quote:Originally posted by paolathea> CIAO PINOOOOOOOOO!!!!!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> TROVA UN POSTICINO PER UN'USCITA CON NOI NELL'AGENDA DEI TUOI IMPEGNI, A FARVI DIVERTIRE CI PENSIAMO NOI [;)] VI ASPETTIAMO...IN UN POSTO IN PIANO E POSSIBILMENTE SENZA FANGO (mi hanno scritto da Bomba che l'odore della tua frizione è andato via verso ferragosto)! [:D][:D][:D] Un bacione ad Elisa, un salutone a te e alla prole (militare e civile)! [;)] Paola Ciao Paola,ogni tanto vi spio e mi informo[;)]mai dire mai,trove..remo o trove..romolo un posticino che vada bene sia x noi che x voi, la distanza e quella che ci frega, un salutone da tutto lo stormo a te a Marco e ai bambini (Betta e Valentino ricordo bene[?]).Pino p.s. ho letto che state preparando una uscita da S. PIO,potrebbe essere 1 delle idee.[;)]
[quote]Originally posted by f104ami
Ciao a tutti,[:)] scusate l'intrusione,[B)] solo un passaggio veloce a bassa quota x salutare tutti gli AMICI ROMANI[:)][8D].Salutoni dallo stormo Pino. >
quote:Originally posted by sofisofi> se e che ce famo co cesare[:D][:D][:D][:D][:D]
sguinzaglia cesare!!! >
quote:Originally posted by ele73> dai ele fai uo sforzo......... magari ci conosceremo meglio[;)][;)] e poi come si puo' rinunciare alla cioccolata[;)]
vediamo come messo per il lavoro per l'uscita del 24-26 mi piacerebbe molto visto anche se ci siamo conosciuti poco (siete troppo forti )saluti ele73 >