quote:Originally posted by clo66> CIAO CLA'....CHE TE STAI A ROSICA'??????id="size3">
Ciao stò a rosicàid="size3">id="red"> >
http://www.laconteacamping.it/
e mentre tutti bolliranno in coda per andare e tornare dal mare noi ce ne andiamo in questo bel campeggio di Tagliacozzo [:)]. Bagni nella piscina del campeggio, prato inglese, ombra a volontà e tutti gli svaghi possibili, chi vorrà potrà andare al Parco Acquatico lì vicino di cui darò ulteriori indicazioni in seguito. Per andare al mare tempo ne avremo.....[8D][8D][8D][8D][8D] SI APRE LA LISTA!!!!id="red">id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 tanto per cominciare SANDRONE 2 1 DAMAMA 2 1 PAOLATHEA 2 2 [/code] FATEVI SOTTO!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by sandrone69> MICA E' CHE SENTI MARIONE VEid="size6">id="red">? Ciao. Giancarlo
vabbe' a sire io te saluto sostituendoti con una frase marzulliana.id="size3"> TE SALUTO E TE RINGRAZIO...FORZA ROMA E ABBASSO A LAZIO !!! TE RINGRAZIO E TE SALUTO...CHI E' DELLA LAZIO E' UN GRAN CORNUTO!!!id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by rita> RITAAAA CORRI....SUONANO ALLA PORTA!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Pssss Giancarlo! Approfitto che Rita si e' allontanata un attimo per dirti che posso pagare una cifra consistente se inserisci alcune foto di Rita in versione suora in tonaca rossa... non ce la possiamo perdere per niente al mondo!!!!!!!! Contiamo su di te [;)]id="size1"> Ciao Rita!, ah non c'era nessuno alla porta? Mi saro' sbagliata..... comunque so che il prox we qualcuno andra' a Mirabilandia, ma ne so molto poco, altrimenti prova a lanciare un'idea tu, forse anche noi usciremo ma ancora non sono sicura perche' i turni di Marco sono sempre un'incognita, ma e' molto probabile.... mi raccomando pero'! Non portarmi a nutrire gli zanzarisauri!!! [:)][:)][:)]
Prima di tutto auguri a tutte le festeggiate... Noi a Tagliacozzo niente, quel fine settimana siamo a Norcia con le mamme dell'asilo di Sara a farci prendere in giro da tutta la città: nell'ambito di una gara di ginnastica ritmica partecipiamo alla categoria over 40 con una rappresentazione di 15 minuti di sister act, tutte in tonaca rossa. In piazza. La più sana de noi è matta. Si dorme tutte in un convento di clausura mentre i mariti e i figli (che DOVRANNO fare da spettatori e APPLAUDIRE) li abbiamo sparpagliati un po' qui e un po' lì.... [:D][:D][:D] Ma il prossimo we non fate nulla? baci. rita >
http://www.laconteacamping.it/
e mentre tutti bolliranno in coda per andare e tornare dal mare noi ce ne andiamo in questo bel campeggio di Tagliacozzo [:)]. Bagni nella piscina del campeggio, prato inglese, ombra a volontà e tutti gli svaghi possibili, chi vorrà potrà andare al Parco Acquatico lì vicino di cui darò ulteriori indicazioni in seguito. Per andare al mare tempo ne avremo.....[8D][8D][8D][8D][8D] SI APRE LA LISTA!!!!id="red">id="size4"> [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> CAMPERFREE 1 1 SANDRONE 2 1 DAMAMA 2 1 PAOLATHEA 2 2 ENRICO66 2 2 DIFREL 2 2 [/code] FATEVI SOTTO!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by fds1971> FRANCESCA E FABRIZIO!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Allora, glielo facciamo fare un bagno alla tartarughina nella piscina di Tagliacozzo? [:)][:)][:)]
Questo we purtroppo noi diamo forfait ma il prossimo non ce rinuncio!!!! Mi piace l'idea della montagna con piscina, sempre che vada bene alla festeggiata!!! id="Times New Roman"> id="size3"> id="purple"> >
quote:Originally posted by Didola> Buongiorno Didolina...... Colgo l'occasione per ringraziarti ancora della bellissima giornata che ci hai fatto passare e siccome il galateo impone di inviare un mazzo di fiori alla squisita ospite...
BUONGIORNO E BUONA GIORNATA A TUTTI[;)] >
PER TE... id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">