quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 10/11/2012 01:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dany, grazie infinite per la foto, almeno posso sognare!! l'aurora boreale deve essere qualcosa di unico al mondo uno spettacolo da togliere il fiato, che posti però ! la si il cielo è limpido all'alba, quà sia d'inverno che d'estate c'è la nebbia[:(] il fiordo è stupendo, mentre del giocattolo che guidi tu non si vede un gran che ma immagino sia enorme, il pettirosso è meraviglioso ma che cavolo trova da mangiare ? prima o poi ci devo andare mi attira troppo, grazie mille per le foto sono davvero belle!
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 10/11/2012 07:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bella come stai oggi?? ok ci andiamo assieme intendi io e te [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 10/11/2012 08:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guido io tranquilla! ore 08,45 come previsto robi dopo aver fatto colazione è partito per andare dal meccanico, se sono fortunata arriverà per pranzo altrimenti va dritto al lavoro e lo vedo questa sera grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non da mai retta a nessuno!! bene ora mi metto a fare un po di pulizie a dopo bacetti a tutti
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 10/11/2012 10:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooooo hai reso perfettamente l'idea, e per questo ti ringraziamo, ci hai fatto sognare! ma che ore sono la?
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 10/11/2012 10:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accidenti che brutto sempre buio! ma gli orsi gli hai mai visti? quando torni??
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 10/11/2012 10:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire, grazie per aver fatto aumentere il mio desiderio di visitare quei posti! buon lavoro e speriamo che ci si possa vedere al tuo rientro! salutami la tuà dolce metà che mi pare di capire che nel forum non scrive, una carezza ai pelosi, e un saluto anche alla norvegia!
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 10/11/2012 11:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari riuscire a vederci prima di natale!!! sarà dura combinare tra lavoro,turni,ferie e pensione[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/11/2012 14:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaooooooooooooooooo hai visto che è sparito Paolo?? secondo me aveva paura di dover offrire da bere!! sei andato alla stessa ikea che siamo andati noi e nico?? ma che fai al lavoro oggi lascia perdere ascolta danyyyyyyyyyyyyyy io ho appena infornato una ciambella al mascarpone per la colazione del signor roberto!
ecco le viti davanti all'area
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 10/11/2012 15:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla rcerca del camper puro perduto hahahhaahahah si l'area è davvero accogliente , nel blocco che vedi davanti ci sono i bagni e le doccie, a due passi il centro del paese, piccolo ma con vari negozi per acquistare il vino e il tartufo, poi c'è anche il fratoio che organizza delle cene per i camperisti!