quote:Originally posted by pomata1a> Aje mesà che me sò fregata co le mai mie!!!! Figurate che me sò già "incartata". Ho detto bentornato a chi non è partito!! Se sò una frana non ve incavolate, ce dovete avè un pò de pazienza, io sò de "primo pelo" e ancora non ce sò fà col forum! eheheheheh!
quote:Originally posted by fds1971> CIAO FRANCESCA NOI ASPETTEREMO SEMPRE IL SALUTO SE NUN CE SALUTI SO'...................
quote:Originally posted by pomata1a> CIAO DANIELA, grazie per l'accoglienza, da oggi in poi entrerò tutti i giorni nel forum anche solo per un saluto a voi! Ciao Francesca
quote:Originally posted by fds1971>
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, CIAO CIAO FRANCESCA SAREMO FELICISSIMI DI CONOSCERTI[:)][:)] QUINDI TI ASPETTIAMO PE MAGNA'......ATTENTA CHE QUA E' TOSTA[:D].... E PE' DIVERTISSE.....AVOJA A RIDE[:)]......... INTANTO CHE T'ASPETTAMO ME RACCOMANDO CHATTACE[:D][:D] SALUTONE DANIELA[;)] Francesca >
>
>
>
quote:Originally posted by pepericchio> PURE IO STIRO POCO MA MICA PE' L'ASCIUGATRICE MA PERCHE' SO' NNNNDRAGO A STENNE[:D][:D][:D] E POI A PEPERI LI 4 KILI MICA E' CORPA NOSTRA MA DER GIRURGO BRAVO[:0][:D][:D][:D][:D]
COME VI CAPISCO[:D][}:)][}:)][}:)] IO SONO 3 MESI CHE MI SONO FATTA REGALARE LA ASCIUGATRICE E VI POSSO DIRE UNA COSA NON SOLO NON STENDO MA STIRO BEN POCO......ESCONO I PANNI DI UNA MORBIDEZZA ASSOLUTA BACIONI A TUTTI AAAAAAA AAAAAAA AAAAAA PURE STA VOLTA SONO STATA IN DOLCE COMPAGNIA .......PERO MAGNAMO UN PO DE MENO O MESSO 4 KG E BASTA [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by fds1971> NUN TE PREOCCUPA TU NUN CE SAI FA' COR FORUM IO NUN CE SO' FA' COR COMPIUTER TANTO SEMPRE QUARCOSA ESCE FORI[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pomata1a> Aje mesà che me sò fregata co le mai mie!!!! Figurate che me sò già "incartata". Ho detto bentornato a chi non è partito!! Se sò una frana non ve incavolate, ce dovete avè un pò de pazienza, io sò de "primo pelo" e ancora non ce sò fà col forum! eheheheheh!
quote:Originally posted by fds1971> CIAO FRANCESCA NOI ASPETTEREMO SEMPRE IL SALUTO SE NUN CE SALUTI SO'...................
quote:Originally posted by pomata1a> CIAO DANIELA, grazie per l'accoglienza, da oggi in poi entrerò tutti i giorni nel forum anche solo per un saluto a voi! Ciao Francesca
quote:Originally posted by fds1971>
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, CIAO CIAO FRANCESCA SAREMO FELICISSIMI DI CONOSCERTI[:)][:)] QUINDI TI ASPETTIAMO PE MAGNA'......ATTENTA CHE QUA E' TOSTA[:D].... E PE' DIVERTISSE.....AVOJA A RIDE[:)]......... INTANTO CHE T'ASPETTAMO ME RACCOMANDO CHATTACE[:D][:D] SALUTONE DANIELA[;)] Francesca >
>
>
>
>
quote:Originally posted by fds1971> Francesca, guarda che ci hai preso.... io sono appena tornata, ho fatto un giretto vicino Roma, ho dovuto cambiare destinazione all'ultimo minuto ma sono uscita lo stesso!!!![;)] Comincia a pensare al menù per la prossima uscita (mica al posto, quello mi pare di capire che è una scusa per metterci intorno ad una tavola![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola, bentornati! Ci conosceremo presto sicuramente! Francesca
quote:Originally posted by fds1971> Ciao Francesca, benvenuta tra noi! Continua a seguirci e se vuoi ad interagire con noi, ci farà molto piacere conoscervi in una prossima uscita. Salutoni, Paola
Ciao a tutti, sono Francesca la "mamma" di una famiglia di nuovi camperisti romani. Finalmente anche noi abbiamo il nostro mezzo e dal prossimo weekend siamo in giro a briglia sciolta. L'equipaggio è composto da 5 persone: io, Fabrizio (il capofamiglia), Riccardo 7, Valerio 5 1/2 e Gabriella 3 mesi. Ho letto quasi tutto quello che avete scritto fino ad oggi e mi piacerebbe entrare nel vostro post. Ho capito subito che abbiamo un sacco di cose in comune: Ce piace tanto magna e divertisse! ehehehe!!! A presto, Francesca >
>
>
quote:Originally posted by pepericchio> a Sonia, stavo meglio in ufficio.....da quando sono arrivata a casa sto a fà un mazzo....[}:)][}:)][}:)][}:)] per non parlare dei svomitacchi di stamattina di Betta nel camper che ho dovuto pulire completamente prima di portarlo al rimessagio![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Pobela piccoletta[:(]!
UN SALUTO A ILARIA E SANDRONE SPERO CHE SABATO SIETE DEI NOSTRI ..... DIDOLA PENSACI TU .........CIAOOOOOOOO A STASERA VADO A LAVORO BUON RIPOSO A CHI STA A CASA.....OGGI SIETE PARECCHIE VERO PAOLA?[:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
il panorama visto da poppi
giovani donzelle...
e piccole principesse
ivano e ilaria
si parte per il bosco
e si passeggia nel bosco
faticose salite
e strani nascondigli
attento che cadi
si ritorna alla base
e via alle coccole