CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
77 20 6273
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:15:02
[:D]buon giorno a tutti anche noi vogliamo ringraziare di cuore marco per tutto quello che ha fatto -tagliatelle ragu di asparagi radicchi con la cipolla il vino[:p]a novella un ringraziamento particolare per le fantastiche ciambelle [:p][:p][:p]...siete stati fantastici....un ringraziamento a tutti per la compagnia per le risate per il divertimento ....per chi non lo sapesse i camperisti romagnoli si sono portati a casa il 2°3°4° posto nella gara dei cassoni[:D]...hai ragione paolo siamo diventati un bel gruppo di belle persone...ciao a presto[:)][:)]
colombina
colombina
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:32:08
Ciao a tutti. Un doveroso e umile grazie a tutti i componenti della Freetourist family ivi compreso anche i loro genitori per tutto l'impegno messo in campo culinario, ricettivo e organizzativo. Altro doveroso grazie all'Amministrazione di Poggio Berni nella persona dei loro Assessori nonchè dei componenti il pool di esperti che ci hanno illustrato le varie tipologie sulla raccolta delle erbe. E poi, un grazie particolare a tutti gli equipaggi presenti non vorrei sbagliare ma credo eravamo intorno ai 25 camper. Quoto sia Paolo che la Stefania. Siamo un gruppo di belle persone rispettose, semplici, genuini, ruspanti e liberi che si diverte con risate a crepapelle anche con un banalissimo bastone o, un normalissimo mattarello. Per quanto ci riguarda, non credo riusciremo mai a dimenticarci il w.e. appena trascorso, è stato iper bello in tutti i sensi.[;)][:I][:)] @: Bagiami, per caricare le foto è postarle il programma è questo:

http://it.tinypic.com/

per avere informazioni più dettagliate, dovresti entrare nel profilo dell'utente con Nick "trentad" ed aprire il thread "Procedura iper-semplificata per postare le foto" dove con quattro semplici click ti spiega come fare. Ciao a tutti.
colombina
colombina
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:56:23
Ecco alcune foto del 1° palio del manico della scopa è vinto da Antuan. mitico Kitacarson... certo ti sentivi meglio con le pistole ai fianchi anzichè un bastone nel ...)[:D][:D][:D] e pensare che si divertono entrambi c'è anche chi si prepara moralmente prima di ricevere il colpo finale[:D] vai Federico figlio mio, ma ricordati abbi un pò di pietà in fondo, sono il tuo babbo. ed ecco l'altro Federico che di pietà, ne ha avuto ben poca del suo babbo. questo bel trio, ha dovuto lottare oltre alla forza di Federico anche con la grinta della nonnina che se le dormita tutta la serata e poi,... quando meno te l'aspetti e li pronta a partecipare.[:D][:D][:D] guarda queste uhhhh ohhhhhi ummmm... possiamo riprovare ancora?[:p][:p] onestamente, questa lascia diverse intepretazioni[:D][:D] Io non mi pronuncio. dai sergio preparati che adesso ti aggiusto io. ed ecco il nostro vincitore del 1° palio del tira il manico della scopa. E' riuscito a trattenersi il manico nel ... per ben 21 secondi.[;)] qualcuno è rimasto talmente tanto contento del manico che si è letteralmente scatenato con un altro palo. Si quello della lap dance.[:D][:D][:D]

Modificato da colombina il 09/05/2011 alle 12:00:45
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:04:09
sono seduta davanti alla scrivania mi stò sganasciando dalle risate chi non c'era non può capire[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:13:02
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/05/2011  12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...però fai attenzione ai movimenti, quando ridi, che poi stasera ti lamenterai nuovamente del torcicollo [:(!][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] In verità mi sono sganasciato anch'io dalle risate ma mi devo contenere purtroppo ora sono al lavoro, era meglio ieri[^] [:D][:D]
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:36:52
hai ragione il collo [V][V]me ne ero dimenticata [:D][:D]tu sai bene cosa vuol dire [;)][;)]attendo le tue foto ciao è stato davvero un fine settimana [:p][:D][:D][:p][:p]
15
zvan
zvan
05/12/2010 30
Inserito il 09/05/2011 alle: 15:36:24
BUON POMERIGGIO A TUTTI. IO E MIO MARITO VOLEVAMO RINGRAZIARE PER IL DIVERTENTE FINE SETTIMANA CHE ABBIAMO PASSATO CON I CAMPERISTI ROMAGNOLI A POGGIO BERNI. TRA IL CIBO CHE ERA OTTIMO E LE GRAPPE CHE NON MANCAVANO, ABBIAMO CONOSCIUTO DELLE PERSONE VERAMENTE SIMPATICHE E ALLA MANO (QUESTO E' IMPORTANTE!!). SPERIAMO DI AVERE ALTRE OCCASIONI PER RIVEDERCI... UN SALUTO PARTICOLARE A MARCO E FAMIGLIA CHE HANNO ORGANIZZATO QUESTO [:X][:D]WEEK END. LE TAGLIATELLE ERANO FUORI DI TESTA. VANIA E STE63 CIAO E A PRESTO
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 09/05/2011 alle: 16:11:15
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/05/2011  12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ma tu pensa a quelli che vengono a sbirciare nel sito...e si trovano queste fotografie...magari senza aver letto che cosa stavamo facendo..."ossia il 1° palio del manico della scopa"....ho i goccioloniiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
zvan
zvan
05/12/2010 30
Inserito il 09/05/2011 alle: 16:21:14
UN GRAZIE A PAOLO 52 id="green">CHE MI HA FATTO CONOSCERE I "CAMPERISTI ROMAGNOLI" CIAO
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 09/05/2011 alle: 16:39:12
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 09/05/2011  16:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>davvero [:0] ma quanto ci siamo divertiti ... SALUTA EDOARDO CIAO A PRESTO
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 09/05/2011 alle: 18:09:41
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/05/2011  16:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]SIAMO DEI GRAAAANDIIIIIIII!!! Ricambio super salutoniiiiiiii [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 09/05/2011 alle: 22:03:12
[:)]non ho parole ...troppo forte ...sia io che la romi ci siamo pisc...ti adosso dalla sgrignia(dal ridere)che week end fantastico... [:)]grazie a freeturist e famiglia abbiamo passato momenti...ore... 2 giorni fantastici rimarranno nella memoria molto a lungo sono sicuro che ad ogni prossima uscita penseremo al week end scorso e ci scapperà un sorriso...anche due.. [:)]ognuno di noi mette un ingrediente x ottenere una torta gustosissima tutto questo x dire che siamo un gruppo super... [;)]devo dire che il nostro vincitore x il cassone migliore va a ste68 campionessa però io sono secondo x il prossimo anno ...[;)][;)]

Modificato da muliga il 09/05/2011 alle 22:08:17
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:01:04
grazie a tutti x la bella compagnia sia per l'allegria che a tavola marco ha organizzato tutto perfettamente novella a fatto delle ciambelle buonissime allora bisogna organizzare piu spesso questi eventi cosi mangeremo anche i cassoni di linda e stefania ciao a tutti
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:19:53
/4jx7ck.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/svl6xv.jpg ">g class="img-responsive" src="https://i52.tinypic.com/svl6xv.jpg"> ma frequentato fin dalle prime ore del pomeriggio ,da brutti ceffi. "persone" che dopo aver ridotto a brandelli questa bellissima tavolata si sono scatenate a riti sadomaso. [/img addirittura per rendere meno scorrevole la cosa,guardate che cosa facevano. [img] FINE PRIMA PARTE, BUONANOTTE ROMAGNOLI. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:30:38
non avendo parole per l'accoglienza ricevuta e per descrivere l'organizzazione dell'evento, dico soltanto GRAZIE MARCO (freetourist) E FAMILYid="size3">id="red">
14
Bayern
Bayern
09/05/2011 8
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:33:50
Ciao a tutti voi ,[:)] volevamo anche noi ringraziarvi per la calorosa accoglienza, tipica dei romagnoli, che ci avete riservato. (Bello sentire il vostro dialetto che mi ricorda la parleda di mio nonno di Rimini). Un particolare grazie a Muliga per lo zuccherino (che mi ha tramortito[xx(]) e a Marco per l'organizzazione e la disponibilità a darci informazioni turistiche e gastronomiche ( ottima la Magneda da Brusarul). Ciao al prossimo incontro (Roberto detto Bayern, Stefania di Falconara Marittima -Ancona)
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 09/05/2011 alle: 23:46:44
Ma cu avet cumbinet?! [:D][:D][:D]
15
zvan
zvan
05/12/2010 30
Inserito il 10/05/2011 alle: 08:18:12
E' PROPRIO VERO CHE LE IMMAGINI VALGONO PIU' DI MILLE PAROLE... VEDI FOTO COLOMBINA E JOCAMPER65id="navy"> COMPLIMENTI.[:D]
15
zvan
zvan
05/12/2010 30
Inserito il 10/05/2011 alle: 08:30:14
UN SALUTONE A BAYERN E STEFANIA DI FALCONARA. GLI ZUCCHERINI DI MULIGA ERANO VERAMENTE SPECIALI. CIAO DA VANIA E STE63 (QUELLO CON IL GINOCCHIO ZOPPO) DI RIMINI.
15
cicciopagnotta
cicciopagnotta
03/04/2011 21
Inserito il 10/05/2011 alle: 09:11:35
Ciao Ragazzi, con la mia ragazza abbiamo appena preso un camper e volevamo inaugurarlo con una gita in romagna questo week-end (14-15 maggio). Mi hanno consigliato questo bellissimo gruppo, vi chiedo quindi un consiglio su qualche meta dalle vostre parti. Sapete se ci sono eventi, sagre interessanti questo sabato/domenica...Grazie mille!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
Oggi alle 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
Oggi alle 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
Oggi alle 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
Oggi alle 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link