CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
111 20 8259
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:22:58
CIAO ILA' NUN TE' PREOCCUPA' ME IMMAGINO LI PANNI E SOTTO STO PUNTO DE VISTA NUN TE INVIDIO PE' GNENTE[:D][:D][:D] PE' QUANTO RIGUARDA ER CELLONE MICA E' INVASO DAI LAVORI...... DE PIU' id="size6"> E VA BE' LIU SE STANCHERA' PURE MA TANTO POI GIULIA LO FA' RIPIA'[;)][:D] ALLA FINE JE CONVIENE[:D][:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:25:57
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by pomata1a
A PA'......................... ALLORA............................... STA FRITTURA.............. [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D]id="red">id="size6"> >
> EBBASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> PENSA A FA' LA NONNA INVECE DE PENSA' AL FRITTO DE PESCE!!!!!!!!! TI GIURO CHE PER IL TUO COMPLEANNO TI PORTO UNA CARTOCCIATA DE CALAMRI E GAMBERI [^][^][^][^][^][^]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> MICA MALE COME REGALO............ L'UNICA COSA E' CHE ME SA' CHE TE CONVIENE ENTRA' DA BULGARI PIUTTOSTO CHE DENTRO A UN RISTORANTE PE' REGALAMME LA FRITTURA[:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:27:32
DANIE' AMMORE DELLA VITA MIA.....TE LA FACCIO CON LE MIE SANTE MANINE........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] (a chi sa come cucino io può sembrare quasi una minaccia....[:D][:D][:D][:D])

Modificato da paolathea il 05/05/2008 alle 14:28:50
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:28:18
CHE TEMPO FA DA VOI DA ME STA A DILUVIA' IMMAGINA CHE AIUTO STO TEMPO TE DICO CHE STO CO I STENDINI IN CASA NA FAVOLA...IN COMPENSO SE SENTE ODORE DE PULITO PURE SE NON HO POI COSI PULITO[:D][:D][:D]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:32:37
A Ilaria, sono appena tornata e ho avuto la splendida idea di portare via tutto il lavabile in lavatrice (lenzuola, coperte, asciugamani + tutto quello che sono riusciti a sporcare i bambini in due giorni e ti assicuro che sembra che siamo stati via un mese), penso che fonderò la lavatrice, ma se non esce il sole come li faccio asciugà tutti sti panni? Sto preparando un sistema di stendi biancheria con fili tra le porte e le sedie, non poi capì che caos!!!!!!!!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:35:54
IVANOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! SAPPI CHE SE NON ESCI AL PIU' PRESTO CON NOI ORGANIZZO UN RADUNO SOTTO CASA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:36:39
DANIE' AMMORE DELLA VITA MIA.....TE LA FACCIO CON LE MIE SANTE MANINE........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] (a chi sa come cucino io può sembrare quasi una minaccia....[:D][:D][:D][:D]) >
> LASCIA PERDE L'IMPORTANTE E' CHE ME PENSI[:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:37:41
quote:Originally posted by moje de sandrone
CHE TEMPO FA DA VOI DA ME STA A DILUVIA' IMMAGINA CHE AIUTO STO TEMPO TE DICO CHE STO CO I STENDINI IN CASA NA FAVOLA...IN COMPENSO SE SENTE ODORE DE PULITO PURE SE NON HO POI COSI PULITO[:D][:D][:D] >
> QUI PIOVICCICA
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:37:50
DANIE' AMMORE DELLA VITA MIA.....TE LA FACCIO CON LE MIE SANTE MANINE........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] (a chi sa come cucino io può sembrare quasi una minaccia....[:D][:D][:D][:D]) >
>
> donna di poca fede......[B)][B)][B)]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:39:16
PURE IO HO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI PORTARMI LENZUOLA E ASCIUG. E MEZZO CAAMPER A CASA MA AD UN CERTO PUTO HO AMMUCCHIATO IN BUSTONI SEMBRA NA BANCARELLA DEI VOI COMPRA'[:D][:D]DOMANI SOLE COSI DICONO
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:41:03
>
> donna di poca fede......[B)][B)][B)]
>
> NO .................. DONNA DE TROPPA FEDE............. VA DE CHE PER ER COMPLEANNO MIO ME PIACEREBBE FA' QUARCOSA DE DIFFERENTE ..................... MA NA' GIORNATA ALL'OSPEDALE PE' N'INTOSSICAZIONE NO GRAZIE........... [:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:44:04
PURE IO HO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI PORTARMI LENZUOLA E ASCIUG. E MEZZO CAAMPER A CASA MA AD UN CERTO PUTO HO AMMUCCHIATO IN BUSTONI SEMBRA NA BANCARELLA DEI VOI COMPRA'[:D][:D]DOMANI SOLE COSI DICONO >
> allora continuo con le lavatrici... X Daniela... te vojo troppo bene pe fatte mangià quello che cucino io.... il fritto di pesce ce lo andiamo a mangià al ristorante! [:D][:D][:D][:D][:D] A DOPO! LO STENDINO ME CHIAMA!

Modificato da paolathea il 05/05/2008 alle 14:44:39
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:44:57
A BELLE VE SALUTO PERCHE' IL COMPUTER CE METTE UN BOTTO PER MANDARE MESSAGGI E LEGGERLI SPERIAMO CHE NON CI ABBANDONA [V][V]SANDRONE TORNA SUBBITO A CASA E VIENI A SISTEMA QUESTO PROBLEMA FORZA,ANCORA STAI A LAVORA'''......[:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:45:08
PURE IO HO AVUTO LA BRILLANTE IDEA DI PORTARMI LENZUOLA E ASCIUG. E MEZZO CAAMPER A CASA MA AD UN CERTO PUTO HO AMMUCCHIATO IN BUSTONI SEMBRA NA BANCARELLA DEI VOI COMPRA'[:D][:D]DOMANI SOLE COSI DICONO >
> ADESSO STA INCOMINCIA' A PIOVE PIU' FORTE LA MIA DE LAVATRICE STAVA GIA' STESA AMMAZZA PERO CHE BBBBOOOLLSSSS BER TRUCCO PE' NUN FAVVE CAPI' CHE N'ERO BONA A SCRIVELO[:D][:D][:D]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:46:09
>Ilaria sono Annarita ,anchio sono piena di panni che palle!!!!oggi poi cio da fare un sacco di cose.Devo andare a prendere le pesti a scuola presto x portarli al dentista e dal pediatra. Un salutone a tutti e baci
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:48:41
IVANOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! SAPPI CHE SE NON ESCI AL PIU' PRESTO CON NOI ORGANIZZO UN RADUNO SOTTO CASA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
> ALLORA QUANNE ................ CHE DEMO ANNA DA IVANO[:D][:D][:D] VITTO COMPRESO....... L'ALLOGGIO NUN TE PREOCCUPA' SE LO PORTAMO LISTAid="size6"> POMATA...FAMO DANIELA FAMILY CHE E' MEJO PAOLATHEA SOTTO A CHI TOCCAid="size6">
17
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:56:36
quote:Originally posted by fds1971
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, CIAO CIAO FRANCESCA SAREMO FELICISSIMI DI CONOSCERTI[:)][:)] QUINDI TI ASPETTIAMO PE MAGNA'......ATTENTA CHE QUA E' TOSTA[:D].... E PE' DIVERTISSE.....AVOJA A RIDE[:)]......... INTANTO CHE T'ASPETTAMO ME RACCOMANDO CHATTACE[:D][:D] SALUTONE DANIELA[;)] Francesca >
>
>
> CIAO DANIELA, grazie per l'accoglienza, da oggi in poi entrerò tutti i giorni nel forum anche solo per un saluto a voi! Ciao Francesca
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:59:24
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, CIAO CIAO FRANCESCA SAREMO FELICISSIMI DI CONOSCERTI[:)][:)] QUINDI TI ASPETTIAMO PE MAGNA'......ATTENTA CHE QUA E' TOSTA[:D].... E PE' DIVERTISSE.....AVOJA A RIDE[:)]......... INTANTO CHE T'ASPETTAMO ME RACCOMANDO CHATTACE[:D][:D] SALUTONE DANIELA[;)] Francesca >
>
>
> CIAO DANIELA, grazie per l'accoglienza, da oggi in poi entrerò tutti i giorni nel forum anche solo per un saluto a voi! Ciao Francesca
>
> CIAO FRANCESCA NOI ASPETTEREMO SEMPRE IL SALUTO SE NUN CE SALUTI SO'...................
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:07:27
COME VI CAPISCO[:D][}:)][}:)][}:)] IO SONO 3 MESI CHE MI SONO FATTA REGALARE LA ASCIUGATRICE E VI POSSO DIRE UNA COSA NON SOLO NON STENDO MA STIRO BEN POCO......ESCONO I PANNI DI UNA MORBIDEZZA ASSOLUTA BACIONI A TUTTI AAAAAAA AAAAAAA AAAAAA PURE STA VOLTA SONO STATA IN DOLCE COMPAGNIA .......PERO MAGNAMO UN PO DE MENO O MESSO 4 KG E BASTA [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:11:11
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, Francesca >
> Ciao Francesca, benvenuta tra noi! Continua a seguirci e se vuoi ad interagire con noi, ci farà molto piacere conoscervi in una prossima uscita. Salutoni, Paola
>
> Ciao Paola, bentornati! Ci conosceremo presto sicuramente! Francesca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
32 minuti fa
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link