quote:Originally posted by fds1971>
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, CIAO CIAO FRANCESCA SAREMO FELICISSIMI DI CONOSCERTI[:)][:)] QUINDI TI ASPETTIAMO PE MAGNA'......ATTENTA CHE QUA E' TOSTA[:D].... E PE' DIVERTISSE.....AVOJA A RIDE[:)]......... INTANTO CHE T'ASPETTAMO ME RACCOMANDO CHATTACE[:D][:D] SALUTONE DANIELA[;)] Francesca >
quote:Originally posted by damama> DAI DAMAMA ALLA PROSSIMA ANCHE CON TE ME RACCOMANDO NUN TE PERDE ........................
un ben tornati a tutti voi che siete usciti.. sperando di riuscire a fare un raduno con tutti voi.. mie dispiaciuto non essere riusciti ad uscire.. ma sopratutto a stare con voi che siete troppo forti... un saluto a tutti ciao ciao [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by pomata1a> CARO AMORE SE NUN LA FAI FINITA DE METTE LA FOTO DE STO SGORBIO......SCUSATE MA LA MIA E' TUTTA INVIDIA........ TE TAJO LI VIVERI E' POSSIBILE CHE TE DEVI FA' SEMPRE RICONOSCE[:D][:D][:D] BACIO BACIONE AMORE MIO E BUON LAVORO[;)]
buongiorno a tuttiiiiiiiii[:D]id="size6"> >
quote:Originally posted by moje de sandrone> preparatevi che questa sera ci sarà la massima marzulliana con foto baci baci a tutti[:D][:D][:D]
buongiorno al meio del gruppo sire marzullo che ci ha intrattenuto con le sue battute marzuliane,un bacio A.Rita .Ivano sei prorio grande un bacio alla moglie simpaticissima e alla chiacchierona di Marta.AI mitici ROBY E CLO.e a tutti quelli che erano li,qualche nome mi sfugge ma un vero bacione lo mando anche a loro. POSTO bellissimo,percorsi nella natura stupendi,ancora mi fanno male i glutei[:D][:D]UN bacio anche per chi non e' potuto venire p.s.Paola secondo me non saresti rimasta sola da quanto avevo capito 4 camper si sarebbero fermati,oppure secondo le esigenze avrebbero riguardato l'itinerario.Spero che tu ti sia divertita come noi baci baci[:)][:)][:)][;)][:X] >
quote:Originally posted by fds1971> Ciao Francesca, benvenuta tra noi! Continua a seguirci e se vuoi ad interagire con noi, ci farà molto piacere conoscervi in una prossima uscita. Salutoni, Paola
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, Francesca >
quote:Originally posted by enrico66> Ciao Enrico... mi dispiace non essere riuscita a salutarvi ieri.... Approfitto adesso per mandare un bacione a Sara e un salutone a te e a Simona! Alla prossima! Paola
[:0][:0][:0][:0]Rigraziamo tuttiid="size3">id="pink"> per la compagnia piacevolissima, un week end da favola, La prima uscita di una lunga serie ! Sire, all'appello mancano due trote gialleid="yellow">id="size4"> chi se l'è fregate ?[}:)] >
quote:Originally posted by moje de sandrone> Ciao Ilaria, sono felicissima di leggere che il posto in cui ho organizzato questa vacanza vi sia piaciuto!!! Spero sia stato lo stesso anche per gli altri che hanno aderito... Mi hanno detto che il campeggio era bello e i gestori molto gentili [:)] Non mancherò di andarci in un futuro viaggetto. A questo punto però, almeno le foto!!!!!! FATEME VEDE' ALMENO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
buongiorno al meio del gruppo sire marzullo che ci ha intrattenuto con le sue battute marzuliane,un bacio A.Rita .Ivano sei prorio grande un bacio alla moglie simpaticissima e alla chiacchierona di Marta.AI mitici ROBY E CLO.e a tutti quelli che erano li,qualche nome mi sfugge ma un vero bacione lo mando anche a loro. POSTO bellissimo,percorsi nella natura stupendi,ancora mi fanno male i glutei[:D][:D]UN bacio anche per chi non e' potuto venire p.s.Paola secondo me non saresti rimasta sola da quanto avevo capito 4 camper si sarebbero fermati,oppure secondo le esigenze avrebbero riguardato l'itinerario.Spero che tu ti sia divertita come noi baci baci[:)][:)][:)][;)][:X] >
quote:Originally posted by pomata1a> EBBASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> PENSA A FA' LA NONNA INVECE DE PENSA' AL FRITTO DE PESCE!!!!!!!!! TI GIURO CHE PER IL TUO COMPLEANNO TI PORTO UNA CARTOCCIATA DE CALAMRI E GAMBERI [^][^][^][^][^][^]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
A PA'......................... ALLORA............................... STA FRITTURA.............. [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D]id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by paolathea>CIAO PAOLE' le foto ce pensa sandro quando rientra c'e' troppo da studia' per metterle e non e' da me per la poca pazienza che me ritrovo [:D][:D]
quote:Originally posted by moje de sandrone> Ciao Ilaria, sono felicissima di leggere che il posto in cui ho organizzato questa vacanza vi sia piaciuto!!! Spero sia stato lo stesso anche per gli altri che hanno aderito... Mi hanno detto che il campeggio era bello e i gestori molto gentili [:)] Non mancherò di andarci in un futuro viaggetto. A questo punto però, almeno le foto!!!!!! FATEME VEDE' ALMENO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
>