quote:Originally posted by Sire primo> id="green">voi non siete PROIBITI,...non FATE MALE,.....MA FATE INGRASSARE id="Courier New">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
Le cose più piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare... id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by sandrone69> Io ci sono, qualsiasi cosa decidiate, non so esattamente quali giorni liberi avra' Marco, ma sicuramente insistero' affinche' si liberi il piu' possibile... Per noi va benissimo il tuo programma, va bene sia l'area sosta che il campeggio, anche perche' essendo dotati di bici non ci dispiace per niente coprire i 500 metri per arrivare alla spiaggia pedalando! [;)] Per quanto riguarda il lasciare i cani al campeggio contate pure sul mio mezzo per un passaggio al parco. Grazie Sandro! Paola
allora rimettiamo in moto ?? che si fa' il ponte del 2 giugno ??id="size4">id="navy">id="Arial Black"> io avevo in mente questo itinerario.............................. sabato 31 maggio...............http://www.parco-maremma.it/
domenica 1 e lunedi 2 giugno...................http://www.campeggi.com/count_u...
oppure qui..........http://www.areasostaoasi.it/inf...
ma questa dal sito dice che il mare sta a circa 500mt di distanza l'unico mio dubbio e' che al parco della maremmma non possono entrare i cani e se ce' parecchio caldo non'e' il caso di lasciarlo nel camper. oppure visto che il campeggio non dista molto dal parco opterei per il sabato 31 arrivo al camping sostare e lasciare i cani (chi li ha) e aggregarsi magari ad altri veicoli.id="size3"> AVANTI CON LE PROPOSTE ALTERNATIVE !!!id="red">id="size4">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by clo66> Ciao, noi siamo dell'idea di uscire il 17 e il 18, pensavamo al mare, se avete qualche preferenza lanciate pure idee. Betta sara' felicissima di rivedere Anita e forse portera' anche una sua amichetta. Piana di s. Agostino subito dopo Sperlonga? Tarquinia, Montalto, da quelle parti insomma? Dite pure, a me va tutto bene, solo non vorrei allontanarmi troppo... [:)]
Ci siamo liberati dell'impegno del 16[8D], quindi liberi[^]...... chi organizza[:p]???id="size3">id="purple"> Saluti a tutti, Claudio Roberta Anita Asia Alice.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Sire primo> Eh si, Sire...siamo altamente calorici! [:p][:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Sire primo> id="green">voi non siete PROIBITI,...non FATE MALE,.....MA FATE INGRASSARE id="Courier New">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][;)][:D][:D][:D][:D][:D] >
Le cose più piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare... id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki... ma ciao! vado a dare un'occhiata e se gli altri lo desiderano, perche' no?
ciao paola per il ponte del 1 giugno perchè non scendete a marina di camerota? cosi ci possiamo rincontrare ,se vedi su compagni gia' si sta organizzando . miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
www.latinacamperclub.it
Ciao a tuttiquote:Originally posted by lcc2004> Grazie per la segnalazione! Ma a Piana delle Orme siamo gia' stati ed e' stata una delle piu' belle uscite che ho mai fatto. Il Museo e' emozionante e mi e' rimasto nel cuore... qui si parla di mare, ma se dovesse esserci un cambio di idea, io ci tornero' molto volentieri!
Per il week-end del 16-18 maggio perchè non venite tutti a Piana delle Orme, Borgo Faiti Latina per la V° edizione del Mercante in Camper. Passeremo un fine settimana di relax, in allegria in mezzo al verde, e sopratutto, per chi non l'avesse visto, potrete visitare il fantastico museo. Info sul sitowww.latinacamperclub.it
Ciao a tutti >
quote:Originally posted by paolathea> NUN ME BRUCIA COSI ER REGALO DE COMPLEANNO..........[}:)] CHE POI TE FACCIO VEDE COME ME SE ALLUNGANO LE BRACCINE[}:)] SI PE' MENATTE[:D][:D][:D][;)]
Ecco! Te lo regalo per il compleanno, visto che c'hai le braccine corte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by clo66> Ciao, noi siamo dell'idea di uscire il 17 e il 18, pensavamo al mare, se avete qualche preferenza lanciate pure idee. Betta sara' felicissima di rivedere Anita e forse portera' anche una sua amichetta. Piana di s. Agostino subito dopo Sperlonga? Tarquinia, Montalto, da quelle parti insomma? Dite pure, a me va tutto bene, solo non vorrei allontanarmi troppo... [:)]
Ci siamo liberati dell'impegno del 16[8D], quindi liberi[^]...... chi organizza[:p]???id="size3">id="purple"> Saluti a tutti, Claudio Roberta Anita Asia Alice.id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by pomata1a> anch'io ti voglio bene...[;)]
quote:Originally posted by paolathea> NUN ME BRUCIA COSI ER REGALO DE COMPLEANNO..........[}:)] CHE POI TE FACCIO VEDE COME ME SE ALLUNGANO LE BRACCINE[}:)] SI PE' MENATTE[:D][:D][:D][;)]
Ecco! Te lo regalo per il compleanno, visto che c'hai le braccine corte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>