CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
119 20 8259
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/05/2008 alle: 19:39:13
quote:Originally posted by sandrone69
quote:Originally posted by pomata1a
altrimenti senza che vi allontanate troppo visto che non'e' ancora ora di bagno andate a torre flavia, state vicino,non'e' poi cosi caro,se vi va vi fate anche una pizza,vi abbronzate come e uguale a pescia romana,forse al ritorno fate anche meno traffico. oppure ci sarebbe s.agostino a civitavecchia........... o spiaggia.......................... o pineta............................. a voi la scelta. >
> BRAVO SANDRONE COSI NA' CAPATINA CE LA FACCIO PURE IO CON LA BATMOBILE....... SE ANDATE A TORRE FLAVIA ME STATE A 500 METRI[:D]
>
> ALLORA DECISO ANDATE ANZI VENGO PURE IO... TUTTI A CASA DER POMATA.... TANTO STA' A 500 MT. DA TORRE FLAVIA... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Arial Black">
>
> d'accordo tutti a casa mia.............. ma il prossimo week .............. tutti a casa der sandrone.............. offre na magnata de pesce pe' tutti allora lista aperta pomata paolathea difrel clo66 pepericchi ivano francescail nik nun lo ricordoid="size1"> scusate ma l'artri nomi nun me li ricordo voi aggiornate la lista[:D][:D][:D]id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/05/2008 alle: 19:43:48
a sandro' se nun la fai finita de far er simpatico te metto la lista su compagni id="size6">con scritto magnata de pesce gratis a casa der sandrone[:D][:D]id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/05/2008 alle: 19:44:56
Ma Sandro mica ce lo dice il nome del ristorante! [:D][:D][:D][:D][:D] Ci conosce e lo sa che poi ci presentiamo davvero [:p][:p][:p][:p][:p]!!!!!!!!
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/05/2008 alle: 19:47:33
ce lo sa' che quanno se parla de magna' semo li primi....[:D][:D][:D] a pa' ma pure te mica t'attivi ma sta frittura[:D][:D][:D]id="size6">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 07/05/2008 alle: 19:55:07
Ciaooooooo Sandrone ! Il problema non è sopportavi è capire il Romanesco ! Io ce provo ... ma nun è facile [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by enrico66
id="Tahoma">Ben ritrovati a tutti! Per il WE a Marina di Pescia ci siamo anche noi, oramai ci avete adottato! ciaoid="size3">id="navy">[/font=Georgia][/font=Verdana][/font=Georgia][/font=Book Antiqua][/font=Impact]
quote:Originally posted by paolathea
Quanto dice Sandrone per me e' verbo! Quindi boccerei il Club degli Amici e adotterei la proposta dell'area sosta. Pero' Sandroni, cercate de stacce pure voi!!!!!! Resta valida anche la proposta Sandroniana dal 31/5 al 2/6 Aspetto altri commenti, proposte o adesioni! [;)] >
>
>
> ciao enrico66 altro che adottato... questa e' na' gabbia de matti. preparati a sopportarci. ciao.sandrone
>
>
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:03:35
bella rega indovinate chi e ritornato?er cellone,ve so mancato eh[:D][;)],so riuscito a fini i lavori e a manna via li muratori..che dite,ho visto le belle foto complimenti.....a rega me vo a fa la doccia che me sembro un fantasma so tutto bianco cio' tutta la vernice adosso in faccia,nun potete capi...allora se sentimo domani vi auguro una buona cena e un lazio *****[;)][;)] a belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:45:27
[quote]Originally posted by enrico66
Ciaooooooo Sandrone ! Il problema non è sopportavi è capire il Romanesco ! Io ce provo ... ma nun è facile [:D][:D][:D] [quote][i] enrico, anzi a roma se dice erico... nun te preoccupa' tu scrivi sempre con, annamo,che famo,er,e daje,abbrevia tutti i nomi tipo... pa',sa',danie',la',cello',tera,magna',ecc.ecc. cosi nun te sbaji. purtroppo e' piu' forte de noi parla cosi,t'ommaggini che io stasera avrei scritto"ho mangiato le polpettine con dei funghetti accompagnato da un bicchiere di vino rosso,e degludendo tutto in cinque minuti". invece voi mette se lo dico cosi ce da piu' soddisfazione. "stasera me so' magnato du porpette co li funghi e me so' scolato un bicchiere de vino roscio e me lo so' sgargarozzato tutto in cinque secondi" e la frase finisce sempre cosi "alla faccia de chi ce vo' male".
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:06:00
ma mica sterete tutti a vede la partita.........
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:08:07
quote:Originally posted by cellone
bella rega indovinate chi e ritornato?er cellone,ve so mancato eh[:D][;)],so riuscito a fini i lavori e a manna via li muratori..che dite,ho visto le belle foto complimenti.....a rega me vo a fa la doccia che me sembro un fantasma so tutto bianco cio' tutta la vernice adosso in faccia,nun potete capi...allora se sentimo domani vi auguro una buona cena e un lazio *****[;)][;)] a belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6"> >
> ciao cello' jai fatta salutone dai nipotoni [;)][:)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:26:39
quote:Originally posted by pomata1a
ma mica sterete tutti a vede la partita......... >
> io c'a' squadra brutta zozza e sbiadita na' vedo,me vengono l'occhi storti solo a provacce... a me me piace er colore vivo,forte,i colori dell'allegria, del carnevale,der foco,der sole che te riscalla........ a me me piace er giallorosso!!!!!!!!!!!!!id="size3">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:31:36
A SANDRO' ALESSIO CIA PROVATO A VEDESSELA MA ER RICHIAMO DER DIVANO E' STATO PIU' FORTE[:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:40:21
marzulooooooooooooid="red">id="size6">id="Arial Black"> mentre tu pensi al pensierino della notte io te dedico sta' poesiaid="navy">id="size3">id="Arial Black"> Che cane buffo! E dove l' hai trovato? - Er vecchio me rispose: -é brutto assai, ma nun me lascia mai: s' é affezzionato. L' unica compagnia che m' é rimasta, fra tanti amichi, é ' sto lupetto nero: nun é de razza, é vero, ma m' é fedele e basta. Io nun faccio questioni de colore: l' azzioni bone e belle vengheno su dar core sotto qualunque pelle.id="size3">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:48:19
Ciao, airiecchime! X Sandrone detto er Trilussa de Mentana allora aspettiamo il tuo programma definitivo per cominciare la lista di fine maggio... a me me piace [^][;)][8D] (chiamame er Proietti de Valle Aurelia [:D])

Modificato da paolathea il 07/05/2008 alle 21:55:18
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:56:52
CIAO CELLONE!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> Vedi un pò se riuscite pure a favve vede'!!!!!! Bacioni a Giulia e al tappetto!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:57:47
Ciao, airiecchime! X Sandrone detto er Trilussa de Mentana allora aspettiamo il tuo programma definitivo per cominciare la lista di fine maggio... qui tra trilussa e marzulli stamo diventando tutti poeti. pero' nun me di' (mentanese) io sto'paese lo odio pure. uno come me nato e cresciuto a trastevere e ripiegato in questo paese brutto e triste,mi sento come un pesce fuor d'acqua. QUANTO MI MANCHI ROMA. [:(][:(][:(] ...pero' nun ce er traffico. [:D][:D][:D][;)]id="size4"> >
>

Modificato da sandrone69 il 07/05/2008 alle 21:58:34
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:01:35
allora aspettiamo il tuo programma definitivo per cominciare la lista di fine maggio... a me me piace [^][;)][8D] (chiamame er Proietti de Valle Aurelia [:D]) >
> non so'che dirti giggi... se non ci sono altre proposte andiamo avanti con quello.id="size3">

Modificato da sandrone69 il 07/05/2008 alle 22:02:23
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:04:09
Sandro' la prossima uscita dopo che se semo sgargarozzati un paro de bichieri me impari notte
Ciaooooooo Sandrone ! Il problema non è sopportavi è capire il Romanesco ! Io ce provo ... ma nun è facile [:D][:D][:D] [quote][i] enrico, anzi a roma se dice erico... nun te preoccupa' tu scrivi sempre con, annamo,che famo,er,e daje,abbrevia tutti i nomi tipo... pa',sa',danie',la',cello',tera,magna',ecc.ecc. cosi nun te sbaji. purtroppo e' piu' forte de noi parla cosi,t'ommaggini che io stasera avrei scritto"ho mangiato le polpettine con dei funghetti accompagnato da un bicchiere di vino rosso,e degludendo tutto in cinque minuti". invece voi mette se lo dico cosi ce da piu' soddisfazione. "stasera me so' magnato du porpette co li funghi e me so' scolato un bicchiere de vino roscio e me lo so' sgargarozzato tutto in cinque secondi" e la frase finisce sempre cosi "alla faccia de chi ce vo' male". >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:06:06
Allora appena CLO66 e gli altri mi fanno capire anche per i we precedenti te parto prima un doppio carpiato flik flak trik e trak e salto mortale all'indietro e poi te sforno una, dico una... TRIPLICE LISTA id="navy"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> in conteporanea!!!!! Questa è la volta bona che me incastro [xx(][xx(][xx(] Chi se segna a tutti e tre i we che vince?

Modificato da paolathea il 07/05/2008 alle 22:11:41
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:08:02
GRANDE ENRICOOOOOOO!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:17:40
quote:Originally posted by enrico66
Sandro' la prossima uscita dopo che se semo sgargarozzati un paro de bichieri me impariid="size4">id="red"> notte
Ciaooooooo Sandrone ! Il problema non è sopportavi è capire il Romanesco ! Io ce provo ... ma nun è facile [:D][:D][:D] [quote][i] enrico, anzi a roma se dice erico... nun te preoccupa' tu scrivi sempre con, annamo,che famo,er,e daje,abbrevia tutti i nomi tipo... pa',sa',danie',la',cello',tera,magna',ecc.ecc. cosi nun te sbaji. purtroppo e' piu' forte de noi parla cosi,t'ommaggini che io stasera avrei scritto"ho mangiato le polpettine con dei funghetti accompagnato da un bicchiere di vino rosso,e degludendo tutto in cinque minuti". invece voi mette se lo dico cosi ce da piu' soddisfazione. "stasera me so' magnato du porpette co li funghi e me so' scolato un bicchiere de vino roscio e me lo so' sgargarozzato tutto in cinque secondi" e la frase finisce sempre cosi "alla faccia de chi ce vo' male". >
>
>
> evvai erico er novo romano de testaccio... eri' se famo mezza fiaschetta de vino e poi cominciamo a canta'... ...la societa' dei magnaccioniiii,la societa' della gioventuuuu, a noi ce piace de magna e beveee e nun ce piace de lavoraaaa.... OSTEEEE...portace n'antro litroooo che noi se lo bevemoooo. la possima volta la cantiamo insieme.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Oggi alle 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Oggi alle 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Oggi alle 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Oggi alle 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link