quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 13/03/2012 13:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> whaw che bella nutrita compagnia! bene, un'occasione per conoscere gente nuova e fare bisboccia con i "vecchi" compagni di uscite! NON VEDO L'ORA! [:D][:D] e non ditemi di mettermi gli occhiali perchè li ho già inforcati [:D][:D] Davide Michela & Chicco
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 13/03/2012 13:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO MULIGA MI PIACEREBBE SAPERNE UN PO' DI PIU' SU QUESTO GIRO X LA ROMAGNA... TIPO LA LISTA E' APERTA A TUTTI? RITROVO VENERDI 23 MA A CHE ORA?? IO LAVORO FINO A TARDI... AL LIMITE VI RAGGIUNGIAMO...!! GRAZIE IN ANTICIPO CIAO PIE'
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 14/03/2012 14:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Nicoletta, sei una forza!! [:)] Ermanno non dimenticare gli zuccherini [:I][:o)][xx(]... Davide Michela & Chicco
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 14/03/2012 11:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 14/03/2012 12:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 15/03/2012 13:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salvo imprevisti all'ultimo momento mi piacerebbe partecipare a questa uscita.Siamo 2 adulti e 2 bimbi arriviamo nel pom di sabato causa scuola. a ciàv dem rumagnul
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 15/03/2012 13:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok muliga ... anche noi salvo imprevisti dell'ultimo momento ci siamo arriviamo venerdi sera tardi... 2 adulti e 2 bimbi di 3 e 7 anni... se hai bisogno di ulteriori info stanzanie@tiscali.it [:D][:D][:D] ciao pie'
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 15/03/2012 20:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao timothymaya sono contendo che vieni anche tu al ritrovo di muliga così ci conosciamo.. @ Ermanno aggiungi anche Mirco 2 adulti 2 bimbi arrivo sabato pomeriggio per montecucco noi nn riusciamo devo senza meno andare a comprare una macchina questa settimana sono riuscito a vendere le nostre 2 auto... quindi si va di corsa dal concessionarioooooooooooooooooooooooooo [:)][:)][:)][:)][:)] altrimenti ho la moglie a piedi azzzzzzzzzzzzzzzz
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 15/03/2012 21:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si finalmente ci si conosce speriamo che anche questa volta non nevica![:D]
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 15/03/2012 23:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/03/2012 13:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ermanno, anche noi verremo sabato pomeriggio, tanto per cambiare. visto che sicuramente quando arriviamo voi starete ancora pedalando, in quale parcheggio vi trovate prima di tornare all'agriturismo? p.s. bravo, diglielo a tuo cognato di aprire un agricampeggio!! vista la partecipazione che c'è non è un'idea da buttare! ciao alla Romi ed alla Susy (un batticinque con zampetta da parte di Chicco). [:)][:)] Davide Michela & Chicco