quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 01/03/2012 23:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domax, mi fa un grande piacere risentirti. Chissà che non ci vediamo ? Oggi sono andato all'agriturismo " la rocca " per organizzare una mangiata per una sessantina di camperisti. Mentre la sorella di Muliga illustrava il menù, mi veniva l'acquolina. Muliga, questa volta hai due ospiti camperisti le ho battezzati io con gli zuccherini [:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 05/03/2012 23:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nico, aggiungici alla lista. anche noi arriveremo sabato pomeriggio. A presto. Davide e Michela
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 07/03/2012 08:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, può interessare, per la festa delle erbe, una bella esposizione di lavori e usanze dell'antica romagna il tutto in cartapesta( sono circa 80 pezzi) ? Per quelle date sono ancora a casa e potrebbe essere una bella occasione per conoscere il gruppo. Ti mando il link del mio blog per rinfrescarti la memoria. Ciao Piero comeravamo.over-blog.it
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 07/03/2012 09:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va bene Marco, ci mettiamo d'accordo in privato per l'organizzazione. Ciao, Piero.
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 07/03/2012 21:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>