CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
155 20 6273
colombina
colombina
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:29:50
Stefania/Roberto, è andata bene la visita a Sarsina? Appena troviamo un attimo di tempo da dedicare a qualche località caratteristica delle vostre bellissime Marche ve lo facciamo sapere. Ciao
colombina
colombina
-
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:45:53
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 16/10/2011  15:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco nonostante io la Roberta e Werter abbiamo ulteriormente sensibilizzato il nostro fiuto, di porcini e altri tipi di funghi non vi era assolutamente nemmeno l'ombra. Poi, di pure alla Novella che quando vuole porti le uova, due tagliatelle e due porcini facciamo in modo di trovarli. Li abbiamo reperiti per altri vuoi che non ci sono per voi. Però, stai attento con i Tibetani se no va a finire che qualche volta becchi anche nel segno.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
davide 66
davide 66
21/01/2011 174
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:49:37
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 16/10/2011  21:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e noi volevamo ringraziare tutti voi, ci avete fatto sentire benissimo, come se ci conoscessimo già da tempo. la sensazione che abbiamo avuto una volta messo in moto per tornare a casa è stata il desiderio di rivedervi presto. Giacobbe, mettici pure in lista per domenica prossima. buona notte a tutti. Davide e Michela
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 17/10/2011 alle: 09:13:52
Buon giorno a tutti i camperisti Romagnoli e Non, oggi sole in tutta la Romagna, ma le temperature sono in calo min. 4° max 17° Davide e Michela, ben venuti nel gruppo, spero di conoscervi alla prossima uscita. Grazie Giacobbe, certo che se devo mangiare i porcini di mio babbo !. A riguardo ai Tibetani... oggi voglio inserire due pensieri.
Un pensiero positivo ogni giorno porta con sé il cambiamento verso una vita migliore. La nostra mente è pura come l'acqua. se ci mettiamo pensieri negativi è come se la mescolassimo col fango rendendola opaca; Quello che dobbiamo fare è separare l'acqua dal fango per conservare la purezza.id="blue">
T.Y.S. Lama Gangchen Marco[;)]

Modificato da free tourist il 17/10/2011 alle 10:14:09

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

colombina
colombina
-
Inserito il 17/10/2011 alle: 11:08:27
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 17/10/2011  09:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Marco, vai tranquillo le persone purtroppo non si conoscono mai a fondo ogni giorno, riesci a cogliere un lato positivo/negativo. A volte, ci vuole molto più tempo ma su tutti prima o poi emerge il lato che meno ti saresti aspettato. Personalmente, nell'arco di una sola settimana, ho potuto conoscere su qualche persona anche l'altra faccia quella poca pulita dove si nasconde l'ipocrisia, falsità, bugie, inganni e tant'altro che fino a poco prima non si vedeva o puramente si preferiva far finta di non vedere o ignorare. Cosa ci vuoi fare il mondo va così ma, il bello è che ognuno di noi può decidere con la propria testa come viverlo. Approfitto nell'occasione anche per rispondere a qualche quesito lasciato in sospeso in un post precedente. Come ormai ben si sà, la settimana scorsa ho fatto due interventi su questo thread nei confronti di una singola persona muovendogli pubblicamente delle critiche abbastanza persanti che hanno riguardato un singolo episodio a mio parere, molto da basso livello. Fin dall'inizio mi sono reso disponibile a discuterne con tutti gli altri chissà forse avevo sbagliato io mi sono detto!.... ma, c'è stato il silenzio assoluto quasi come se non fosse successo nulla o addirittura volersi nascondersi dall'affrontarlo adducendo solo ultimamente a possibili problemi legati a meccanismi, intrecci, e fastidi. Su questa motivazione,[:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi viene da ridere mi sembra una scusa molto più che banale e di convenienza poichè, fino al giorno prima (nell'ultimo periodo un pò meno) eravamo considerati anche noi facente parte della cerchia ristretta tant'è che il famoso invito a pranzo è stato rivolto anche a noi. In ultimo, non più tardi di 15 giorni fà, avevo invitato questa persona per la prossima Pasqua a casa mia in Calabria dicendogli che oltre a loro, potevo dare ospitalità ad altre 8 persone. Pertanto, come detto prima, mi viene da ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sbagliare è umano ma rimediare forse un pò meno.
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 17/10/2011 alle: 11:42:52
ciao a tutti rietrata a casa ieri presto ,le castagne le ho dovute pagare molto care stanotte ho dovuto andare al pronto soccorso, con il vento un male di testa da incubo ciao a tutti
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 17/10/2011 alle: 12:57:31
BUONGIORNO A TUTTI. Innanzi tutto tantissimi auguri a Giuliano/Pepe e Barbara id="blue"> che hanno valicato un'altro traguardo di vita, in quanto l'essere divenuti nonni. [:)][;)] Noi lo stiamo diventando per la 2' volta. @ Aiudiid="navy"> vi ho incrociato sabato pom. +/- le 18 sulla ss. senese/aretina a circa 4 km da Arezzo. Io ero in macchina.
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 17/10/2011 alle: 16:06:04
Ciao a tutti, @Ermanno, con immenso piacere aggiungo Cristian alla lista. Saluta la Romina e la Susy, ciao millo
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 17/10/2011 alle: 16:20:47
[:)] Aiudi Ciao Anna e Arturo, dispiace molto dell'accaduto, perché so benissimo cosa vuol dire il male di testa, è l'unico male che non sopporto, mi fa impazzire. Purtroppo andiamo verso l'inverno, speriamo di trovare dei week-end migliori per le nostre uscite . [:)] Ciao Millo, non è che puoi reinserire il programma con la lista. Grazie Marco [;)]

Modificato da free tourist il 17/10/2011 alle 17:10:41
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 17/10/2011 alle: 16:40:12
Ciao Marco, è una sagra paesana. millo
"Sagra della Salama" Portomaggiore (FE) 21-22-23 ottobre
id="size5">id="red"> La Sagra funziona nei giorni 7-8-9-14-15-16-21-22 ottobre con inizio alle ore 19,30 Per il giorno 23 è previsto un pacchetto "bello e buono" con visita alle Anse Vallive di Portomaggiore e pranzo alla sagra costo totale euro 22,00. Maggiori informazioni si possono acquisire al Link del sito del Comune: http://www.comune.portomaggiore.fe.it/cms/pagina.php?id=337 http://www.sagradellasalama.com/ Per tutti i partecipanti, è gradita la comunicazione per l'eventuale adesione al pachetto "bello e buono" dal costo unitario di €.22,00 per poter prenotare in anticipo. Menù: a scelta tra primi e secondi, tutti prodotti tipici della zona. Area Comunale Attrezzata Gratuita in Via Mazzini (ampio parcheggio asfaltato acqua pozzetto) Coordinate GPS N44°41’12 E11°48’26 Lista partecipanti: 1) Millo (2 adulti) 2) Muliga (2 adulti) 3) Colombina (2 adulti) 4) Geppetto (2 adulti) 5) Franco fe (2 adulti) 6) Cristian (2 adulti 2 bimbi)
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 17/10/2011 alle: 17:12:38
Grazie Millo, sempre efficiente[;)]
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 17/10/2011 alle: 17:30:14
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 17/10/2011  09:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CAVOLI MARCO...come sei diventato filosofico! e direi mistico!! [:D][:D][:D][:D] Ilenia [;)]
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 17/10/2011 alle: 18:05:36
Hooooo Ilenia, era ora che ti facevi sentire con le tue splendide vignette[:D][:D] Dall'ansia e depressione mi sto puppanto una barretta di cioccolata della Caffarel [:p]. Certo che quel frate con la cerchia mi assomiglia [:D][:D][:D][:D] Riguardo alle visioni di saggezza che ho introdotto e volevo introdurre ogni giorno, era solo un modo come un'altro per movimentare il forum (oroscopo, meteo ecc), e nello stesso tempo dare delle risposte per una vita migliore . Non sono e non saranno, riferite a nessuno a nessuna circostanza. Forse come mi è stato detto, non e il periodo migliore. Marco [;)] id="blue">

Modificato da free tourist il 17/10/2011 alle 18:15:58
16
reggio
reggio
30/03/2010 525
Inserito il 17/10/2011 alle: 18:57:07
Ciao a tutti , tantissimi auguri ai nei nonni Giuliano/ Barbara ,a presto ,x millo come prevedevo causa cresima di martina sabato ha il primo incontro con i catechisti ci tocca rimanere a casa , ci rifaremo con halloween,Ciao .[|)][:D]
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 17/10/2011 alle: 19:22:47
id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">Tanti auguroni ai nonni per il lieto evento speriamo che presto possa fare parte del gruppo...[:o)][:o)][:o)][:o)][:I][:I][:I]
15
Bayern
Bayern
09/05/2011 8
Inserito il 17/10/2011 alle: 20:55:34
Ciao Giacobbe, non ci siamo fermati a Sarsina perchè un paese nuovo merita più tempo di quello che avevamo a disposizione. Abbiamo fatto solo una breve sosta a Bagno di Romagna dove c'era un piccolo mercatino di prodotti tipici. Grazie ancora per la vostra ospitalità. Speriamo di rivederci presto, magari anche in terra marchigiana. Buona settimana. Stefania e Roberto.
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 16/10/2011  21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 18/10/2011 alle: 07:25:49
BUONA GIORNATA E SALUTI A TUTTI![;)]
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 18/10/2011 alle: 09:32:31
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 17/10/2011  18:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...eh restiamo tutti in attesa di leggere...le tue pillole di saggezza[;)][;)][;)].... Ilenia
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 18/10/2011 alle: 10:02:32
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 18/10/2011  09:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti i Camperisiti Romagnoli Ilenia con una vignetta così bella mi hai talmente provocato che non ho saputo resistere Le visioni di saggezza, non sono riferite a nessuno e a nessuna circostanza
Far sorridere gli altri è un modo per accrescere la propria energia positiva
id="blue"> id="size2"> T.Y.S. Lama Gangchen Marco[;)]
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 18/10/2011 alle: 14:04:39
Buona giornata a tutti, Per chi ha deciso di venire alla Sagra della Salama, (e farsi una flebo di salama). Si è organizzato una visita guidata in centro a Portomaggiore alle ore 16,00 di sabato 22. Ci accompagnerà l'Assessore al Turismo Sig.ra Viviana Conti e Giovanni Tavassi Consigliere. @Ilenia sei fantastica. ciao millo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link