quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 25/10/2011 11:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] buongiorno a tutti, camperisti romagnoli. ho un'idea, speriamo piaccia... che ne direste di segnalare tutte le feste/sagre autunnali/invernali della ns. regione Romagna, magari con sconfinamenti nelle Marche? perchè? perchè in questo periodo le giornate si riducono, così come i tempi di disponibilità (figli a scuola, rientri dal lavoro). la mia vuole essere un'idea, non una imposizione, una cosa carina per chi come noi ha poco tempo a disposizione, km limitati e tanta, tantissima voglia di uscire in camper e trovare buona compagnia. un abbraccio. Michy
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/10/2011 19:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabato pomeriggio saremo a brisighella ra perchè domenica ci sarà la sagra della mora romagnola. per sant'arcangelo, se il tempo lo consente, verremo in scooter vista la vicinanza. per la cicciolata CI SIAMOOOO. ciao Michy Davide e Michela
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 27/10/2011 23:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)][|)] Buongiorno a tutti... stamattina mi hanno buttato giù dal letto, stamattina Davide è andato a lavorare un'ora prima. A Brisighella incontreremo i Topastri, per S.Martino faremo uno squillo così ci incontriamo. E per la cicciolata...[:p][:p][:p] non vedo l'ora che arrivi. ciaooooo Michy
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 28/10/2011 07:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi siamo a Riolo che è vicino a Brisighella se ci volete raggiungere. Noi nel pomeriggio saremo in piscina qui la festa si svolgerà domani. Ciao a tutti Cinzia
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/11/2011 10:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. programmi per il w.e. del 19/20 novembre?? Davide e Michela
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/12/2011 18:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ermanno pensato a qualcosa per la befana? Manuel
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 07/12/2011 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manuel, domani mattina partiamo per Merano. ci vedremo lassù o avete cambiato itinerario? ciaoooooooo Davide e Michela