CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
112 20 8259
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:12:54
UN SALUTO A ILARIA E SANDRONE SPERO CHE SABATO SIETE DEI NOSTRI ..... DIDOLA PENSACI TU .........CIAOOOOOOOO A STASERA VADO A LAVORO BUON RIPOSO A CHI STA A CASA.....OGGI SIETE PARECCHIE VERO PAOLA?[:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:21:51
quote:Originally posted by pomata1a
quote:Originally posted by fds1971
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, CIAO CIAO FRANCESCA SAREMO FELICISSIMI DI CONOSCERTI[:)][:)] QUINDI TI ASPETTIAMO PE MAGNA'......ATTENTA CHE QUA E' TOSTA[:D].... E PE' DIVERTISSE.....AVOJA A RIDE[:)]......... INTANTO CHE T'ASPETTAMO ME RACCOMANDO CHATTACE[:D][:D] SALUTONE DANIELA[;)] Francesca >
>
>
> CIAO DANIELA, grazie per l'accoglienza, da oggi in poi entrerò tutti i giorni nel forum anche solo per un saluto a voi! Ciao Francesca
>
> CIAO FRANCESCA NOI ASPETTEREMO SEMPRE IL SALUTO SE NUN CE SALUTI SO'...................
>
> Aje mesà che me sò fregata co le mai mie!!!! Figurate che me sò già "incartata". Ho detto bentornato a chi non è partito!! Se sò una frana non ve incavolate, ce dovete avè un pò de pazienza, io sò de "primo pelo" e ancora non ce sò fà col forum! eheheheheh!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:28:38
quote:Originally posted by pepericchio
COME VI CAPISCO[:D][}:)][}:)][}:)] IO SONO 3 MESI CHE MI SONO FATTA REGALARE LA ASCIUGATRICE E VI POSSO DIRE UNA COSA NON SOLO NON STENDO MA STIRO BEN POCO......ESCONO I PANNI DI UNA MORBIDEZZA ASSOLUTA BACIONI A TUTTI AAAAAAA AAAAAAA AAAAAA PURE STA VOLTA SONO STATA IN DOLCE COMPAGNIA .......PERO MAGNAMO UN PO DE MENO O MESSO 4 KG E BASTA [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> PURE IO STIRO POCO MA MICA PE' L'ASCIUGATRICE MA PERCHE' SO' NNNNDRAGO A STENNE[:D][:D][:D] E POI A PEPERI LI 4 KILI MICA E' CORPA NOSTRA MA DER GIRURGO BRAVO[:0][:D][:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:32:16
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, CIAO CIAO FRANCESCA SAREMO FELICISSIMI DI CONOSCERTI[:)][:)] QUINDI TI ASPETTIAMO PE MAGNA'......ATTENTA CHE QUA E' TOSTA[:D].... E PE' DIVERTISSE.....AVOJA A RIDE[:)]......... INTANTO CHE T'ASPETTAMO ME RACCOMANDO CHATTACE[:D][:D] SALUTONE DANIELA[;)] Francesca >
>
>
> CIAO DANIELA, grazie per l'accoglienza, da oggi in poi entrerò tutti i giorni nel forum anche solo per un saluto a voi! Ciao Francesca
>
> CIAO FRANCESCA NOI ASPETTEREMO SEMPRE IL SALUTO SE NUN CE SALUTI SO'...................
>
> Aje mesà che me sò fregata co le mai mie!!!! Figurate che me sò già "incartata". Ho detto bentornato a chi non è partito!! Se sò una frana non ve incavolate, ce dovete avè un pò de pazienza, io sò de "primo pelo" e ancora non ce sò fà col forum! eheheheheh!
>
> NUN TE PREOCCUPA TU NUN CE SAI FA' COR FORUM IO NUN CE SO' FA' COR COMPIUTER TANTO SEMPRE QUARCOSA ESCE FORI[:D][:D][:D]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:45:38
quote:Originally posted by paolathea
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, Francesca >
> Ciao Francesca, benvenuta tra noi! Continua a seguirci e se vuoi ad interagire con noi, ci farà molto piacere conoscervi in una prossima uscita. Salutoni, Paola
>
> Ciao Paola, bentornati! Ci conosceremo presto sicuramente! Francesca
>
> Francesca, guarda che ci hai preso.... io sono appena tornata, ho fatto un giretto vicino Roma, ho dovuto cambiare destinazione all'ultimo minuto ma sono uscita lo stesso!!!![;)] Comincia a pensare al menù per la prossima uscita (mica al posto, quello mi pare di capire che è una scusa per metterci intorno ad una tavola![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:50:10
X TUTTE LE MAMME CON CUI USCIRO' LA PROSSIMA VOLTAid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Mi fate la cortesia che appena quella tonna di mia figlia Betta propone una festicciola dopo cena con tutti gli altri bambini a base di dolcetti e schifezzerie varie ci uniamo compatte in un corale NOOOOOOOOO!!!!!!!!!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> E' da stamattina che svomitazza [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ed è piegata in due dal mal di stomaco...[:(]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:00:39
quote:Originally posted by pepericchio
UN SALUTO A ILARIA E SANDRONE SPERO CHE SABATO SIETE DEI NOSTRI ..... DIDOLA PENSACI TU .........CIAOOOOOOOO A STASERA VADO A LAVORO BUON RIPOSO A CHI STA A CASA.....OGGI SIETE PARECCHIE VERO PAOLA?[:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> a Sonia, stavo meglio in ufficio.....da quando sono arrivata a casa sto a fà un mazzo....[}:)][}:)][}:)][}:)] per non parlare dei svomitacchi di stamattina di Betta nel camper che ho dovuto pulire completamente prima di portarlo al rimessagio![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Pobela piccoletta[:(]!
19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:58:10
Un piccolo modesto acconto [:)] ecco il campeggio l'area per i camper
19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:00:03
Una delle tavolate
19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:05:57
I divertimenti vari...
19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:09:47
La prova del fuoco!!! ...riuscita alla grande!!!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:15:28
Grazie Virgo! Il posto mi sembra proprio bellissimo! Spero siate stati tutti bene e che siate stati contenti dell'organizzazione. Alle nostre future uscite! (così avrò finalmente il piacere di conoscervi...[:)]) Salutoni, Paola
19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:21:27
Il paesino di poppi
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 18:16:05
PROPONGO CHE DA OGGI CHIUNQUE VUOLE TIRARE SU QUESTO 3D INVECE DI UP DEVE SCRIVERE: IVANOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 05/05/2008 alle: 18:35:05
Le bancarelle di Poppi
19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 05/05/2008 alle: 18:44:08
I percorsi "naturalistici" del campeggio Il ruscello il bosco
19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 05/05/2008 alle: 18:48:07
Ecco ora tocca a voi postare le foto [:D] un saluto a tutti e un grazie all'organizzazione. Per Paola: ci è dispiaciuto non poterti conoscere ma non mancherà occasione [:D] Baci Patrizia, Roberto, Sara e Luca
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 05/05/2008 alle: 18:57:27
buona sera a tutti e ben trovati.id="size5">id="red">id="Arial Black"> volevo ringraziare tutti gli equipaggi che hanno partecipato al week del 1°maggio,e scusarmi della mia improvvisa partenza[V][V] in particolar modo voglio ringraziare il sire primo (MARZULLO[:D]) e la sua splendita famiglia,piu' passo il tempo con voi e piu' scopro di aver conosciuto una famiglia dall'immensi valori umani e dal cuore d'oro. un ringraziamento anche x ivano per la sua simpatia e felice di averti ritrovato come ti avevo lasciato...MATTO PERSO!!! [:D][;)] un saluto affettuosissimo e un bacio alla famiglia CLO66 dei nuovi equipaggi si sono fatti notare anche i simpaticissimi VIRGO ed ENRICO66,un abbraccio anche a loro hai poppi posso dire che neanche ho avuto il tempo di conoscerli e gia' mi hanno ispirato tanta simpatia,peccato non aver passato piu' tempo anche con voi. un grazie caloroso lo mando a mio fratello gianluchino e a giancarlo per la loro partecipazione. un potevate rimanere di piu'!!!ma anche un saluto sincero va a ERALDO72 E AL SUO AMICO TOSCANO(SCUSA SE NON RICORDO IL NOME). Spero di essermi ricordato di tutti,e se dimentico qualcuno PERDONATEMI. HAAAAA mi dimenticavo proprio di loro i meglio del gruppo e di sempre....................................................... I MERAVIGLIOSI BAMBINI !!!! id="size6"> id="red"> id="Arial Black">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/05/2008 alle: 19:20:24
X Sandrone Te sei dimenticato di ricordarti che ci dovevo stare pure io!!!!!!!!!!!!! [:(][V][:(!][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma sono proprio contenta che avete formato un bel gruppo a Poppi, così la prossima volta me le fai tu le presentazioni! [;)] Ma la prossima volta, se il posto è così bello...ASPETTATEMI!!!!! (ovviamente Sandro non lo dico a te!) Se è brutto ve ne potete pure riandare via prima [:o)][^][:D][^][:D][^][:D][:o)] Sandrone e moje spero stiate bene e sappiate che ci siete mancati un sacco... a presto, Paola

Modificato da paolathea il 05/05/2008 alle 19:42:26
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:18:29
IL CASTELLO DI POPPI il panorama visto da poppi giovani donzelle... e piccole principesse ivano e ilaria si parte per il bosco e si passeggia nel bosco faticose salite e strani nascondigli attento che cadi si ritorna alla base e via alle coccole
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Oggi alle 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Oggi alle 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Oggi alle 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Oggi alle 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Oggi alle 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link