http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Anch'io avevo notato questa immagine e dato che sono appassionato di camper e mi diletto di lavori in cartapesta( sopratutto scene di vecchi mestieri romagnoli)ho riprodotto il " Ciclocaravan " in proporzione 1:9
Ciao, Piero. quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 15/04/2011 14:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Piero e.....
shack.us/img84/399/fotominiatura.jpg">
07 - 08 Maggioid="size3">id="maroon">
Sapori della Nostra Terraid="size3">id="green">
Poggio Berni partecipa alla Festa Nazionale della Piccola Grande Italia - Voler bene all'Italia
Proponendo un originale e articolato programma sulla cultura, le tradizioni, i saperi e i sopori del territorio.
Programma
Sabato 7 Maggio
id="size3"> id="maroon">
Sistemazione Camper nel parcheggio dei laghetti della FIPSAS ( posto molto rilassante )
http://www.pubbliesercizipoggioberni.com/lo-sport/laghi-pesca-sportiva-fipsas/
- La sera sempre ai laghi,visto che il posto è attrezzato c'è la possibilità di fare una bella Magnèda (mangiata) tutti insieme, magari con tagliatelle e asparagi selvatici, per restare in tema.
Gara di abilità fisico-... " Tira il manico della scopa".
Domenica 8 Maggio id="size3">id="maroon">
Ore 9,00 Ritrovo al Bar dei Laghi per colazione con ciambella e succhi di frutta ( offerti )
- Partenza per una passeggiata lungo il fiume Marecchia con raccolta erbe di campagna e visita guidata gratuita al giacimento dei fossili e Museo Mulino Sapignoli, poi tutti a pranzo.
- Possibilità di pranzare nei ristoranti che aderiscono all'evento
" Le Erbe a Tavola"http://www.pubbliesercizipoggioberni.com/eventi/
oppure ognuno nel suo camper
- Pomeriggio festa nell'aia del Mulino.
Ore 15,30 Spettacolo Musicale dell'Associazione Artistica e Culturale "Canta con Noi"
Ore 16,00 "Sgnour Casoun s'al gl'Erbi" Palio dei cassoni con le erbe di campagna.
Gara a premi (iscrizione gratuita) tra categorie :Azdore, Umni, Burdel e Furistir (Donne,Uomini,Bambini e Turisti)
Giochi di una volta
Merenda Romagnola: cassoni con le erbe e cartoccio di pesce fritto...
Il tutto accompagnato da musica Romagnola e Sangiovese
Intattenimento comico-Teatrale a cura della Compagnia Teatrale "La Mulnela"
Lista
1- Free Tourist
2- Bruno65
3- Muliga
4- Ste68
5- amici Ste68
6- wwliberta
7- silente72
8- antuan
9- Antonio-Gigliola Arezzo
12 Paolo52
13 Kitcarson
14 Francesco Firenze
15 Amici Ste68 Lugo
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 18/04/2011 10:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi stò informando per imbarcarmi a Ravenna in una nave cargo. [:0] forse anzichè per pasqua arriverai in sicilia per le ferie di agosto [:D][:D][:D] La SA - RC non è poi così male da percorrere. Molto peggio la ns. E45. A parte tutto se vuoi info in Sicilia ci sono stato già 2 volte facendo tutto il triangolo. Non lasciare la salita in cima all'etna con pernott. nel park del rifugio Sapienza. [;)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/04/2011 20:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI....[8D][8D][8D][8D] sì, ermanno ci siamo anche noi...sempre in ritardo ma ci siamo[;)][;)] ok per la corsetta! mi sto già allenando[:D] Salutoni Ilenia
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 18/04/2011 22:04:34 (> La Sicilia merita tutta sia le coste che l'interno. A breve ci tornerò di nuovo. Tuttavia, ma probabilmente l'avrai già fatto, leggiti i vari diari qui pubblicati nella sez. viaggi. Rispondo al tuo dubbio circa la salita all'etna. La strada comoda (ci passano diversi pulmann turist.)anche se ovviamente di montagna conduc al park del rifugio Sapienza dove puoi pernottare. Da lì hai 3 possib. per raggiungere i crateri. Salire a piedi (lunga con tanto sabbione nero) Salire con la cabinovia fino ad un certo punto, ma rimani con la voglia[:D] Salire con la cabinovia e poi con i pulmini fuoristrada e la guida del Club Alpino che accompagna e spiega.[^] Per renderti un'idea (non sono foto mie, le mie son meglio[:D][:D])Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caitaormina.it/2005/...
Io ho percorso, per raggiungere la Sicilia E45 - Orte - Roma-Napoli e SA-RC tutto molto scorrevole.+/- 1200 km. Partito da Rimini sosta per il pernott. in autostrada a Sala Consilina l'indomani alle 12,00 ero già all'imbarco. A giugno 2007 partito appunto dal Rifugio Sapienza circa alle 8,00 alle 23,30 mi sono fermato a dormire a Sansepolcro. Per quanto riguarda l'imbarco RC/ME salta sul primo che trovi. Io ho sempre fatto con le FS. Fanno la spola di continuo e la differenza di tempo è insignificante. Luoghi che meritano ce ne sono. Tutto dipende dal tempo a disposizione che avete. Chiamami stasera al tel. il num. te lo mando in pvt. Ciao.