http://it.tinypic.com/
per avere informazioni più dettagliate, dovresti entrare nel profilo dell'utente con Nick "trentad" ed aprire il thread "Procedura iper-semplificata per postare le foto" dove con quattro semplici click ti spiega come fare. Ciao a tutti.
mitico Kitacarson... certo ti sentivi meglio con le pistole ai fianchi anzichè un bastone nel ...)[:D][:D][:D]
e pensare che si divertono entrambi
c'è anche chi si prepara moralmente prima di ricevere il colpo finale[:D]
vai Federico figlio mio, ma ricordati abbi un pò di pietà in fondo, sono il tuo babbo.
ed ecco l'altro Federico che di pietà, ne ha avuto ben poca del suo babbo.
questo bel trio, ha dovuto lottare oltre alla forza di Federico anche con la grinta della nonnina che se le dormita tutta la serata e poi,... quando meno te l'aspetti e li pronta a partecipare.[:D][:D][:D]
guarda queste uhhhh ohhhhhi ummmm... possiamo riprovare ancora?[:p][:p]
onestamente, questa lascia diverse intepretazioni[:D][:D] Io non mi pronuncio.
dai sergio preparati che adesso ti aggiusto io.
ed ecco il nostro vincitore del 1° palio del tira il manico della scopa. E' riuscito a trattenersi il manico nel ... per ben 21 secondi.[;)]
qualcuno è rimasto talmente tanto contento del manico che si è letteralmente scatenato con un altro palo. Si quello della lap dance.[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/05/2011 12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...però fai attenzione ai movimenti, quando ridi, che poi stasera ti lamenterai nuovamente del torcicollo [:(!][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] In verità mi sono sganasciato anch'io dalle risate ma mi devo contenere purtroppo ora sono al lavoro, era meglio ieri[^] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/05/2011 12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ma tu pensa a quelli che vengono a sbirciare nel sito...e si trovano queste fotografie...magari senza aver letto che cosa stavamo facendo..."ossia il 1° palio del manico della scopa"....ho i goccioloniiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 09/05/2011 16:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>davvero [:0] ma quanto ci siamo divertiti ... SALUTA EDOARDO CIAO A PRESTO
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/05/2011 16:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]SIAMO DEI GRAAAANDIIIIIIII!!! Ricambio super salutoniiiiiiii [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
/4jx7ck.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/svl6xv.jpg ">g class="img-responsive" src="https://i52.tinypic.com/svl6xv.jpg">
ma frequentato fin dalle prime ore del pomeriggio ,da brutti ceffi.
"persone" che dopo aver ridotto a brandelli questa bellissima tavolata si sono scatenate a riti sadomaso.
[/img
addirittura per rendere meno scorrevole la cosa,guardate che cosa facevano.
FINE PRIMA PARTE, BUONANOTTE ROMAGNOLI. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SALUTI JO.