quote:Originally posted by sandrone69> d'accordo tutti a casa mia.............. ma il prossimo week .............. tutti a casa der sandrone.............. offre na magnata de pesce pe' tutti allora lista aperta pomata paolathea difrel clo66 pepericchi ivano francescail nik nun lo ricordoid="size1"> scusate ma l'artri nomi nun me li ricordo voi aggiornate la lista[:D][:D][:D]id="size6">
quote:Originally posted by pomata1a> ALLORA DECISO ANDATE ANZI VENGO PURE IO... TUTTI A CASA DER POMATA.... TANTO STA' A 500 MT. DA TORRE FLAVIA... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Arial Black">
quote:Originally posted by sandrone69> BRAVO SANDRONE COSI NA' CAPATINA CE LA FACCIO PURE IO CON LA BATMOBILE....... SE ANDATE A TORRE FLAVIA ME STATE A 500 METRI[:D]
altrimenti senza che vi allontanate troppo visto che non'e' ancora ora di bagno andate a torre flavia, state vicino,non'e' poi cosi caro,se vi va vi fate anche una pizza,vi abbronzate come e uguale a pescia romana,forse al ritorno fate anche meno traffico. oppure ci sarebbe s.agostino a civitavecchia........... o spiaggia.......................... o pineta............................. a voi la scelta. >
>
>
quote:Originally posted by sandrone69>
quote:Originally posted by enrico66> ciao enrico66 altro che adottato... questa e' na' gabbia de matti. preparati a sopportarci. ciao.sandrone
id="Tahoma">Ben ritrovati a tutti! Per il WE a Marina di Pescia ci siamo anche noi, oramai ci avete adottato! ciaoid="size3">id="navy">[/font=Georgia][/font=Verdana][/font=Georgia][/font=Book Antiqua][/font=Impact]quote:Originally posted by paolathea>
Quanto dice Sandrone per me e' verbo! Quindi boccerei il Club degli Amici e adotterei la proposta dell'area sosta. Pero' Sandroni, cercate de stacce pure voi!!!!!! Resta valida anche la proposta Sandroniana dal 31/5 al 2/6 Aspetto altri commenti, proposte o adesioni! [;)] >
>
>
quote:Originally posted by cellone> ciao cello' jai fatta salutone dai nipotoni [;)][:)]
bella rega indovinate chi e ritornato?er cellone,ve so mancato eh[:D][;)],so riuscito a fini i lavori e a manna via li muratori..che dite,ho visto le belle foto complimenti.....a rega me vo a fa la doccia che me sembro un fantasma so tutto bianco cio' tutta la vernice adosso in faccia,nun potete capi...allora se sentimo domani vi auguro una buona cena e un lazio *****[;)][;)] a belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6"> >
quote:Originally posted by pomata1a> io c'a' squadra brutta zozza e sbiadita na' vedo,me vengono l'occhi storti solo a provacce... a me me piace er colore vivo,forte,i colori dell'allegria, del carnevale,der foco,der sole che te riscalla........ a me me piace er giallorosso!!!!!!!!!!!!!id="size3">
ma mica sterete tutti a vede la partita......... >
quote:Originally posted by paolathea>
Ciao, airiecchime! X Sandrone detto er Trilussa de Mentana allora aspettiamo il tuo programma definitivo per cominciare la lista di fine maggio... qui tra trilussa e marzulli stamo diventando tutti poeti. pero' nun me di' (mentanese) io sto'paese lo odio pure. uno come me nato e cresciuto a trastevere e ripiegato in questo paese brutto e triste,mi sento come un pesce fuor d'acqua. QUANTO MI MANCHI ROMA. [:(][:(][:(] ...pero' nun ce er traffico. [:D][:D][:D][;)]id="size4"> >
quote:Originally posted by paolathea> non so'che dirti giggi... se non ci sono altre proposte andiamo avanti con quello.id="size3">
allora aspettiamo il tuo programma definitivo per cominciare la lista di fine maggio... a me me piace [^][;)][8D] (chiamame er Proietti de Valle Aurelia [:D]) >
quote:Originally posted by sandrone69>
[quote]Originally posted by enrico66
Ciaooooooo Sandrone ! Il problema non è sopportavi è capire il Romanesco ! Io ce provo ... ma nun è facile [:D][:D][:D] [quote][i] enrico, anzi a roma se dice erico... nun te preoccupa' tu scrivi sempre con, annamo,che famo,er,e daje,abbrevia tutti i nomi tipo... pa',sa',danie',la',cello',tera,magna',ecc.ecc. cosi nun te sbaji. purtroppo e' piu' forte de noi parla cosi,t'ommaggini che io stasera avrei scritto"ho mangiato le polpettine con dei funghetti accompagnato da un bicchiere di vino rosso,e degludendo tutto in cinque minuti". invece voi mette se lo dico cosi ce da piu' soddisfazione. "stasera me so' magnato du porpette co li funghi e me so' scolato un bicchiere de vino roscio e me lo so' sgargarozzato tutto in cinque secondi" e la frase finisce sempre cosi "alla faccia de chi ce vo' male". >
quote:Originally posted by enrico66> evvai erico er novo romano de testaccio... eri' se famo mezza fiaschetta de vino e poi cominciamo a canta'... ...la societa' dei magnaccioniiii,la societa' della gioventuuuu, a noi ce piace de magna e beveee e nun ce piace de lavoraaaa.... OSTEEEE...portace n'antro litroooo che noi se lo bevemoooo. la possima volta la cantiamo insieme.
Sandro' la prossima uscita dopo che se semo sgargarozzati un paro de bichieri me impariid="size4">id="red"> nottequote:Originally posted by sandrone69>
[quote]Originally posted by enrico66
Ciaooooooo Sandrone ! Il problema non è sopportavi è capire il Romanesco ! Io ce provo ... ma nun è facile [:D][:D][:D] [quote][i] enrico, anzi a roma se dice erico... nun te preoccupa' tu scrivi sempre con, annamo,che famo,er,e daje,abbrevia tutti i nomi tipo... pa',sa',danie',la',cello',tera,magna',ecc.ecc. cosi nun te sbaji. purtroppo e' piu' forte de noi parla cosi,t'ommaggini che io stasera avrei scritto"ho mangiato le polpettine con dei funghetti accompagnato da un bicchiere di vino rosso,e degludendo tutto in cinque minuti". invece voi mette se lo dico cosi ce da piu' soddisfazione. "stasera me so' magnato du porpette co li funghi e me so' scolato un bicchiere de vino roscio e me lo so' sgargarozzato tutto in cinque secondi" e la frase finisce sempre cosi "alla faccia de chi ce vo' male". >
>