quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 06/04/2011 22:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 07/04/2011 07:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti marco tirando le somme siamo rimasti solo noi per le terme e la nicoletta che mi ha chiamato ieri sera con un [?] nico mi raccomando non abbandinarci pure tu [:)]ermanno io non ti capisco invece[:(!][:(!]dai scherzo passa un buon fine settiama romantico con la romina ... -marco noi comunque a bagno di romagna andiamo pensando di fare la sera le terme e la domenica vedere un attimo cosa fare ok ci riaggiorniamo...mi metti in lista per l'otto maggio grazie...ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 06/04/2011 22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nico mi raccomando spero di vederti sabato sera per una serata rilassante retifico l'orario delle terme 20.30 22.45 prezzo 15 euro...ciao buona giornata
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 06/04/2011 23:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno la foto sotto, indica l'ubicazione dell'area attrezzata di via dalla Bona di Verona.
quest'altra invece, indica l'area attrezzata di Castel Massa con vista sul Pò.
invece questa, riprende anche Sermide che si trova dalla parte opposta.
Ciao e buona vacanza.
shack.us/img23/399/fotominiatura.jpg">
07 - 08 Maggioid="size3">id="maroon">
Sapori della Nostra Terraid="size3">id="limegreen">
Poggio Berni partecipa alla Festa Nazionale della Piccola Grande Italia - Voler bene all'Italia
Proponendo un originale e articolato programma sulla cultura, le tradizioni, i saperi e i sopori del territorio.
Programma
Sabato 7 Maggio id="maroon">
sistemazione Camper nel parcheggio dei laghetti della FIPSAS ( posto molto rilassante )
http://www.pubbliesercizipoggioberni.com/lo-sport/laghi-pesca-sportiva-fipsas/
- La sera sempre ai laghi,visto che il posto è attrezzato c'è la possibilità di fare una bella Magnèda (mangiata) tutti insieme, magari con tagliatelle e asparagi selvatici, per restare in tema.
Domenica 8 Maggio id="maroon">
ore 9,00 Ritrovo al Bar dei Laghi per colazione con ciambella e succhi di frutta ( offerti )
- Partenza per una passeggiata lungo il fiume Marecchia con raccolta erbe di campagna e visita guidata gratuita al giacimento dei fossili e Museo Mulino Sapignoli, poi tutti a pranzo.
- Possibilità di pranzare nei ristoranti che aderiscono all'evento
" Le Erbe a Tavola"id="limegreen">http://www.pubbliesercizipoggioberni.com/eventi/
oppure ognuno nel suo camper
- Pomeriggio festa nell'aia del Mulino.
Gara di cassoni con le erbe di campagna
Giochi di una volta
Merenda: cassoni con le erbe e pesce azzurro
Il tutto accompagnato da musica Romagnola e Sangiovese
Lista
1- Free Tourist
2- Bruno65
3- Muliga
4- Ste68
5- amici Ste68
6- wwliberta
7- silente72
Vaiiiii il gruppo comincia a cresere
Marco[:p]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 08/04/2011 21:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok anche noi arriveremo nel pomeriggio ci vediamo domani per un fine settimana di relax ...ma la nico[?][?]ci raggiune[?]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/04/2011 19:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]SUPER AUGURONIIIIIIIIIIIII[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ilenia