CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 6273
15
kitcarson1954
kitcarson1954
22/11/2010 54
Inserito il 15/04/2011 alle: 12:01:14
Giacobbe più che sempre collegato col pc ci stò seduto davanti qualche minuto al giorno comunque al piu' tardi ci vediamo l'8 maggio a Poggio Berni ciao Valerio [:D][:D][:I]
20
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 15/04/2011 alle: 14:07:18
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Anch'io avevo notato questa immagine e dato che sono appassionato di camper e mi diletto di lavori in cartapesta( sopratutto scene di vecchi mestieri romagnoli)ho riprodotto il " Ciclocaravan " in proporzione 1:9 Ciao, Piero.
colombina
colombina
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:07:22
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 15/04/2011  14:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Piero e.....
complimenti per il capolovoroid="size5">id="red">
hai curato alla perfezione tutti i minimi dettagli della foto. Se vuoi e ne hai voglia, puoi aggregarti con noi per il w.e. del 7/8 maggio prossimo cosi ci possiamo conoscere e magari, omaggiare con il tuo capolavoro il vincitore del palio
"tira il manico della scopa"id="size5">id="red">
Ciao[;)]
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 15/04/2011 alle: 17:52:54
Complimenti Pieroid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> Veramete molto bravo, penso che ci vuole molta pazienza, che io non ho [:D][:D][:D] Ti ripropongo l'invito Marco [;)] id="Comic Sans MS">

Modificato da free tourist il 15/04/2011 alle 17:54:08

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 15/04/2011 alle: 18:00:20
Noi Marco ci eravamo già sentiti e ti ricordo che i primi di Maggio partiamo per un tour che ci porterà in Germania e Olanda, ci saranno altre occasioni per conoscerci. Ciao a tutti, Piero.

Modificato da piero5 il 15/04/2011 alle 20:27:54
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 15/04/2011 alle: 21:33:46
ciao marco mi puoi aggiungere un'altra coppia di amici che ci raggiunge a poggio berni da lugo...grazie
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 15/04/2011 alle: 22:58:51
buona sera che freddo[:(]rinnovo i complimenti a piero5 veramente bello ben tornato paolo dopo un periodo di letargo ci fa piacere risentirti un salutone alla cinzia.... io questo week end a casa sono di turno all'agriturismo a mezzogiorno molto probabilmente vado su in bici la mattina di domenica e rientro il pom.sempre in bici. nicoletta mi dispiace che non ci siete x 8 maggio... gli impegni si accavallano ...salutaci il gruppo di fano...ciao a presto...
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 16/04/2011 alle: 12:56:41
shack.us/img84/399/fotominiatura.jpg"> 07 - 08 Maggioid="size3">id="maroon"> Sapori della Nostra Terraid="size3">id="green"> Poggio Berni partecipa alla Festa Nazionale della Piccola Grande Italia - Voler bene all'Italia Proponendo un originale e articolato programma sulla cultura, le tradizioni, i saperi e i sopori del territorio. Programma Sabato 7 Maggio id="size3"> id="maroon"> Sistemazione Camper nel parcheggio dei laghetti della FIPSAS ( posto molto rilassante ) http://www.pubbliesercizipoggioberni.com/lo-sport/laghi-pesca-sportiva-fipsas/ - La sera sempre ai laghi,visto che il posto è attrezzato c'è la possibilità di fare una bella Magnèda (mangiata) tutti insieme, magari con tagliatelle e asparagi selvatici, per restare in tema. Gara di abilità fisico-... " Tira il manico della scopa". Domenica 8 Maggio id="size3">id="maroon"> Ore 9,00 Ritrovo al Bar dei Laghi per colazione con ciambella e succhi di frutta ( offerti ) - Partenza per una passeggiata lungo il fiume Marecchia con raccolta erbe di campagna e visita guidata gratuita al giacimento dei fossili e Museo Mulino Sapignoli, poi tutti a pranzo. - Possibilità di pranzare nei ristoranti che aderiscono all'evento " Le Erbe a Tavola"http://www.pubbliesercizipoggioberni.com/eventi/ oppure ognuno nel suo camper - Pomeriggio festa nell'aia del Mulino. Ore 15,30 Spettacolo Musicale dell'Associazione Artistica e Culturale "Canta con Noi" Ore 16,00 "Sgnour Casoun s'al gl'Erbi" Palio dei cassoni con le erbe di campagna. Gara a premi (iscrizione gratuita) tra categorie :Azdore, Umni, Burdel e Furistir (Donne,Uomini,Bambini e Turisti) Giochi di una volta Merenda Romagnola: cassoni con le erbe e cartoccio di pesce fritto... Il tutto accompagnato da musica Romagnola e Sangiovese Intattenimento comico-Teatrale a cura della Compagnia Teatrale "La Mulnela" Lista 1- Free Tourist 2- Bruno65 3- Muliga 4- Ste68 5- amici Ste68 6- wwliberta 7- silente72 8- antuan 9- Antonio-Gigliola Arezzo 12 Paolo52 13 Kitcarson 14 Francesco Firenze 15 Amici Ste68 Lugo

Modificato da free tourist il 16/04/2011 alle 13:03:59
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 16/04/2011 alle: 20:48:28
buona sera tutto bene[:p][:p]la lista si allunga probabilmente bisognerà aggiungere qualche posto.... kurly [:)]yuo you tutto bene voi non venite.... domenica mattina si poteva fare una corsetta a piedi...
colombina
colombina
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:01:54
Ermanno, ho trovato il carlone per far accoppiare la susy. Cosa dici, sarà contenta? Io ho cercato di convincerlo per fargli fare la dieta. Sai cosa mi ha risposto!!
Ho provato
a seguire una dieta...MA ERA PIU' VELOCE DI ME!!id="size4">
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:10:12
mi sembra che abbia bisogno di fare un po di km in bicicletta poi si vedrà se gli concedo la zampa della susi... ciao carlone[}:)]
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 18/04/2011 alle: 07:41:48
La Domenica passiamo sempre in seconda pagina, forse perchè sappiamo sempre cosa fare per sfruttare queste bellissime giornate di sole senza stare incollati al computers. @Stefania non mi chiedere cosa abbiamo fatto ieri. Marco [;)]
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 18/04/2011 alle: 08:31:57
buon giorno a tutti marco cosa avete fatto ieri di bello[:D][:D][:D][:D][:D]guarda noi dopo vari lavori di ogni genere sitemato diverse cose .... be! preaticamente non ci siamo mossi da casa LA RIFLESSIONE DA FARE è....MA COME SIAMO STATI BENE A BAGNO DI ROMAGNA [;)][;)][;)]...ANDATE POI IN SICILIA PER PASQUA ....salutami la moglie ...ciao
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 18/04/2011 alle: 10:17:33
Anche noi non ci siamo mossi di casa e abbiamo fatto or.... gi... Effettivamente a Bagno siamo stati molto bene, mia figlia quando parla con le amiche sento che gli racconta della macedonia con la panna che ci hanno offerto in piscina. Per la Sicilia partiamo Giovedì, mi stò informando per imbarcarmi a Ravenna in una nave cargo. Marco [;)]
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 18/04/2011 alle: 13:26:02
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 18/04/2011  10:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mi stò informando per imbarcarmi a Ravenna in una nave cargo. [:0] forse anzichè per pasqua arriverai in sicilia per le ferie di agosto [:D][:D][:D] La SA - RC non è poi così male da percorrere. Molto peggio la ns. E45. A parte tutto se vuoi info in Sicilia ci sono stato già 2 volte facendo tutto il triangolo. Non lasciare la salita in cima all'etna con pernott. nel park del rifugio Sapienza. [;)]
colombina
colombina
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 18:50:09
Ciao Marco, questa è la M/N Espresso Ravenna che fa la tratta Ravenna/Catania.
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 18/04/2011 alle: 22:04:34
dai dai vengo anch'io vengo anch'io...vai marco portaci un po di cassata Siciliana mi raccomando! [:p][:p][:p] [:)][:)][:)][:)]

Modificato da muliga il 18/04/2011 alle 22:05:57
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 19/04/2011 alle: 07:57:56
Buongiorno a tutti, l'idea lampo del tragitto Ravenna - Sicilia mi è stata proposta da un cliente ingegnere che ha i genitori in Sicilia. E' un itinerario come tanti proposti (subito scartato), ma molto curioso che ho voluto rendervi partecipi. Nave cargo che parte da Ravenna con 7 posti in cabina,tempo percorrenza un giorno e una notte (stesso tempo impiegato per guidare tutto il giorno e imbarcarsi a Napoli) ma... L'itinerario da noi scelto: Autostrada A14 sino barriera di Taranto. Indicazioni Reggio Calabria sino a Sibari (è quasi tutta super strada). Circa a mezzo giorno, sosta a Metaponto per visitare i resti di un tempio greco. Da Sibari seguo l'indicazionoi per autostrada A3 Reggio Calabria A Villa San Giovanni, traghetto della Caronte, più veloce delle FFSS, con orari più certi. Dalla Sicilia ritorno con le Navi Veloci per Napoli @ Giacobbe e veramente quella? ma dove lo mettevo il camper ? @ Paolo pensavamo di fare la costa Ionica, la costa Mediterranea Sud fino a Palermo. Se per favore puoi inviarmi informazioni tramite e-mail. non ho capito, non lasciare la salita all'etna con pernot.... @ Ermanno, speriamo di trovare quella buona Un grazie a tutti Marco [;)]
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 19/04/2011 alle: 08:44:06
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/04/2011  20:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONGIORNO A TUTTI....[8D][8D][8D][8D] sì, ermanno ci siamo anche noi...sempre in ritardo ma ci siamo[;)][;)] ok per la corsetta! mi sto già allenando[:D] Salutoni Ilenia
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 19/04/2011 alle: 08:58:12
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 18/04/2011  22:04:34 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> La Sicilia merita tutta sia le coste che l'interno. A breve ci tornerò di nuovo. Tuttavia, ma probabilmente l'avrai già fatto, leggiti i vari diari qui pubblicati nella sez. viaggi. Rispondo al tuo dubbio circa la salita all'etna. La strada comoda (ci passano diversi pulmann turist.)anche se ovviamente di montagna conduc al park del rifugio Sapienza dove puoi pernottare. Da lì hai 3 possib. per raggiungere i crateri. Salire a piedi (lunga con tanto sabbione nero) Salire con la cabinovia fino ad un certo punto, ma rimani con la voglia[:D] Salire con la cabinovia e poi con i pulmini fuoristrada e la guida del Club Alpino che accompagna e spiega.[^] Per renderti un'idea (non sono foto mie, le mie son meglio[:D][:D])

http://www.caitaormina.it/2005/...

Io ho percorso, per raggiungere la Sicilia E45 - Orte - Roma-Napoli e SA-RC tutto molto scorrevole.+/- 1200 km. Partito da Rimini sosta per il pernott. in autostrada a Sala Consilina l'indomani alle 12,00 ero già all'imbarco. A giugno 2007 partito appunto dal Rifugio Sapienza circa alle 8,00 alle 23,30 mi sono fermato a dormire a Sansepolcro. Per quanto riguarda l'imbarco RC/ME salta sul primo che trovi. Io ho sempre fatto con le FS. Fanno la spola di continuo e la differenza di tempo è insignificante. Luoghi che meritano ce ne sono. Tutto dipende dal tempo a disposizione che avete. Chiamami stasera al tel. il num. te lo mando in pvt. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
56 minuti fa
Marchi
Consigli x nuovo acquisto?
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Oggi alle 19:58
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link