ack.us/img809/1193/img2633n.jpg
">a ripristinare la chiavetta al computer.
Meteo Etna il 22-04-2011: Neve fino ore 12,00
Oggi 23-04-2011 Sole Escursione Etna
Quello che vedete in lontananza non è nebbia o fumo, ma vapore, sotto un metro di lapillo vulcanico ci sono 100° basta scavare.
Vi invio un'altra foto un po curiosa scattata a Taormina
Per Pasqua, d'avanti tutti i monumenti, i bambini mettono delle ciotole con delle piantine di lenticchie e semi di soia appena fatte nascere, penso per la festa della rinascita (vedi foto in basso).
Però se guardi bene questa foto c'è un bel insieme di generi diversi.
Marco
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 23/04/2011 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dormito bene in quota [?][:D][:D][:D] mi dicevi di Selinunte e poi Palermo. certo che, non per scombinarti l'itinerario e i tempi di viaggio, ma una deviazione verso Trapani (le saline e Erice) e S.Vito lo Capo sono situazioni che vi potrebbero emozionare. Non sono poi tanto distanti. Vicino, in strada per Palermo, trovi un paesino mooolto caratteristico: Castellamare del Golfo (prova a vedere se c'è posto sul porto). Ci sarebbe anche Marsala con l'isola di Mozia ma forse sarebbe troppo. Buon proseguimento. [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 23/04/2011 21:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mettiamo in lista anche noi. [^][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 24/04/2011 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparati che quando torni ti presento il conto per la consulenza.[^][:D][:D] Fa piacere che le informazioni ti siano state d'aiuto e i luoghi vi abbiano suscitato emozioni. D'altronde non poteva essere diversamente, la Sicilia ha il suo fascino. Peccato i pochi gg. che avete a disposizione. [;)]
http://www.solonews.net/33092/n...
Sarà vero... bòòòòòòò... non lo so però intanto per mettermi le chiappettineineine all'asciutto io ho deciso che verso il 20 maggio vado sulle dolomiti. Ciao e buon rientro.[;)]quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/04/2011 21:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...chissà magari il prossimo anno con tutti gli amici...id="brown"> si sa mai che ... [;)]
i e non.
Non ci siamo ancora persi ma la chiavetta non aveva segnale.
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 27/04/2011 22:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se la chiavetta non ha segnale ... mandaci un fax [:D][:D][:D] La Riserva dello Zingaro è un posto stupendo [^]