quote:Originally posted by edstraker> MARTA!!!!!!! Che piacere leggerti...ma proprio tanto tanto [:)][:)][:)]!id="navy">id="size4"> Che piacere che mi ha fatto conoscervi, spero tanto che vi unirete a noi in qualche futura uscita, siete una coppia troppo simpatica...per non parlare di Flavietta, che spettacolo di bimba! Tenete d'occhio questo topic per le future uscite e se volete proponetene qualcuna voi, noi rispondiamo sicuramente! [;)] ps Ti prego...se Stefano si mette a ballare, anche di nascosto...FAGLI UNA RIPRESA VIDEO!!!!!! Posso pagare qualsiasi cifra per vederlo! [:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni a tutti voi, Paola
Ciao a tutti! Sono Marta, EDSTRAKER moglie, per citare alcuni di voi! Grazie per i saluti, le splendide foto e sopratutto...............la grandiosa compagnia! Appena scarichiamo le foto dalla macchinetta ve le mandiamo. Anche se non verremo fuori con il Camper, andremo al concerto del 1°Maggio con Flavietta, speriamo che Stefano ...............non balli troppo! Un grande saluto, soprattutto ai piccoletti e........alla prossima uscita? Ciao >
quote:Originally posted by pepericchio> Sonia, ma voi quando partite allora?
A BELLI IO STO SVEGLIA SETE VOI CHE STATE IN COMA ANZI STO PURE INCAZZATA E TORNATO PEPERICCHIO E VENERDI DEVE LAVORA ......FABRICA DI *****[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]******** BALORDI PRIMA GLI ANNO DETTO CHE CHIUDEVA E POI NO[}:)][}:)][}:)][}:)] CHE PONTE >
.....si parte!
non vedo l'ora di arrivare!
quote:Originally posted by sandrone69>
PAOLA CI MANCHERAI QUESTI 2 GIORNI... MA SAPPIAMO CHE CI RAGGIUNGERAI E TUTTO DIVENTERA' PIU' BELLO. id="navy">id="size5">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by edstraker> Ma quale Richard Gere!!! Che ci facciamo con Richard Gere e Jennifer Lopez, a noi piacete voi!!!!!!! E poi mi aspetto di vederti ballare cosi'
Uhm...mi sento leggermento preso per i fondelli! Adesso mi iscrivo a un corso di danza con Jennifer Lopez (avete presente il film "ti va di ballare" con Richard Gere?) e vi faccio vedere a tutti. Grazie a tutti per la splendida accoglienza, siamo stati molto bene in vostra compagnia e di sicuro ripeteremo presto l'esperienza. >
sto preparando anche l'impianto musicale in tuo onore...
Alla prossima allora! [;)]
Paola
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
https://www.camperonline.it/forum06/#=13893&SearchTerms=utility
qui lo spiegano bene [8)], se ci sono riuscita io....[;)] quote:Originally posted by edstraker> UN ABBRACCIO A TUTTI VOI DALLA DIFREL FAMILY[;)] SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO XCHE'LUCREZIA HA LA FLAVITE, MI PARLA SEMPRE DELLA DOLCISSIMA FLAVIA.
Ciao a tutti! Sono Marta, EDSTRAKER moglie, per citare alcuni di voi! Grazie per i saluti, le splendide foto e sopratutto...............la grandiosa compagnia! Appena scarichiamo le foto dalla macchinetta ve le mandiamo. Anche se non verremo fuori con il Camper, andremo al concerto del 1°Maggio con Flavietta, speriamo che Stefano ...............non balli troppo! Un grande saluto, soprattutto ai piccoletti e........alla prossima uscita? Ciaoquote:Originally posted by paolathea>
STEFANOOOOOO!!!!!!!!! PUOI ANCHE OSARE CON UN "CIAO!" [;)].....id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Comunque noi ancora ridiamo della tua battuta di cosa sembri quando balli...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IO ANCHE OGGI LAVORO DIVERTITEVI PURE PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN SALUTO A TUTTI
BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ciaoooooooooooooooooooooo cellone saluta giulia e andreaaaaaaaaaaa id="size6">