quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 16/10/2011 15:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco nonostante io la Roberta e Werter abbiamo ulteriormente sensibilizzato il nostro fiuto, di porcini e altri tipi di funghi non vi era assolutamente nemmeno l'ombra. Poi, di pure alla Novella che quando vuole porti le uova, due tagliatelle e due porcini facciamo in modo di trovarli. Li abbiamo reperiti per altri vuoi che non ci sono per voi. Però, stai attento con i Tibetani se no va a finire che qualche volta becchi anche nel segno.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 16/10/2011 21:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e noi volevamo ringraziare tutti voi, ci avete fatto sentire benissimo, come se ci conoscessimo già da tempo. la sensazione che abbiamo avuto una volta messo in moto per tornare a casa è stata il desiderio di rivedervi presto. Giacobbe, mettici pure in lista per domenica prossima. buona notte a tutti. Davide e Michela
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 17/10/2011 09:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, vai tranquillo le persone purtroppo non si conoscono mai a fondo ogni giorno, riesci a cogliere un lato positivo/negativo. A volte, ci vuole molto più tempo ma su tutti prima o poi emerge il lato che meno ti saresti aspettato. Personalmente, nell'arco di una sola settimana, ho potuto conoscere su qualche persona anche l'altra faccia quella poca pulita dove si nasconde l'ipocrisia, falsità, bugie, inganni e tant'altro che fino a poco prima non si vedeva o puramente si preferiva far finta di non vedere o ignorare. Cosa ci vuoi fare il mondo va così ma, il bello è che ognuno di noi può decidere con la propria testa come viverlo. Approfitto nell'occasione anche per rispondere a qualche quesito lasciato in sospeso in un post precedente. Come ormai ben si sà, la settimana scorsa ho fatto due interventi su questo thread nei confronti di una singola persona muovendogli pubblicamente delle critiche abbastanza persanti che hanno riguardato un singolo episodio a mio parere, molto da basso livello. Fin dall'inizio mi sono reso disponibile a discuterne con tutti gli altri chissà forse avevo sbagliato io mi sono detto!.... ma, c'è stato il silenzio assoluto quasi come se non fosse successo nulla o addirittura volersi nascondersi dall'affrontarlo adducendo solo ultimamente a possibili problemi legati a meccanismi, intrecci, e fastidi. Su questa motivazione,[:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi viene da ridere mi sembra una scusa molto più che banale e di convenienza poichè, fino al giorno prima (nell'ultimo periodo un pò meno) eravamo considerati anche noi facente parte della cerchia ristretta tant'è che il famoso invito a pranzo è stato rivolto anche a noi. In ultimo, non più tardi di 15 giorni fà, avevo invitato questa persona per la prossima Pasqua a casa mia in Calabria dicendogli che oltre a loro, potevo dare ospitalità ad altre 8 persone. Pertanto, come detto prima, mi viene da ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sbagliare è umano ma rimediare forse un pò meno.
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 17/10/2011 09:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAVOLI MARCO...come sei diventato filosofico! e direi mistico!! [:D][:D][:D][:D]
Ilenia [;)]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 16/10/2011 21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 17/10/2011 18:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...eh restiamo tutti in attesa di leggere...le tue pillole di saggezza[;)][;)][;)]....
Ilenia
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 18/10/2011 09:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i Camperisiti Romagnoli Ilenia con una vignetta così bella mi hai talmente provocato che non ho saputo resistere Le visioni di saggezza, non sono riferite a nessuno e a nessuna circostanza