quote:Originally posted by paolathea>id="red"> ...sciiiii mejo non dire che vincono altrimenti se segnano in 25 lasciamoli con il dubbio,non lo dimo a nissuno. ALLORA RICCHI PREMI E COTONFIOCK...[:D][:D][:D]
Allora appena CLO66 e gli altri mi fanno capire anche per i we precedenti te parto prima un doppio carpiato flik flak trik e trak e salto mortale all'indietro e poi te sforno una, dico una... TRIPLICE LISTA id="navy"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> in conteporanea!!!!! Questa è la volta bona che me incastro [xx(][xx(][xx(] Chi se segna a tutti e tre i we che vince?id="size3">>
quote:Originally posted by Sire primo>
[quote]Originally posted by fds1971 innanzi a tutto.... benvenuta!!!!![:D][:D][:D] poi come giusto che sia una massima te tocca sentire dedicata a te e ai vetusti del gruppo [:p][:D][:p] Fai che il tuo camper sia la medicina e la medicina il tuo camper >
quote:Originally posted by pomata1a>
quote:Originally posted by sandrone69> d'accordo tutti a casa mia.............. ma il prossimo week .............. tutti a casa der sandrone.............. offre na magnata de pesce pe' tutti allora lista aperta pomata paolathea difrel clo66 pepericchi ivano francescail nik nun lo ricordoid="size1"> scusate ma l'artri nomi nun me li ricordo voi aggiornate la lista[:D][:D][:D]id="size6">
quote:Originally posted by pomata1a> ALLORA DECISO ANDATE ANZI VENGO PURE IO... TUTTI A CASA DER POMATA.... TANTO STA' A 500 MT. DA TORRE FLAVIA... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Arial Black">
quote:Originally posted by sandrone69> BRAVO SANDRONE COSI NA' CAPATINA CE LA FACCIO PURE IO CON LA BATMOBILE....... SE ANDATE A TORRE FLAVIA ME STATE A 500 METRI[:D]
altrimenti senza che vi allontanate troppo visto che non'e' ancora ora di bagno andate a torre flavia, state vicino,non'e' poi cosi caro,se vi va vi fate anche una pizza,vi abbronzate come e uguale a pescia romana,forse al ritorno fate anche meno traffico. oppure ci sarebbe s.agostino a civitavecchia........... o spiaggia.......................... o pineta............................. a voi la scelta. >
>
>
>
quote:Originally posted by sandrone69>
marzulooooooooooooid="red">id="size6">id="Arial Black"> mentre tu pensi al pensierino della notte io te dedico sta' poesiaid="navy">id="size3">id="Arial Black"> Che cane buffo! E dove l' hai trovato? - Er vecchio me rispose: -é brutto assai, ma nun me lascia mai: s' é affezzionato. L' unica compagnia che m' é rimasta, fra tanti amichi, é ' sto lupetto nero: nun é de razza, é vero, ma m' é fedele e basta. Io nun faccio questioni de colore: l' azzioni bone e belle vengheno su dar core sotto qualunque pelle.id="size3"> >
quote:Originally posted by fds1971> Francesca, io te devo assolutamente conosce....sei un mito! [;)][:D] Tra un po' sforno una serie di appuntamenti futuri, te prego segnate! [^]
NOTTE NOTTE A TUTTI!!!id="Times New Roman">id="size4">id="purple"> P.S.: Paola, seguo il tuo esempio, vado abuttà l'amoid="Times New Roman">id="size2">id="purple">[:D][:D][:p][:p][:D] >
quote:Originally posted by Sire primo Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei.id="size3"> >> Perche' difficilmente si mostra quel che si e'.... ma a quelli che sentono cio' che sei, apri le tue porte senza paura.
quote:Originally posted by Sire primo Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare.id="size6"> >> Desidera qualco'altro perche' tu questa forza gia' ce l'hai...Sire, a te non ti ferma nessuno! [;)]
1) WE 17-18/5 al camping TRAIANO id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> http://www.campingtraiano.it/it/campeggio.htm
prezzi accessibili, senza troppe prestese per un fine settimana di relax al mare, cani ammessi.
[code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI
PAOLATHEA 2 M5[/code]
2) WE 24-25/5 a TORRE FLAVIAid="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> coordinate N 41° 57.550 E 12° 03.111
Area sosta sul mare vicino Roma, per stare insieme, farsi un bel barbecue e prendere un po' di sole e aria di mare...
PAOLATHEA 2 M5-F10[/code]
3) dal 31/5 al 2/6 IN MAREMMA id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
sabato 31/5 http://www.parco-maremma.it/ escursione e trasferimento in area sosta o campeggio
domenica 1 e lunedi 2 /6 http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.boschettoholiday.it/lemarze/&ID=1418
oppure qui http://www.areasostaoasi.it/info.html
programma in fase di definizione ...
PAOLATHEA 2 M5-F10[/code]
Mi sono segnata a tutte e tre le uscite...che vinco?