quote:Originally posted by pepericchio> probabilmente se stavate anche voi con noi le foto erano comunque belle e tutti insieme... ma brobabilmente non gradivate la nostra compagnia, altrimenti sono sicuro che stavate anche voi a fa' un culo a cammina'...
CERTO CHE SONO BELLE MA LE NOSTRE SONO MEGLIO [:D][:D][:D][:D] LORO SE SO FATTI UN CULO A CAMMINA NOI NON AVEVO FATTO ALTRO CHE MAGNA.....A PA CHE DEVO FA CHE DEVO PREPARA....DAGLIE CHE NA BANANA PEPERCCHIA CE STA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pepericchio> alla 110 pag. non c'e' nulla... comunque io ti conosco e capisco le tue affermazioni scherzose ma chi e' stato con noi e legge le tue affermazioni critiche cosa vuoi che pensi?? credo che se questo e' un vero gruppo non dovrebbe screditare le uscite degli altri e ossannare le proprie. resta inteso che la mia e' una critica costruttiva, e non lesa ad offendere la tua persona.ciao sandrone
O ooooooooo .......E MENO MALE CHE O DETTO CHE SONO BELLE IO QUEI POSTI LI CONOSCO E BENE CI ANDIAMO TUTTI GLI ANNI SANDRO A ME MI SIETE MANCATI UN SACCO PURE PERCHE PENSAVO PROPRIO DI VENIRE E DA PARECCHIO CHE NON CI SI VEDE NON RICORDO MA SE VAI ALLA PAG 110 CE UN INVITO PER VOI CIAO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">>
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by enrico66> Ciao Enrico... mi dispiace non essere riuscita a salutarvi ieri.... Approfitto adesso per mandare un bacione a Sara e un salutone a te e a Simona! Alla prossima! Paola
[:0][:0][:0][:0]Rigraziamo tuttiid="size3">id="pink"> per la compagnia piacevolissima, un week end da favola, La prima uscita di una lunga serie ! Sire, all'appello mancano due trote gialleid="yellow">id="size4"> chi se l'è fregate ?[}:)] >
>
quote:Originally posted by enrico66> stanno nella panza di chissà chi....sarà[:D][:D][:D]
[:0][:0][:0][:0]Rigraziamo tuttiid="size3">id="pink"> per la compagnia piacevolissima, un week end da favola, La prima uscita di una lunga serie ! Sire, all'appello mancano due trote gialleid="yellow">id="size4"> chi se l'è fregate ?[}:)] >
per non dire i divertimenti.....[;)][;)]