quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 24/03/2011 17:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao stefy ho letto anche io e pensavo di andarci.. sarebbe bello farlo tutti insieme io ci sto[:)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 24/03/2011 22:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao manuel anche noi pensavamo di andarci vediamo chi vienE MAGARI visto che c'è il bonifico da mandare potremmo chiedere di metterci tutti insieme penso che lo farò lunedi comunque ci aggiorniamo ciao buona giornata
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 27/03/2011 19:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh lellaaaa[:D] dove eravate finiti ?? letargo ?? anche noi siamo stati un pò assenti con il camper (e con il forum)...tempo brutto, impegni d'altro genere e poi, a volte, un pò di pausa che aumenta la voglia (di riprendere il camper [:D]) noi per pasqua siamo già in lista con i nostri amici della cipollaro gang...tappa sul gargano con puntata alle isole tremiti. la lista della cipollaro è ancora aperta...credo...se non è troppo lontano, fateci un pensierino. massimo
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 27/03/2011 21:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa nicoletta un in bocca al lupo per sergio ciao
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 27/03/2011 21:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONIIIIIIIIII SERGIO! [;)][;)] Ilenia