di Rimini?quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 11/10/2011 18:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto BUONGIORNO A TUTTI . [:)] Fa piacere che foto e video siano piaciuti. No, non ero io con il camper siamo sì passati sulla via Emilia fino S.Giustina nel tardo pomeriggio ma eravamo con la macchina . Siamo dovuti tornare all'ikea per un tappeto persiano acquistato lunedì mattina al quale non avevano tolto l'antitaccheggio.[:(!][}:)] Il bello è che ha suonato quando ieri, con il tappeto sulle spalle, sono entrato [:0][:0] ma non aveva suonato l'altra mattina all'uscita dalle casse [:D][:D][:D][:D] [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 12/10/2011 14:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giaco hai posta anna
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 12/10/2011 20:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna, ti ho risposto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 13/10/2011 10:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a quanto hai saputo dire a Ermanno in poche righe. Il luogo deve essere incantevole, l'anno scorso non c'ero e neppure ci riesco quest'anno. Nella giornata di sabato, come sai, ho un'impegno famigliare importante a Siena. Divertitevi comunque anche per noi.
quote:Risposta al messaggio di Bayern inserito in data 14/10/2011 09:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bayern e ben ritrovato. Ok nessun problema. Noi si va via oggi pomeriggio. Ciao