quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 12/11/2012 20:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra poco arriva[;)] speriamo non legga quello che ho scritto[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/11/2012 20:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooooooooooooo grande Romina si è lanciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:X]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/11/2012 20:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tanto per rimanere in tema culinario.[^][:D] Oggi a pranzo polenta con ottimo sugo di salsiccia[:p]: la giornata si addiceva stasera invece devo ancora decidere cosa mangiare ... infatti sono ancora qui a scrivere[:D]
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 12/11/2012 20:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non dare retta Dany non sa cosa dice! Comunque non dare neanche troppo retta a me seno' "sei spacciato[:D]" ; a parte gli scherzi ti ho scritto in privato. Ben tornato Paolo Un pensiero e un saluto a Gaetano e Silvia Family. Roby
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 12/11/2012 21:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anche i cappelleti ci potrebbero stare [:p] Mi avete fatto venire fame vado a vedere di raccattare qualcosa dal frigorifero [^]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/11/2012 21:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti alla dieta