quote:Originally posted by difrel> Perche' nel vecchio 3d era diventato troppo difficile per chiunque avesse voluto presentarsi e unirsi al nostro gruppo inserirsi e partecipare. Nulla e' cambiato, qui potremo organizzare le nostre uscite e conoscere nuovi equipaggi che vorranno condividere con noi i weekend e le giornate all'aria aperta all'insegna del divertimento, l'altro 3d resta a disposizione per i burloni giocosi (me compresa) che potranno continuare indisturbati. Avevo un desiderio quando avevo aperto quel 3d, vorrei continuare a provare a realizzarlo. Paola
ciao paola come mai questo cambiamento?? >
quote:Originally posted by difrel> Franco, ti assicuro che la decisione non è stata presa a cuor leggero... cerca di comprendere, i camperisti romani siamo noi, sono quelli come noi e possiamo ripartire da qui tentando di centrare l'obiettivo che ci eravamo prefissati. Da qui forse è possibile, lì non lo era più. Salutoni, Paola
a paola rimettece il cool apposto tanto sti rompi..... se ne so annati. non mi piace vedere camperisti romani messo in secondo piano ciao franco >
quote:Originally posted by alfioparia> Ti ringrazio infinitamente per la proposta Alfioparia [:)]!!! Domenica se il tempo lo permetterà vi verrò sicuramente a salutare e per quanto riguarda l'uscita del 15/16 devo aspettare che torna il consorte guidatore del camper che è fuori per lavoro. Se sarà possibile, molto volentieri [^]!!! Salutoni, Paola
Salve! Vi ho seguito spesso nel post camperisti romani e spero domenica di avere il piacere di ponoscere paola al centro vacanze Sasso. Visto che qui si è deciso di organizzare, organizziamo!!![:D] Che ne dite di vederci a Puntolago il week end 15/16 [?] Il nostro amico campano Rapaki ha inserito un post in compagni!Che dici Pesciolino, tu dovresti essere piuttosto vicino, ci sarai? Fioid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >