quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 07/11/2010 20:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, mamma mia come sei curiosa .... Allora ti terrò sulle spine per parecchio tempo .....
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/11/2010 09:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata...qua ha smesso di piovere, per non promette bene.[:)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 04/11/2010 23:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate l intrusione sono di fano mi chiamo anna mi farebbe piacere aggregarmi a voi per la festa di san martino a san arcangelo di romagna è troppo tardi o è ancora possibile grazie a tutti ciao anna e arturo
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/11/2010 09:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, per ora non penso ci saremo a mangiare il torrone ... partendo il sabato è troppa la strada da fare .... e poco il tempo per stare in compagnia... L
x la fiera di san Martino a Sant'Arcangelo di romagna dal 11 al 14 novembre con parcheggio gratuito a Poggio Berni con navetta a disposizione www.santarcangelodiromagna.info/eventi.html?id
http://www.iatsantarcangelo.com/content.asp?id_txt=fiera-dei-becchi
www.pubbliesercizipoggioberni.com
lista :
1 muliga San mauro pascoli -FC- arriva venerdì
2 antonio Arezzo arriva venerdi
3 francesco Firenze arriva venerdi
4 clarita.61 Macerata arriva sabato mat.
5 nicoletta69 Fano -PU- arriva venerdì
6 topastri Ancona arriva venerdi
7 lella78 Firenze arriva sabato
8 silente72 Gabicce mare -pu-
9 mizariano San lazzaro di savena -BO- ?
10 ste68 Forlì arriva sabato
11 scalfamily Reggio emilia arriva venerdì
12 domax Pieve a Nievole -PT-
13 kurly Repubblica San Marino
14 bagiami Ferrara
15 noi vagabondi Ferrara
16 Aiudi Fano -PU- arriva venerdì
LISTA CHIUSA
Il parcheggio e collegato a Sant'Arcangelo anche da una pista ciclabile circa 7/8km tutta in piano .
Oltre alla fiera si può visitare x chi è interessato il mulino sapignoli innaugurato di recente proprio alla presenza di noi camperisti.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 08/11/2010 13:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao muliga grazie mille arriveremo venerdi sera sul tardi saluti ai camperisti romagnoli ciao anna
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 08/11/2010 14:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CCCIIIAAOOO a tutti, Muliga togli quel punto interrogativo che è ora, Marco ci tiene sulle spine...., anche noi pensiamo di arrivare venerdì sera, preparateci qualcosa di caldo....[:I]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 08/11/2010 14:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nicoletta vedo che sei di fano come me potremmo risentircied eventualmente partire insieme io sono precisamente di calcinelli ciao anna
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 08/11/2010 15:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con piacere ti invio posta, ciao.
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 08/11/2010 16:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>brava lella per noi non c'è problema tanto penso d partire da forli alle 15.oo ciao ciao lorenzo hai ragione la strada è tanta e i giorni pochi ci saranno altre occasioni
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 08/11/2010 16:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] allora ho vinto!!! [:D][:D][:D][:D][:D] non ci posso credere! con questo quiz mi stavo studiando tutta la storia e i palazzi storici di Poggio Berni!![:D][:D][:D][:D] Per noi va benissimo alle 17!! ... forza che manca poco!!
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/11/2010 07:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "mecluisiano" da quello che ho capito alla festa ci sono tante cose da stuzzicare mangiare e comprare, non so se conviene cenare fuori, ma vediamo gli organizzatori dove ci portano dopo la visita del Palazzo del Poggiano. Ciao!