quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 09/11/2012 22:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 09/11/2012 22:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi ci far pensare, ho la muffa!! ha voluto portare la mia macchina dal meccanico, questa mattina era pronta così ha pensato di andarla a prendere con il camper per fare tagliando e cambio gomme, solo che doveva fare il pomeriggio (lavoro) non sono riusciti a finire il camper, ha dovuto prendere la macchina del meccanico e questa sera era a cena con i colleghi, domani mattina perde l'ennesimo giorno per tornare dal meccanico[V][V][V][V][V][V][V] mi fa venire [:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/11/2012 22:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno tu sai bene che per una che cucina è un piacere avere chi mangia e gradisce ! se tu tagli l'erba del tuo giardino e nessuno lo nota o lo guarda come ci rimani?
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 09/11/2012 22:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono fatti con lo stampo ma nessuno si è mai preso la briga di buttarlo via! non hai ancora sentito la gelatina alla birra[;)]
ize="2">buona notte a tutti e una leccatina agli amici pelosi dalla susi ciaoooooooooid="purple">id="size2">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 09/11/2012 21:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No qua non mangiano renne magiano altre schifezze che a me non piacciono Qua si sono in turno fino a mezza notte e poi ricomincio domani a mezzo giorno ...12 ore al giorno e` un bell andare...pero oggi ho preso abbastanza freddo infatit appena finito mi faccio una bella sauna e magari un bagnetto ...vedo ... Certo che sentirvi e scrivere mi fa sentire a casa ma di sicuro li non avete -8 o quando va bene -1 e poi vi diro che e` caldo anno scorso era peggio
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 09/11/2012 22:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/11/2012 22:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte Ermanno a te e Romina una grattatina a susi
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 09/11/2012 22:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 09/11/2012 22:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dany, sono felice che dici che non mangiano le renne, che sia vero o no !! certo che deve essere un freddo bestia ma una volta nella vita vorrei vederli quei posti, adoro la natura !! comunque quando puoi anche da casa metti una foto che mi fai un favore!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/11/2012 22:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora sai che la prossima volta devi portare un po di formaggio per sentire quella all birra[;)]
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 09/11/2012 22:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/11/2012 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/11/2012 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> huahauhauhauahuahauaha e poi ci chiede se era in servizio...[:D][:D][:D][:D][:D]
un alba
Paesaggio locale
fioordo con cascata
un po di neve non guasta mai
questo invece è uno dei miei giocattoli che piloto