http://www.campingtraiano.it/it...
, prezzi accessibili, senza troppe prestese per un fine settimana di relax al mare, cani ammessi. Per quanto riguarda un eventuale we del 24-25/5 se proprio vogliamo fare gli splendidi e offrire un divertente fine settimana ai nostri figlio preadolescenti e piccoletti credo che questo sia carinohttp://www.clubdegliamicicampin...
un po' caro ma per una volta magari si puo' anche fare! Giusto per premiare i nostri pargoli per la chiusura di un anno di fatiche scolastiche! Se preferite altri posti o ne conoscete di piu' economici, ben vengano le vostre proposte!quote:Originally posted by paolathea> ciao Paola noi per quel W.E. andiamo a marina di prescia romana, devo vedere come è il posto per passare una decina di giorni a giugno.
Come non detto...al California village non sono ammessi i cani...continuo la ricerca! [}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolathea> anch'io tanto[}:)]
quote:Originally posted by pomata1a> anch'io ti voglio bene...[;)]
quote:Originally posted by paolathea> NUN ME BRUCIA COSI ER REGALO DE COMPLEANNO..........[}:)] CHE POI TE FACCIO VEDE COME ME SE ALLUNGANO LE BRACCINE[}:)] SI PE' MENATTE[:D][:D][:D][;)]
Ecco! Te lo regalo per il compleanno, visto che c'hai le braccine corte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by paolathea> vedi per la prescia...... ao me stai sempre a riprenne[xx(]
Ivano...e' un invito? ALLORA TUTTI A [?]PRESCIA[?] ROMANA CON IVANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> (SCHERZO! [;)]) anche perche' a Marina di PRESCIAid="size3">id="red"> io non ci voglio andare...io vado con calma [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea> ...attenzione se corrono ci deve essere un motivo
Ivano...scusa, scusami davvero. Non ho resistito alla goduria di fare la battutaccia! [xx(][xx(][xx(] Ma tu me l'hai messa sul piatto d'argento...[:D][:D][:D][:D] Non se po' senti Marina di Prescia...me immagino tutti sulla spiaggia che corrono come matti! [:D][:D][:D][:D] >
a proposito ti ricordi del tiro con l'arco?..... beh il mio l'ho tirato troppo! si è rotto mentre lo stavo montando......
ma prima o poi lo riparo!
quote:Originally posted by emanu13> ciao emanu, lacky e' innammorato di laika ma la stazza fa la differenza...mi sa' che gli devo fare una prolunga alle gambe altrimenti rimane sempre con un pugno di mosche in mano..... saluta la sire family
CIAO A TUTTI SONO EMANU 13 COME STATE (ILARIA COME STA LAKY SENZA LAIKA ) [8D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea>
Quanto dice Sandrone per me e' verbo! Quindi boccerei il Club degli Amici e adotterei la proposta dell'area sosta. Pero' Sandroni, cercate de stacce pure voi!!!!!! Resta valida anche la proposta Sandroniana dal 31/5 al 2/6 Aspetto altri commenti, proposte o adesioni! [;)] >
quote:Originally posted by sandrone69> BRAVO SANDRONE COSI NA' CAPATINA CE LA FACCIO PURE IO CON LA BATMOBILE....... SE ANDATE A TORRE FLAVIA ME STATE A 500 METRI[:D]
altrimenti senza che vi allontanate troppo visto che non'e' ancora ora di bagno andate a torre flavia, state vicino,non'e' poi cosi caro,se vi va vi fate anche una pizza,vi abbronzate come e uguale a pescia romana,forse al ritorno fate anche meno traffico. oppure ci sarebbe s.agostino a civitavecchia........... o spiaggia.......................... o pineta............................. a voi la scelta. >
quote:Originally posted by pomata1a> ALLORA DECISO ANDATE ANZI VENGO PURE IO... TUTTI A CASA DER POMATA.... TANTO STA' A 500 MT. DA TORRE FLAVIA... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Arial Black">
quote:Originally posted by sandrone69> BRAVO SANDRONE COSI NA' CAPATINA CE LA FACCIO PURE IO CON LA BATMOBILE....... SE ANDATE A TORRE FLAVIA ME STATE A 500 METRI[:D]
altrimenti senza che vi allontanate troppo visto che non'e' ancora ora di bagno andate a torre flavia, state vicino,non'e' poi cosi caro,se vi va vi fate anche una pizza,vi abbronzate come e uguale a pescia romana,forse al ritorno fate anche meno traffico. oppure ci sarebbe s.agostino a civitavecchia........... o spiaggia.......................... o pineta............................. a voi la scelta. >
>
quote:Originally posted by enrico66> Ciao Enrico, qui è tutto un work in progress...stiamo cercando di capire in quale we, andare dove, te pare una cosa facile?! Intanto sono contenta che verrete con noi anche se è ancora da stabilre bene quando e dove, tu comincia a dirmi quando verreste [;)] e continua a seguire l'evolversi degli eventi! [8D][^][:)] Salutoni a Simona e Sara Paola
id="Tahoma">Ben ritrovati a tutti! Per il WE a Marina di Pescia ci siamo anche noi, oramai ci avete adottato! ciaoid="size3">id="navy">[/font=Georgia][/font=Verdana][/font=Georgia][/font=Book Antiqua][/font=Impact] >
quote:Originally posted by enrico66> ciao enrico66 altro che adottato... questa e' na' gabbia de matti. preparati a sopportarci. ciao.sandrone
id="Tahoma">Ben ritrovati a tutti! Per il WE a Marina di Pescia ci siamo anche noi, oramai ci avete adottato! ciaoid="size3">id="navy">[/font=Georgia][/font=Verdana][/font=Georgia][/font=Book Antiqua][/font=Impact]quote:Originally posted by paolathea>
Quanto dice Sandrone per me e' verbo! Quindi boccerei il Club degli Amici e adotterei la proposta dell'area sosta. Pero' Sandroni, cercate de stacce pure voi!!!!!! Resta valida anche la proposta Sandroniana dal 31/5 al 2/6 Aspetto altri commenti, proposte o adesioni! [;)] >
>
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by enrico66> Ciao Enrico, qui è tutto un work in progress...stiamo cercando di capire in quale we, andare dove, te pare una cosa facile?! Intanto sono contenta che verrete con noi anche se è ancora da stabilre bene quando e dove, tu comincia a dirmi quando verreste [;)] e continua a seguire l'evolversi degli eventi! [8D][^][:)] Salutoni a Simona e Sara Paola
id="Tahoma">Ben ritrovati a tutti! Per il WE a Marina di Pescia ci siamo anche noi, oramai ci avete adottato! ciaoid="size3">id="navy">[/font=Georgia][/font=Verdana][/font=Georgia][/font=Book Antiqua][/font=Impact] >
>