CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
154 20 6273
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 14/10/2011 alle: 12:31:34
Ciao Giacobbe, ho visto la Roberta e ha confermato che saranno presenti, magari per avere la conferma prova a contattarli telefonicamente. Riguardo a noi è tutto un rebus, cosa certa è che non riusciamo a liberarci fino alle 21,00 di Sabato. Marco[;)]
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 14/10/2011 alle: 12:48:01
Cari amici camperisti romagnoli, come sapete stiamo provando a comunicare all'amministrazione comunale di Genova che un'area attrezzata per camper è una risorsa turistica importante, sia per i residenti che per i turisti. Non è facile, sia per la mancanza di una cultura del "plein air" sia perchè quando si liberano aree in una città come Genova si muovono tanti interessi ognuno portatore di diverse progettualità. Chiediamo dunque il supporto della grande comunità dei camperisti italiani (e non) per far sentire anche la nostra voce e le nostre esigenze di turisti itineranti, cercando di rappresentare anche numericamente il favorevole impatto economico apportato ad una città "camper friendly". Abbiamo predisposto diverse modalità di supporto. 1 - Su Facebook: andare alla pagina

http://www.facebook.com/pages/U...

cliccare "Mi piace" e condividere il link 2 - Sempre su Facebook, nella bacheca del Comitato per Pra

http://www.facebook.com/comitat...

lasciare questo messaggio: "Sono un turista di ...(indicare la propria città)...Vorrei visitare Genova con il camper e la mia famiglia ma la vostra città non offre adeguati approdi. Sostengo il progetto di una Area Attrezzata a Genova Pra" 3 - Sul sito

http://www.areasosta.altervista...

scaricare la lettera già predisposta, firmarla e inviarla per email agli indirizzi indicati nel testo (il download si può effettuare direttamente da qui:

http://www.areasosta.altervista...

) Siamo in tanti. Facciamoci sentire Grazie
17
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 14/10/2011 alle: 14:11:29
Ciao ragazzi, un saluto e BUON WEEK END!!
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 14/10/2011 alle: 16:07:31
quote:Risposta al messaggio didomax inserito in data 14/10/2011  14:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Domax, cari miei week-end. Solo per problemi di lavoro devo fermarmi un mese, se sopraggiungono quelli famigliari, chissà ? Dovremmo fare come ai vecchi tempi : sabato sera camper pronto, ore 20,30 doccia, 21,00 partenza, 21,05 cena mentre si guida, 22,30 - 23,00 -24,00- dormire. L'importante è partire. Marco [;)] Marco

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

14
Sempre Liberi
Sempre Liberi
14/10/2011 318
Inserito il 14/10/2011 alle: 23:15:49
Ciao ragazzi, il forum non è fatto per polemizzare, ma dopo una settimana di silenzio, permetteteci questo ultimo sfogo. Non abbiamo ancora capito, quale losco meccanismo si sia intrecciato per giungere a tutto questo, crediamo che abbia dato più fastidio la nostra voglia di divertirci e stare assieme, piuttosto che tutto il resto. Visto che il 50% del tempo quando siamo assieme lo passiamo a tavola, pensavamo che il luogo ideale per discutere di qualsiasi motivazione ed eventuali problemi fosse quello. Non ci si può trovare il venerdì, lasciarci la domenica con baci e abbracci, e poi il lunedì pugnalarci alle spalle. Non si può stare male, piangere, soffrire per una motivazione tanto futile. Con questo vorremmo salutare tanti amici che ci hanno dimostrato la loro solidarietà, non spariremo sicuramente nel nulla, vogliamo però cancellare questo brutto episodio. Noi siamo già pronti a partire come tutti i W.E. passati, ci troverete sempre in Gruppi, come Liberi Camperistiid="size4"> Un bacio ed un abbraccio agli amici, una stretta di mano agli altri. Antuan - ( Antonio e Anna ) Bruno65 - ( Bruno e Rosa ) Mauri2609 - ( Maurizio ) Pepe2 - ( Giuliano e Barbara ) Ste68 - ( Stefania ) id="size2"> Liberi Camperisti
17
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 15/10/2011 alle: 01:06:32
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 14/10/2011  16:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza dubbio l'importante è partire. I problemi se legati al troppo lavoro ben vengano, pensa a me che nel periodo invernale riesco a muovere il camper si e no una volta ogni 40 giorni. Per quanto riguarda i problemi familiari spero tu non ne abbia o comunque che siano ben risolvibili. @Muliga ho letto gli ultimi post riportanti dissapori nel vostro gruppo e ne sono dispiaciuto. Sarò drastico ma ritengo che quando i gruppi diventano grandi sia inevitabile arrivare a eventi simili. Spero però che la ragione prevalga su tutto il resto e vi consenta di lasciarvi l'accaduto alle spalle. Oh quando passi dalle nostre parti fatti sentire!
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 15/10/2011 alle: 07:41:16
Non sono mai intervenuto sul forum riguardo all'accaduto, ho provato a parlare direttamente a degli amici, direttamente interessati, ma le porte erano tutte chiuse. In silenzio ho pensato ha un vecchio detto: Tutto quello che si nasconde sotto la neve, quando questa si scoglie, esce fuori. Per fortuna dall'esperienza riesco a riconoscere la vera amicizia da tutte le altre, e questo mi permette di non soffrire, come stanno soffrendo alcuni miei amici. Un vecchio maestro Tibetano dice:
Cambiare la situazione esterna non è la soluzione ai nostri problemi, dobbiamo trasformare la nostra mente. id="size2"> id="blue">
Marco [;)]

Modificato da free tourist il 15/10/2011 alle 12:39:53
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 16/10/2011 alle: 14:29:51
Ho appena appreso della nascita di " Alberto " ben arrivato. Si è sempre felice quando c'è una nuova nascita, soprattutto quando conosci i nonni, sei sicuro che saranno dei bravissimi nonni. Scusate la repetizioneid="blue"> Auguri Giuliano e Barbaraid="size3">id="red"> Marco [;)]
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 16/10/2011 alle: 14:34:44
Ciao Gianni e Attilia, o appena a presto di questo grande eventoid="blue"> [size=3]Tanti Auguri di buon Anniversario [/id="red">size=3] Marco [;)]
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 16/10/2011 alle: 15:03:09
Oggi sono rimasto a casa, mi sono rilassato, non ho consumato carburante, quindi soldi. Purtroppo sono molto amareggiato per questo, perché potevo far parte della compagnia scherzosa di Ermanno, Romina, Giacobbe, Linda, Werter, Roberta, Anna, Arturo, Roberto e Stefania che con la loro genuinità e sincerità di facevano dimenticare i vari problemi. Un altro motivo di felicità poteva essere quello di conoscere persone nuove. Davide66 e Laura, spero di avere un'altra occasione. [:)] Linda, se avete trovato i porcini [:p], sono fiducioso per l'invito, la Novella ha già le uova pronte ( e Ermanno le forchette [:D]) Marco [;)]
15
kitcarson1954
kitcarson1954
22/11/2010 54
Inserito il 16/10/2011 alle: 15:32:00
[:)] AUGURI FELICISSIMI A MILLO E ATTILIA PER L'ANNIVERSARIO (io comunque ti sono a ruota) [:)] TANTI AUGURI AI NEO NONNI GIULIANO E BARBARA PER L'ARRIVO DI ALBERTO, UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA USCITA. [:D] VALERIO E LAURA [8D][8D][8D]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 16/10/2011 alle: 15:58:48
Ciao tutti, vi ringrazio degli auguri, è una emozione indescrivibile, speriamo di diventare dei buoni e bravi nonni. Un saluto a tutti. Giuliano e Barbaraid="size3">
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 16/10/2011 alle: 16:21:39
Ciao Giuliano e Barbara, sinceramente per quello che ho avuto modo di conservi, gli darete molto, l'importante come tutti i nonni e nonne cercate di controllarvi nei dare i vizietti.... altrimenti sono guai[:D][;)] Marco
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 16/10/2011 alle: 16:40:23
Auguri ai giovanissimi nonni, con il camper che avete sai quanti nipotini ci stanno! [:D] Ma ci siamo sposati tutti tra settembre e ottobre? AUGURI Millo e Attilia! Marco anche voi a casa[:(], se stai a casa non finisci mai di sistemare,!...Quando sei fuori non ci pensi! Anna sto aspettando le castagne! [:D] ! ..., promesse! SALUTI A TUTTI! In particolare al nuovo gruppo arrivato! Spero di conoscervi presto. Ccccccciiiiaaaaoooooo!

Modificato da nicoletta69 il 16/10/2011 alle 16:45:11
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 16/10/2011 alle: 17:22:59
Ciao a tutti, Mi dispiace, c'è stato un equivoco, l'anniversario sarà fra qualche mese, per ora sono "SOLO" 44 e 1/2. In un post ho solo arrotondato. Gli auguri fanno sempre piacere. Ricorda Valerio che non mi sorpasserai mai. Tanta serenita a tutti. millo
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 16/10/2011 alle: 18:12:34
Post a ‘reti unificate’ (Camperisti Romagnoli e Liberi Camperisti) Siamo reduci da un ‘dolce’ weekend in quel di Perugia in occasione dell’Eurochocolate. Tra tanto dolce c’è stato anche un po’ di amaro dovuto non solo al cioccolato fondente quanto a quel che ho letto in merito agli sviluppi degli ultimi accadimenti del forum. Non sono qui per giudicare questo o quel comportamento però credo che distruggere un gruppo di persone che condividono la stessa passione per certe incomprensioni, mi è sembra un po’ oltre misura. Ho volutamente parlato di persone e non di amici, non per sminuire alcun tipo di rapporto, ma perché ritengo che nel forum, quando ci si aggrega o si forma un gruppo, si scelga in ‘primis’ la condivisione della passione per la vita da camperista, prima ancora di scegliere il carattere delle persone che poi si andranno a frequentare; ciò porta inevitabilmente a trovarsi meglio o peggio con certe persone anziché con altre, ma credo che questo sia del tutto normale e non debba essere fonte di gelosie, bugie e/o comportamenti simili. Potrei star qui a scrivere pagine e pagine sul mio pensiero, ma credo di rischiare solo di annoiare chi legge e quindi vi dico che per me, il ‘vecchio’ o il ‘nuovo’ gruppo, sono entrambi formati da un insieme di persone con le quali ho condiviso, in un anno, dei bei momenti e credo non abbiano motivo di vivere separatamente perché uniti erano un forza e divisi, perdonatemi la crudezza, a breve tempo risulteranno solo essere due fallimenti (spero per tutti voi/noi di sbagliarmi). Piuttosto condivido le parole di Domax, da lui scritte in un post di alcune giorni fa, che copio e incollo “Spero però che la ragione prevalga su tutto il resto e vi consenta di lasciarvi l'accaduto alle spalle” e per quel che mi riguarda, questa è una frase che replico non per buonismo, ma perché, come ho detto prima, con il passare del tempo, temo che dei due gruppi resti solo una opaca ombra in seconda o terza pagina su camperonline. Concludo dicendovi che per me restate tutti delle care persone con le quali non avrò problemi ad uscire anche in futuro e, in ogni caso, auguro ad ambo i gruppi le migliori cose. Massimo
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 16/10/2011 alle: 18:18:32
buona sera appena rientrati dal week end a camaldoli tanto vento freddo e poche castagne...come al solito si è mangiato troppo un caro saluto ai nuovi amici davide e michela x pepe congratulazioni x la nascita di alberto e auguroni sinceri ai genitori x millo ciao x la sagra della salama aggiungi 1 camper ...Cristian...

Modificato da muliga il 16/10/2011 alle 19:09:50
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 16/10/2011 alle: 18:31:36
ciao carissimi massimo e teresa è con immenso piacere che leggo queste parole da voi espresse.... x me erano grandi amici e lo rimangono tuttora e lo saranno in futuro le porte del nostro gruppo sono sempre aperte
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 16/10/2011  18:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
colombina
colombina
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:24:11
Auguri a Giuliano e Barbara per il loro lieto evento.
colombina
colombina
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:25:22
Davide e Michela, è stato un vero piacere conoscervi. A presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
26 minuti fa
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
Altro non sui camper
Messaggi privati
Buongiorno, chiedo alla Moderazione perché non riesco più ad inviare messaggi privati, gra...
Furio59
22/04/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link