CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
114 20 8259
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 06/05/2008 alle: 01:08:22
quote:Originally posted by paolathea
Buonanotte a tutti! a te Sire...per il pensierino della notte [:)] >
> pensierino marzulliano : CHE DIRE SIAMO UN GRUPPO…… OPPURE DOBBIAMO FORMARE UN GRUPPO !!!
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 06/05/2008 alle: 01:19:09
quote:Originally posted by sandrone69
buona sera a tutti e ben trovati.id="size5">id="red">id="Arial Black"> volevo ringraziare tutti gli equipaggi che hanno partecipato al week del 1°maggio,e scusarmi della mia improvvisa partenza[V][V] in particolar modo voglio ringraziare il sire primo (MARZULLO[:D]) e la sua splendita famiglia,piu' passo il tempo con voi e piu' scopro di aver conosciuto una famiglia dall'immensi valori umani e dal cuore d'oro. un ringraziamento anche x ivano per la sua simpatia e felice di averti ritrovato come ti avevo lasciato...MATTO PERSO!!! [:D][;)] un saluto affettuosissimo e un bacio alla famiglia CLO66 dei nuovi equipaggi si sono fatti notare anche i simpaticissimi VIRGO ed ENRICO66,un abbraccio anche a loro hai poppi posso dire che neanche ho avuto il tempo di conoscerli e gia' mi hanno ispirato tanta simpatia,peccato non aver passato piu' tempo anche con voi. un grazie caloroso lo mando a mio fratello gianluchino e a giancarlo per la loro partecipazione. un potevate rimanere di piu'!!!ma anche un saluto sincero va a ERALDO72 E AL SUO AMICO TOSCANO(SCUSA SE NON RICORDO IL NOME). Spero di essermi ricordato di tutti,e se dimentico qualcuno PERDONATEMI. HAAAAA mi dimenticavo proprio di loro i meglio del gruppo e di sempre....................................................... I MERAVIGLIOSI BAMBINI !!!! id="size6"> id="red"> id="Arial Black"> >
> MI ASSOCIO AI SALUTI E REGALO IL VERO GRUPPO
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:07:16
quote:Originally posted by clo66
Saluti a tutti e complimenti per le foto.id="blue">id="size3">[^][^][^] Nun te preoccupa che non cado[:D] >
> Ciao Clo66, mi auguro che presto potremo di nuovo organizzare un'uscita insieme, un po' perche' i Sandroni mi hanno detto cose bellissime su di voi e avrei proprio voglia di conoscervi meglio (al Sasso siamo solo riusciti a stringerci la mano...) e un po' perche' mia figlia Betta ancora mi tiene il muso per questa occasione mancata di stare un po' con Anita. Spero a presto! Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:12:06
quote:Originally posted by fds1971
Bellissime queste foto di Poppi, quasi quasi mi avete fatto venire voglia!! Il prossimo fine settimana siamo due equipaggi, con un "sacco" di bambini [:D][:D][:D]e volevamo dirigerci verso il mare, io avevo pensato a CamperOasi ma ora che ho visto le vostre vostre foto non mi dispiacerebbe visitare Poppi. E' necessario prenotare? Voi dove andate? Ciao, Francescaid="Times New Roman">id="size2">id="purple"> >
> Ciao Francesca, puoi leggere tutti i riferimenti sul sito del campeggio

www.campingfalterona.it

se chiami puoi chiedere della sig.ra Claudia che e' gentilissima e simpaticissima. Per quanto riguarda questo we, io non potro' uscire causa battesimo di un mio nipotino, ma continua a seguirci che magari qualcuno qualche idea per uscire la lancia! A presto! Paola
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:16:34
BUON GIORNO A TUTTI BELLI E BRUTTI GRANDI E PICCOLI...............id="red">id="size6"> VEDO CHE LA SERA VE DATE DA FA' A SANDRO' BELLE FOTO LA PROSSIMA LASCIO ER POMATA AL LAVORO E VENGO CO VOI .......TANTO MICA INGOMBRO[:D][:D][:D] A PEPERICCHIA MA E' POSSIBILE CHE DICI TANTE STRONZATE..... SCUSATE SE HO SCRITTO TUTTA LA PAROLA ........MA QUANNO FAI COSI' NUN TE MERITI SCONTI.......... SEMO TUTTI UN GRUPPO MA OGNUNO E' LIBERISSIMO DE FA' CIO' CHE VUOLE ER MOTTO CHE DICE...... HO CON ME HO CONTRO DE ME E' SPARITO DA UN PO' DE ANNI OGNI TANTO QUANNO PARLI ATTIVA ER CERVELLO UN CONSIGLIO DA AMICA DANIELA
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:20:14
X Sire primo Ciao Mauro, piu' vedo le foto che avete postato e piu' mi rammarico di non essere stata li' in quei giorni insieme a tutti voi... ma sabato 3 che ci venivo a fare? Erano andati quasi tutti via e avrei fatto il tiro del cannellone invece del tiro con l'arco, con tutti i cannelloni che avevo preparato! [:D][:D][:D][:D][:D] Ma come ben sai alla fine, non sono andati sprecati...[:p][:p][:p] Allora come e' andata con la roulotte? Noi siamo pronti per il brindisi! Salutoni, Paola
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:20:39
quote:Originally posted by Sire primo
Buonanotte a tutti! a te Sire...per il pensierino della notte [:)] >
> pensierino marzulliano : CHE DIRE SIAMO UN GRUPPO…… OPPURE DOBBIAMO FORMARE UN GRUPPO !!!
>
> SPERO TANTO CHE IL GRUPPO GIA' SI SIA FORMATO E CHE SIA SEMPRE UN GRUPPO APERTO A TUTTI VECCHI E NUOVI SALUTONE DANIELAid="red">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:23:44
BUONGIORNO PAOLA MA ALLORA............... STA FRITTURA................. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:34:28
A Danie', ma che ne dubiti? Sonia la conosciamo ed e' bella perche' e' cosi...appena gli altri la conosceranno capiranno che scherzava e che le sue parole erano dettate solo dall'entusiasmo di aver passato un bel fine settimana insieme a persone che inaspettatamente si sono aggiunte alla sua uscita. Anche se mi rendo perfettamente conto che per chi non ha avuto il piacere di incontrarla e schiantarsi dalle risate per la sua svagatezza e godere della sua generosita', sembrano affermazioni bizzarre... Noi siamo un gruppo e che bel gruppo! I giorni che passano in mezzo alla settimana mi sembrano solo un riempitivo tra un'uscita e l'altra con tutti gli amici di questo topic, questo e' sicuramente dovuto all'umanita' e alla simpatia delle persone che ho conosciuto e al sottile ma indistruttibile filo conduttore che accomuna tutti noi che e' il piacere di stare insieme, il piacere di condividere e l'amore per la vita e per tutto quanto essa puo' offrire. Preparati nonnina che i cuccioli stanno per arrivare! Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:47:00
Daniela, prepara pure la panza perche' mi sto mettendo daccordo con Didola per arrivare a casa tua con una bacinella di frittura.... uno di questi giorni ti sorprenderemo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/05/2008 alle: 10:05:34
Daniela...questa e' per te, e' un po' mossa ma carina! Salvala come ti ho detto
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:08:03
Ma che carini.... due li conosco...il terzo chi sara'? IVANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:49:16
A Danie', ma che ne dubiti? Sonia la conosciamo ed e' bella perche' e' cosi...appena gli altri la conosceranno capiranno che scherzava e che le sue parole erano dettate solo dall'entusiasmo di aver passato un bel fine settimana insieme a persone che inaspettatamente si sono aggiunte alla sua uscita. Anche se mi rendo perfettamente conto che per chi non ha avuto il piacere di incontrarla e schiantarsi dalle risate per la sua svagatezza e godere della sua generosita', sembrano affermazioni bizzarre... Noi siamo un gruppo e che bel gruppo! I giorni che passano in mezzo alla settimana mi sembrano solo un riempitivo tra un'uscita e l'altra con tutti gli amici di questo topic, questo e' sicuramente dovuto all'umanita' e alla simpatia delle persone che ho conosciuto e al sottile ma indistruttibile filo conduttore che accomuna tutti noi che e' il piacere di stare insieme, il piacere di condividere e l'amore per la vita e per tutto quanto essa puo' offrire. Preparati nonnina che i cuccioli stanno per arrivare! Paola >
> CE MANCHEREBBE CHE DUBITO[:D][:D] E TU DOVRESTI SAPERLO BENE CONOSCO SONIA E LA SUA SPONTANEITA'E VERACITA' MA VOI CONOSCETE LA MIA SINCERITA' NEL PARLARE QUELLO CHE PENSO DICO BUONO O CATTIVO CHE SIA.............. COMUNQUE LA MIA NUN ERA NA' CRITICA.......... MA SPONTANEITA........ ME DISPIACE CHE TU HAI DUDITATO DELLA MIA BUONA FEDE......
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:52:56
Daniela...questa e' per te, e' un po' mossa ma carina! Salvala come ti ho detto >
> A PA' A RISPIEGAME COME FACCIO PE' SPIAMME STA' FOTO[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:58:36
Daniela, il mio "ma che ne dubiti?" era riferito alla risposta che hai dato a Sire primo "SPERO TANTO CHE IL GRUPPO GIA' SI SIA FORMATO E CHE SIA SEMPRE UN GRUPPO APERTO A TUTTI VECCHI E NUOVI SALUTONE DANIELA"id="red"> era un modo di dire per affermare una volta di piu' che il gruppo c'e' ed e' un gran bel gruppo... [;)] (pero' mo che rileggo, effettivamente non si capiva mica tanto...[xx(]) Danie'...magari aveccele intorno tutti i giorni persone sincere e schiette come te! Un abbraccione! Paola ps per salvare la foto faccio prima a telefonarti...[:D][:D][:D]

Modificato da paolathea il 06/05/2008 alle 12:04:57
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/05/2008 alle: 12:09:36
Daniela, il mio "ma che ne dubiti?" era riferito alla risposta che hai dato a Sire primo "SPERO TANTO CHE IL GRUPPO GIA' SI SIA FORMATO E CHE SIA SEMPRE UN GRUPPO APERTO A TUTTI VECCHI E NUOVI SALUTONE DANIELA"id="red"> era un modo di dire per affermare una volta di piu' che il gruppo c'e' ed e' un gran bel gruppo... [;)] (pero' mo che rileggo, effettivamente non si capiva mica tanto...[xx(]) Danie'...magari aveccele intorno tutti i giorni persone sincere e schiette come te! Un abbraccione! Paola ps per salvare la foto faccio prima a telefonarti...[:D][:D][:D] NUN FARE LA SPIRITOSA CON I TUOI PS[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] UN GIORNO SARO' UN INGENIERE INFORMATICO[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D] [:D][:D] >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 06/05/2008 alle: 12:53:19
[;)] invece di pensare all'ingegneria informatica, comincia a scaldare l'acqua per il bagnetto nonnina!

Modificato da paolathea il 06/05/2008 alle 13:06:08
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 06/05/2008 alle: 13:35:04
Daniela, il mio "ma che ne dubiti?" era riferito alla risposta che hai dato a Sire primo "SPERO TANTO CHE IL GRUPPO GIA' SI SIA FORMATO E CHE SIA SEMPRE UN GRUPPO APERTO A TUTTI VECCHI E NUOVI SALUTONE DANIELA"id="red"> era un modo di dire per affermare una volta di piu' che il gruppo c'e' ed e' un gran bel gruppo... [;)] (pero' mo che rileggo, effettivamente non si capiva mica tanto...[xx(]) Danie'...magari aveccele intorno tutti i giorni persone sincere e schiette come te! Un abbraccione! Paola ps per salvare la foto faccio prima a telefonarti...[:D][:D][:D] >
>SECONDO ILARIA LE PERSONE SINCERE SONO DIFFICILI DA TROVARE SPECIALMENTE QUANDO SONO TANTE TESTE A PENSA'....UNA COSA HO IMPARATO SE DEVO ESSERE SINCERA...PAROLE TROPPO DOLCI STORPIANO, PAROLE TROPPO DIRETTE OFFENDONO,DI SOLITO SI USA UNA VIA DI MEZZO, CHE E' DIFFICILE DA TROVARE.OGNI PERSONA E' RESPONSABILE DI CIO' CHE DICE E DI CIO' CHE FA' ANCHE PERCHE' SIAMO ADULTI E NO BAMBINI. SECONDO ME SE SI TROVA LA VIA DI MEZZO SI POSSONO FARE TANTE BELLE COSE,MA SE NON SI TROVA NON SI VA AVANTI [:)] ammazza come so' seria[;)][;)][:0][:0]
clo66
clo66
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 13:39:30
quote:Originally posted by clo66
Saluti a tutti e complimenti per le foto.id="blue">id="size3">[^][^][^] Nun te preoccupa che non cado[:D] >
> Ciao Clo66, mi auguro che presto potremo di nuovo organizzare un'uscita insieme, un po' perche' i Sandroni mi hanno detto cose bellissime su di voi e avrei proprio voglia di conoscervi meglio (al Sasso siamo solo riusciti a stringerci la mano...) e un po' perche' mia figlia Betta ancora mi tiene il muso per questa occasione mancata di stare un po' con Anita. Spero a presto! Paola
>
> Ciao spero che presto si organizzi un'uscita al mare, anche se noi siamo liberi dal 24, I Sandroni sono sempre troppo gentili[:I], Betta ha ragione[:D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> Per chi ha chiesto di POPPI consiglio di aspettare che faccia più caldo[;)], la sera andavamo a vin brulè, preparato encomiabilmente da Virgo.id="purple">id="Comic Sans MS">id="Times New Roman">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 06/05/2008 alle: 13:59:07
quote:Originally posted by moje de sandrone
Daniela, il mio "ma che ne dubiti?" era riferito alla risposta che hai dato a Sire primo "SPERO TANTO CHE IL GRUPPO GIA' SI SIA FORMATO E CHE SIA SEMPRE UN GRUPPO APERTO A TUTTI VECCHI E NUOVI SALUTONE DANIELA"id="red"> era un modo di dire per affermare una volta di piu' che il gruppo c'e' ed e' un gran bel gruppo... [;)] (pero' mo che rileggo, effettivamente non si capiva mica tanto...[xx(]) Danie'...magari aveccele intorno tutti i giorni persone sincere e schiette come te! Un abbraccione! Paola ps per salvare la foto faccio prima a telefonarti...[:D][:D][:D] >
>SECONDO ILARIA LE PERSONE SINCERE SONO DIFFICILI DA TROVARE SPECIALMENTE QUANDO SONO TANTE TESTE A PENSA'....UNA COSA HO IMPARATO SE DEVO ESSERE SINCERA...PAROLE TROPPO DOLCI STORPIANO, PAROLE TROPPO DIRETTE OFFENDONO,DI SOLITO SI USA UNA VIA DI MEZZO, CHE E' DIFFICILE DA TROVARE.OGNI PERSONA E' RESPONSABILE DI CIO' CHE DICE E DI CIO' CHE FA' ANCHE PERCHE' SIAMO ADULTI E NO BAMBINI. SECONDO ME SE SI TROVA LA VIA DI MEZZO SI POSSONO FARE TANTE BELLE COSE,MA SE NON SI TROVA NON SI VA AVANTI [:)] ammazza come so' seria[;)][;)][:0][:0]
>
> CIAO ILARIA SONO D'ACCORDO CON TE LE VIE DI MEZZO SONO SEMPRE LE MIGLIORI[:D] MA LA SINCERITA' ME PIACE DE PIU'[:D] BASTA CHE POI OGNIUNO SE PRENDA LE RESPONSABILITA' DI CIO' CHE DICE......... POI PENSO ANCHE CHE L'EDUCAZIONE SIA ALLA BASE DI TUTTO[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link